annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Oh regà non riconosco quello sul cavallo minax che appare ad un certo punto.
    Potete aiutarmi?Sapete che con le vecchiaia la cataratta è un brutto problema.
    l'altro minax che viene preso in target ero io

Commenta

Oh regà non riconosco quello sul cavallo minax che appare ad un certo punto.
      Potete aiutarmi?Sapete che con le vecchiaia la cataratta è un brutto problema.
      un video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
      Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!

Commenta

11 ne droppi, telo posso assicurare

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
          tu mi hai preso che ero appena ressato e in loss!! bella almeno li ho dati a te e non shinji

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            un video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
            Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!
            Dici che comandi le batagglie, dici che droppi 15 punti, e chiedi che non ti targiettamo come primo target?, se posso ti metto la hatchet a la bocca! :P

Commenta

ma che tocca fa per fare gli 1vs1 con marku? manco in game se gli spammo "1V1" accetta...
              bha tutte chiacchiere e distintivo
              (http://www.youtube.com/watch?v=brBUs...eature=related)

Commenta

già, mentre i tuoi compagni continuavano ad attaccarmi!

ah karà, già fai ridere di tuo.. non darti la zappa sui piedi!

Commenta

si si faccio tanto ridere come dici tu, ma carta canta... hai accettato (forum/game)? No.
                  Chissàà perchè non hai accettato qui il mio onesto invito sono curioso

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    bene non ha accettato, gm chiudete
                    (ero senza cure se hai visto mi curavo di chiva!)
                    non è un problema figurati! buone cose.
                    ma da questa risposta che mi avevi dato, molto normale e da persona tranquilla... sei tornato al solito tizio beffardo che, chiedendo un po a tutti, sei più gonfiato che altro visto che ci sono molti ma mooolti archer migliori di te ( e intendo come game play in squadra).

hai bisogno di un po di autostima per andare avanti?

Commenta

e tu sei tra quelli suppongo! devo sfidare anche il tuo gruppo? ahahah che tristezza che sei... chiacchierone
                      buone cose.

Commenta

Mamma mia x quanto gli rode questo stasera nn dorme, marku digli che è più forte di te e ke hai avuto culo sennó se la porta a passeggio
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

Part 1 video: 17/nov/2010 (poco più di un anno fa,altro che due anni).

Ed eccolo che riparte con altre nuove storie

Part 2: 151kp
                          Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                          La tristezza è che spamma i suoi kp pensando di non far capire che non gliene freghi niente
                          Se non te ne fregasse non scriversti in continuazione dei numeri. Poraccio.

ALTRO GIRO ALTRA STORIA..........mandate i vostri bimbi da nonno end!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Part 1 video: 17/nov/2010 (poco più di un anno fa,altro che due anni).

Ed eccolo che riparte con altre nuove storie

Part 2: 151kp

La tristezza è che spamma i suoi kp pensando di non far capire che non gliene freghi niente
                            Se non te ne fregasse non scriversti in continuazione dei numeri. Poraccio.

ALTRO GIRO ALTRA STORIA..........mandate i vostri bimbi da nonno end!
                            dico solo che mi fai tristezza, sia come "nemico" che come forumer,Poraccio. è Bastato sentire Noyz per farmi capire che persona sei. ciao
                            Una curiosità ma ti hanno promesso qualcosa per postare così assiduamente in tutte le sezioni?

Commenta

Ma ti devi per forza giustificare?

Ah e come mi ha descritto come personalità, sentiamo, sono (siamo) curioso?
                              Hai fatto 30, ora fai 31, dai
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma ti devi per forza giustificare?

Ah e come mi ha descritto come personalità, sentiamo, sono (siamo) curioso?
                                Hai fatto 30, ora fai 31, dai
                                Non devo dimostrare nulla a nessuno, tanto meno a te

Commenta

Sto operando...
                                X