annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno linkato un vecchissimo thread dove casualmente (davvero) c'è un post dove ti esprimi come al solito il meglio di te: insultando semplicemente malignus e il suo gruppo perchè ti aveva definito una "sartina" invece che pvper.
    Che amarezza.
    se me lo linki mi fai un piacere, perchè ai tempi di malignus (se parli del gm dei nox) io non avevo neanche un pg da pvp, avevo solo il pvm e il sarto nei DH!

Commenta

• un quarto d'ora fa in una pvpata contro gli SL ho droppato il gorget, non era nulla di speciale ma visto che l'intero mio equip non è nulla di speciale faceva la sua porca figura, se potete restituire mi fareste un favore visto che non avrei abbastanza soldi da sostituirlo

Commenta

• Mi faccio dare il link perchè msn non mi ha salvato l'history.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          un quarto d'ora fa in una pvpata contro gli SL ho droppato il gorget, non era nulla di speciale ma visto che l'intero mio equip non è nulla di speciale faceva la sua porca figura, se potete restituire mi fareste un favore visto che non avrei abbastanza soldi da sostituirlo
          Noi non ne sappiamo nulla hooli.

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Che tenera la sartina

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f437/annunc...ml#post1657442

dal post 140',non ho mica capito perchè te la sei presa così tanto in quell'occasione.

Un grazie a Treble\Cocaine (NoX) per la casuale scoperta.

p.s. badoglio ti consideravo un gradino sopra gli altri..mi fate schifo tutti quanti
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                Noi non ne sappiamo nulla hooli.
                phil..io di te, come di mod o dest o ktunas, mi fido e se dite che non è stato lotato da voi vi credo assolutamente, ma il fatto è che sono morto e successivamente reskillato una volta da solo contro punisher e una volta da solo contro mandrillo, due persone che hanno, purtroppo, qualche risentimento verso me... 2+2, uno l'ha preso ed è stato zitto..

p.s. ormai il gorget so che è perso e faccio finta di niente..mi spiace solo che al cambiare di una tag alcuni hanno proprio cambiato atteggiamenti quando fino a un pò di tempo fa si era amici in game..finita la predica..buon game

Commenta

• Curiosità: come era il gorget?

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    phil..io di te, come di mod o dest o ktunas, mi fido e se dite che non è stato lotato da voi vi credo assolutamente, ma il fatto è che sono morto e successivamente reskillato una volta da solo contro punisher e una volta da solo contro mandrillo, due persone che hanno, purtroppo, qualche risentimento verso me... 2+2, uno l'ha preso ed è stato zitto..

p.s. ormai il gorget so che è perso e faccio finta di niente..mi spiace solo che al cambiare di una tag alcuni hanno proprio cambiato atteggiamenti quando fino a un pò di tempo fa si era amici in game..finita la predica..buon game

Adesso arriva palasartina e viene a dirvi che siete ridicoli

Commenta

• mado holi sei na pugnèttà con sto gorget...io e mandri non abbiamo loootato il tuo gorget senno l'avresti avuto addosso nonostante sei rom .cmq scrivi com'era curiosità
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Adesso arriva palasartina e viene a dirvi che siete ridicoli
                        edit

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          http://forum.gamesnet.it/f437/annunc...ml#post1657442

dal post 140',non ho mica capito perchè te la sei presa così tanto in quell'occasione.

Un grazie a Treble\Cocaine (NoX) per la casuale scoperta.

p.s. badoglio ti consideravo un gradino sopra gli altri..mi fate schifo tutti quanti
                          ahahah non ho idea di perchè abbia risposto così, tanto più che a quei tempi eravamo prottati proprio dai nox (o prima o dopo, comunque lo fummo)
                          comunque dai come flame era scarno, giusto 3 battute, pensavo aveste trovato qualcosa di meglio!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            ahahah non ho idea di perchè abbia risposto così, tanto più che a quei tempi eravamo prottati proprio dai nox (o prima o dopo, comunque lo fummo)
                            comunque dai come flame era scarno, giusto 3 battute, pensavo aveste trovato qualcosa di meglio!
                            A me sa più di insulto che di flame,il flame è proprio un'altra cosa.

Perchè rosichi con niente e ti infiammi per stupidaggini,tutto qui.
                            Dire ad uno e al suo gruppo che fa schifo perchè viene chiamato "sartina" è una reazione alquanto esagerata e non normale.

Comunque davvero non è che mi sono messo a cercare i tuoi post :\ brutal mi linkò un suo post vecchissimo e poi io per capire il contesto ho aperto tutto mi sono sfogliato la pagina e ho trovato il tuo rosik sennò sicuramente avrei avuto tanti altri post da linkare ,ne sono certo (questo è flame non "FATE SCHIFO" a mo' di ).

Commenta

• pala che ti metti a discutere con gente che si attacca a post di 6 anni fa? e addirittura per un" mi fate schifo"?
                              io preferisco il pala che rosica cmq

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                pala che ti metti a discutere con gente che si attacca a post di 6 anni fa? e addirittura per un" mi fate schifo"?
                                io preferisco il pala che rosica cmq
                                up...Qnt è saggio Oscu *_*

Commenta

Sto operando...
                                X