annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'unica cosa che hai consumato è la lingua a forza di passarla sul cùlèttò del gm di turno

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che HO consumato è la lingua a forza di passarla sul cùlèttò del gm di turno
      Chi te? Ah beh questo è proprio vero. Mercenario, e visto che lo vuoi aggiungo pure lecchino.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ma la smettete che sembrate 2 bambini che litigano?

Amdir

Commenta

• Ecco Amdir "il terzo incomodo"

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Quali?La pochezza della community oppure "OWNED" o ancora meglio "forse sarai abituato a fare il "ganzo" su questo forum con gli altri, ma con me cadi proprio male, come dicono a Livorno "ti cao sur petto!""?

Perchè lui i ganzi se li mangia a colazione e dopo gli "caa sur petto"!!!
            Eppure lo sai bene, magari il tuo ego bello gonfio non te lo fa ammettere ma ti ho messo a tacere con arguzia e simpatia, ritorcendoti contro le tue stesse parole senza darti possibile margine di risposta, tant'è che sei dovuto ricorrere alle offese pure e semplici dandomi del “poverino” quando secondo me (e probabilmente molti altri) la figura del poverino l'ha fatta qualcun altro.

Avresti fatto più bella figura ad accusare il colpo in silenzio sopprimere il tuo palese rosik e ignorarmi, anzi... mi dovresti ringraziare dato che a quanto pare ti ho insegnato anche una parola nuova, la pagina dopo hai riusato la parola “pochezza” che è abbastanza inusuale trovare in forum come questi, contro Palajack...che fantasia...
            Dammi retta, abbozzala!

P.S.: tranquillo, se vuoi usare nel prossimo post la parola “inusuale” fai pure, tutti noi siamo felici di essere testimoni di un primate che impara l'italiano.

Buon Rosik!
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 21-03-2011, 15:54.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Eppure lo sai bene, magari il tuo ego bello gonfio non te lo fa ammettere ma ti ho messo a tacere con arguzia e simpatia, ritorcendoti contro le tue stesse parole senza darti possibile margine di risposta, tant'è che sei dovuto ricorrere alle offese pure e semplici dandomi del “poverino” quando secondo me (e probabilmente molti altri) la figura del poverino l'ha fatta qualcun altro.

Avresti fatto più bella figura ad accusare il colpo in silenzio sopprimere il tuo palese rosik e ignorarmi, anzi... mi dovresti ringraziare dato che a quanto pare ti ho insegnato anche una parola nuova, la pagina dopo hai riusato la parola “pochezza” che è abbastanza inusuale trovare in forum come questi, contro Palajack...che fantasia...
              Dammi retta, abbozzala!

P.S.: tranquillo se vuoi usare nel prossimo post la parola “inusuale” fai pure, tutti noi siamo felici di essere testimoni di un primate che impara l'italiano.

Buon Rosik!
              Sei troppo astuto ito io lo dico sempre

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Sei troppo astuto ito io lo dico sempre
                Anche io che ti amo lo dico sempre, ma tu continui a respingermi!
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 21-03-2011, 15:52.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Anche io che ti amo lo dico sempre, ma tu continui a respingermi!
                  dai prova ad amare un po doomtruppa

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    dai prova ad amare un po doomtruppa
                    Ma guarda che per me non ci sarebbe nessun prolema, anzi, te che mi hai conosciuto anche in TS puoi testimoniare il fatto che sono uno abbastanza affabile, non sono di certo il tipo che cerca attriti.

P.S.: "affabile" fa parte della campagna "Una parola al giorno per Doomtroper"!!
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 21-03-2011, 16:25.

Commenta

Ma guarda che per me non ci sarebbe nessun prolema, anzi te che mi hai conosciuto anche in TS puoi testimoniare il fatto che sono uno abbastanza affabile, non sono di certo il tipo che cerca attriti.

P.S.: "affabile" fa parte della campagna "Una parola al giorno per Doomtroper"!!
                      Sisi sei simpatico secondo me dovresti cambiare un po gilda, alla fine trovarsi sempre solo con dei compagni che scioperano in un gioco nn è bello.
                      Io sono pronto ad accogliere sia te che doomtruppy sia nikola che badoglio

Commenta

Avresti fatto più bella figura ad accusare il colpo in silenzio sopprimere il tuo palese rosik e ignorarmi, anzi... mi dovresti ringraziare dato che a quanto pare ti ho insegnato anche una parola nuova, la pagina dopo hai riusato la parola “pochezza” ch è abbastanza inusuale trovare in forum come questi, contro Palajack...che fantasia...
                        Dammi retta, abbozzala!

P.S.: tranquillo, se vuoi usare nel prossimo post la parola “inusuale” fai pure, tutti noi siamo felici di essere testimoni di un primate che impara l'italiano.

Buon Rosik!
                        AH HAI REALIZZATO LA TRAPPOLA PSICOLOGICA TIPO NIRVANA!!!!!!!!!!
                        Ti stimo fratello (cit.)
                        Ma poi mi cadi così:
                        Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio

Non ti preoccupare che dopo questo post mi eclisso,

Non credo ci sia bisogno di un'ulteriore risposta al tuo post che reputo alquanto patetico e da tipico soggetto che vuole fare "ganzo" e tu sai cosa glie famo noi ai ganzi: gli caamo sur petto!
                        Dico solo che tu e palajack non avete una gran bella nomea in fatto di rosik ed insulti.

Perdona il mio livornese in caso avessi sbagliato a scrivere.
                        Ti salutiamo il mio palese rosik ed io!

Susy,io e te giocheremo insieme prima della fine dello shard ....te lo prometto <3

p.s. mi era sfuggito il tuo post ecco perchè non avevo ancora risposto alla tua ottima,arguta ed intelligente trappola psicologica.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2011, 16:45.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          AH HAI REALIZZATO LA TRAPPOLA PSICOLOGICA TIPO NIRVANA!!!!!!!!!!
                          Ti stimo fratello (cit.)
                          Ma poi mi cadi così:

Perdona il mio livornese in caso avessi sbagliato a scrivere.
                          Ti salutiamo il mio palese rosik ed io!

Susy,io e te giocheremo insieme prima della fine dello shard ....te lo prometto <3

p.s. mi era sfuggito il tuo post ecco perchè non avevo ancora risposto alla tua ottima,arguta ed intelligente trappola psicologica.
                          Mi sarei anche eclissato, se non fosse per il fatto che mi rimane estremamente difficile (limite mio) non rispondere a qualcuno che mi offende senza alcuna ragione.

Lavorando presso un'agenzia di comunicazione ti assicuro che quelli come te me li mangio con i vestiti addosso, magari fosse questo il livello delle persone con cui mi devo confrontare quotidianamente!!!

Per tutto il resto che hai scritto...booh, non c'ho capito nulla, trappole psicologiche?? ma di cosa parli?
                          Evita di riempirti la bocca di termini e concetti che nemmeno conosci.

Comunque è inutile stare a perdere tempo con uno come te, è come provare ad insegnare la teoria delle stringhe ad un cane...anche se ti stà ad ascoltare tutto il tempo, alla fine sempre abbaiando risponderà.

Per il livornese non ti preoccupare..una alla volta, prima l'italiano, poi i dialetti!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Non credo ci sia bisogno di un'ulteriore risposta al tuo post che reputo alquanto patetico e da tipico soggetto che vuole fare "ganzo" e tu sai cosa glie famo noi ai ganzi: gli caamo sur petto!
                          Oltre ad usare anche la stessa terminologia ti sei limitato a ripetere le stesse cose che ti ho detto io all'inizio, fare il ganzo ecc. ma non riesci a formulare un concetto tutto tuo?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Dico solo che tu e palajack non avete una gran bella nomea in fatto di rosik ed insulti.
                          Tutto sto pippone e poi: "Dico solo..."

Attinenza???
                          Zero, come al solito!

P.S.: la discussione per me, dato il livello della persona con cui mi stò raffrontando ha perso ogni interesse, quindi ti chiedo cortesemente solo di evitare di offendere dopodiche potrai tornare indisturbato a fare lo "splendido" sul forum!

Ciao Bello!
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 21-03-2011, 18:30.

Commenta

Mi sarei anche eclissato, se non fosse per il fatto che mi rimane estremamente difficile (limite mio) non rispondere a qualcuno che mi offende senza alcuna ragione.

Lavorando presso un'agenzia di comunicazione ti assicuro che quelli come te me li mangio con i vestiti addosso, magari fosse questo il livello delle persone con cui mi devo confrontare quotidianamente!!!

Per tutto il resto che hai scritto...booh, non c'ho capito nulla, trappole psicologiche?? ma di cosa parli?
                            Evita di riempirti la bocca di termini e concetti che nemmeno conosci.

Comunque è inutile stare a perdere tempo con uno come te, è come provare ad insegnare la teoria delle stringhe ad un cane...anche se ti stà ad ascoltare tutto il tempo, alla fine sempre abbaiando risponderà.

Per il livornese non ti preoccupare..una alla volta, prima l'italiano, poi i dialetti!
                            Associa Nirvana e "trappola psicologia" e credo tu possa capire l'ironia od al limite fattela spiegare.

Mi spiace ,ma scrivendo quel primo post sei stato tu il primo ad offendere un po tutti dunque come mai tu puoi arrogarti tale diritto e gli altri no?
                            Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            noto con piacere che il livello di pochezza è rimasto invariato.
                            Buona digestione allora visto che mi hai mangiato,o ownatore e caatore sui petti!
                            Per favore questa volta cerca di essere coerente oltre che ganzo.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2011, 17:22.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• a voi piace proprio flammarvi a vicenda eh
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Ma la smettete che sembrate 2 bambini che litigano?

Amdir
                                se glielo dico io si coalizzano per flammarmi!

Originariamente inviato da Noobtrooper
                                si infatti io rosiko, ma questo cosa c'entra col fatto che questa community sia "piccola" e che badoglio e vodka siano ridicoli? :V

Commenta

Sto operando...
                                X