annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O che c'entra che Badoglio e Vodka si mettano d'accordo su msn per litigare e farti vedere in che condizioni sei? Guarda la tristezza che c'è in te. Non giochi, posti boiate e per di più credi di divertirti invece ti stanno solo prendendo per il cul0.
    Ultima modifica di Badoglio; 21-03-2011, 20:29.

Commenta

• azz se fossi nikola me la prenderei leggende le tue parole

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        azz se fossi nikola me la prenderei leggende le tue parole
        Torna a tamare i cuscini ad ilshenar invece di spammare!!!
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da vashmarco Visualizza il messaggio
          torna a tamare i cuscini ad ilshenar invece di spammare!!!
          benvenuto

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            O che c'entra che Badoglio e Vodka si mettano d'accordo su msn per litigare e farti vedere in che condizioni sei? Guarda la tristezza che c'è in te. Non giochi, posti boiate e per di più credi di divertirti invece ti stanno solo prendendo per il cul0.
            non mi aspettvo minimamente che aveste ricominciato sul serio, non avevate un buon motivo per flammarvi, era troppo evidente il vostro "scherzo". organizzatevi meglio la prossima volta!
            fail.

ora chiamatevi su msn per organizzare la risposta al mio post
            patetici.

Commenta

• Mi sa che palajack sta capendo tutto, ragazzi smentitelo!

Commenta

• Le trappole psicologiche di nirvana ha imparato l'astutissimo palajack
                eh si di tempo ne ha avuto tanto, fa solo forum.

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  ma pensate a giocare e basta tanto prima o poi tutti subiscono dei torti!

Amen FRATELLO!!
                  sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                  Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    O che c'entra che Badoglio e Vodka si mettano d'accordo su msn per litigare e farti vedere in che condizioni sei? Guarda la tristezza che c'è in te. Non giochi, posti boiate e per di più credi di divertirti invece ti stanno solo prendendo per il cul0.
                    andrè quando vuoi..

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    non mi aspettvo minimamente che aveste ricominciato sul serio, non avevate un buon motivo per flammarvi, era troppo evidente il vostro "scherzo". organizzatevi meglio la prossima volta!
                    fail.

patetici.
                    Ma smettila sei arrivato a credere che stavo parlando seriamente sui post inventati, figuriamoci se non hai creduto alla nostra lite programmata
                    fail.

patetici.
                    Ci ho provato, era away. GG.
                    Ultima modifica di Saddam; 21-03-2011, 21:43.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio

Lavorando presso un'agenzia di comunicazione ti assicuro che quelli come te me li mangio con i vestiti addosso,

andrè fossi in te comincerei ad avere paura....

non mi aspettvo minimamente che aveste ricominciato sul serio[...] era troppo evidente il vostro "scherzo"

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio

andrè fossi in te comincerei ad avere paura....

e tu che ci fai qua? corri a minare

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          e tu che ci fai qua? corri a minare
                          :*

Commenta

• si infatti io rosiko, ma questo cosa c'entra col fatto che questa community sia "piccola" e che badoglio e vodka siano ridicoli? :V
                            Uno che rosica ed insulta la gente che poi si permette di giudicare gli altri dunque da quale pulpito la predica?
                            Oggi mi hanno linkato un vecchissimo thread dove casualmente (davvero) c'è un post dove ti esprimi come al solito il meglio di te: insultando semplicemente malignus e il suo gruppo perchè ti aveva definito una "sartina" invece che pvper.
                            Che amarezza.

Palajack segui Ito ed eclissati.
                            Questa è una tattica molto intelligente che viene usata nei momenti di difficoltà dagli esperti di comunicazione!

p.s. banana 3,2s. invece di parlare in game,gioca.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2011, 01:26.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Facciamo 1vs1 c giokiamo tt quello che vuoi

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                                Facciamo 1vs1 c giokiamo tt quello che vuoi
                                Insomma hai rosicato.

3,2s.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X