Oh regà non riconosco quello sul cavallo minax che appare ad un certo punto.
Potete aiutarmi?Sapete che con le vecchiaia la cataratta è un brutto problema.
Oh regà non riconosco quello sul cavallo minax che appare ad un certo punto.
Potete aiutarmi?Sapete che con le vecchiaia la cataratta è un brutto problema.
un video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!
un video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!
Dici che comandi le batagglie, dici che droppi 15 punti, e chiedi che non ti targiettamo come primo target?, se posso ti metto la hatchet a la bocca! :P
si si faccio tanto ridere come dici tu, ma carta canta... hai accettato (forum/game)? No.
Chissàà perchè non hai accettato qui il mio onesto invito sono curioso
bene non ha accettato, gm chiudete
(ero senza cure se hai visto mi curavo di chiva!)
non è un problema figurati! buone cose.
ma da questa risposta che mi avevi dato, molto normale e da persona tranquilla... sei tornato al solito tizio beffardo che, chiedendo un po a tutti, sei più gonfiato che altro visto che ci sono molti ma mooolti archer migliori di te ( e intendo come game play in squadra).
hai bisogno di un po di autostima per andare avanti?
Part 1 video: 17/nov/2010 (poco più di un anno fa,altro che due anni).
La tristezza è che spamma i suoi kp pensando di non far capire che non gliene freghi niente
Se non te ne fregasse non scriversti in continuazione dei numeri. Poraccio.
ALTRO GIRO ALTRA STORIA..........mandate i vostri bimbi da nonno end!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Part 1 video: 17/nov/2010 (poco più di un anno fa,altro che due anni).
Ed eccolo che riparte con altre nuove storie
Part 2: 151kp
La tristezza è che spamma i suoi kp pensando di non far capire che non gliene freghi niente
Se non te ne fregasse non scriversti in continuazione dei numeri. Poraccio.
ALTRO GIRO ALTRA STORIA..........mandate i vostri bimbi da nonno end!
dico solo che mi fai tristezza, sia come "nemico" che come forumer,Poraccio. è Bastato sentire Noyz per farmi capire che persona sei. ciao
Una curiosità ma ti hanno promesso qualcosa per postare così assiduamente in tutte le sezioni?
Ah e come mi ha descritto come personalità, sentiamo, sono (siamo) curioso?
Hai fatto 30, ora fai 31, dai
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta