Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
io sto uscendo è sabato ti ricordo....Quando ti è finito il loss torna a brit con i tuoi amichetti e vediamo come finisce.
end per piacere sei sempre stato na pippa, solo perchè posti cagate sul forum non vuol dire che sei forte. Ti concendo un altro post di cagate e smetto di rispondermi che mi sto annoiando a pvpare con te. L'unica fazione che mi da stimolo per pvpare è quella com che ci è per ora superiore
e cmq se vuoi fare vs uno ci sono, il mio ICQ,MSN lo hai... dato che sono così pippa! se no, se nn hai il pg da vs uno
si organizza magari un duel 3 vs 3 (solo maghi =N= e EVER)... almeno è un buon pretesto per far ristallare UO a drak! baci!! tranquillo ora ti lascio sboroneggiare sul forum quando vuoi... ma non stimolarti troppo LOL
Commenta
-
Io vorrei sapere se a Venezia andasse di moda la singolar tenzone.
Qualcuno lo sa?Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2011, 20:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io sto uscendo è sabato ti ricordo....
e cmq se vuoi fare vs uno ci sono, il mio ICQ,MSN lo hai... dato che sono così pippa! se no, se nn hai il pg da vs uno
si organizza magari un duel 3 vs 3 (solo maghi =N= e EVER)... almeno è un buon pretesto per far ristallare UO a drak! baci!! tranquillo ora ti lascio sboroneggiare sul forum quando vuoi... ma non stimolarti troppo LOL
Oddio questa me la sono persa (era sabato anche per me e non avevo letto il tuo post), non mi serve organizzare duelli per ammazzarti, non sono solito a sboroneggiare ma visto che tu posti boiate con te lo faccio.Commenta

Commenta