Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
end te lo giuro mi sono messo quasi a èpiangere quando ti abbiamo segato :P 12 punkte mamma mia
con un mago necro ninja, dove l'unica difesa è le pozze :\ sono arrivato a 124 massimo =( ed è da 1 settimana sola che quel pg non Honoravo, in attacco non c'è mago che mi eguaglia :O dovrei sistemare il ping e la difese!!! (la pecca che ogni sera perdo 6KP perchè col riavvio scendono)
Invece di sprecarli cosi Endy onorami la sera mahuahauah che ho dovuto farmi passare 2 punkte da GoDjakal che non potevo cavalcare O.O e altri 4 da karasho O.O ahahaha sono un pezzente :\
AYUAHAUAHAUAHAUAHAUAH sti sl che scandali 30 punkte in 15 minuti
scandali? scusa prova a ragionare (anche se dubito tu ci riesca): tanti punkte=tanti nemici uccisi (non tirate fuori la storia dei deed che io manco so dove si prendono)
non dirmi che ti autohonori per il rank ahah!
ti faccio una domanda che non centra nulla, solo mia curiosita, che effetto si prova a morire e leggere la scritta:"IL PIU FORTE"? ti suscita ilarità, simpatia, rabbia...? Oh me raccomando se è troppo difficile la domanda, visto che forse non la capisci, astieniti!
ti faccio una domanda che non centra nulla, solo mia curiosita, che effetto si prova a morire e leggere la scritta:"IL PIU FORTE"? ti suscita ilarità, simpatia, rabbia...? Oh me raccomando se è troppo difficile la domanda, visto che forse non la capisci, astieniti!
Commenta