Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
-
Nnon prendo telenovela con nessuno. Rispondevo solo a gente che si e presa meriti che non ha. Chi l ha detto che non volevo giocare con max e verb? Io stavo bene con tutti e infatti qundo decisero di andare via dai com ho cercato mille soluzioni x non dividerci. sono parole mie. Avevo e spero ancora di avere un buon rapporto con molti com. Escluso te che pensavo fossi una persona diversa e non uno che viene ad insultarmi su msn x un gioco.Commenta
-
Ma ti stai tentando ancora la carta "insulti su msn"? Vè che non ti crede nessuno. Chittesencula te e msn, figurati se ti vengo a cercare.Nnon prendo telenovela con nessuno. Rispondevo solo a gente che si e presa meriti che non ha. Chi l ha detto che non volevo giocare con max e verb? Io stavo bene con tutti e infatti qundo decisero di andare via dai com ho cercato mille soluzioni x non dividerci. sono parole mie. Avevo e spero ancora di avere un buon rapporto con molti com. Escluso te che pensavo fossi una persona diversa e non uno che viene ad insultarmi su msn x un gioco.
Ora è tanto facile parlare così , prima tiri la pietra e poi nascondi la mano. Fail.
E non tremare quando rispondi a me, che poi non si capisce niente. Adios.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
-
Commenta
-
-
Ho sentito Drak dopo 7 anni che ci gioco contro,ero *.*.
E' stato per pochi minuti perchè sono dovuto andare via,ma sono stati intensi!
Ecco questo è più interessante di una rosicata.
Doomtrooper, neanche a me della tua vita non me ne può fregare, è solo che siamo su un forum Duelli e Battaglie, cosa vuoi che ti racconto delle ragazze che sto frequentando?
Se ti interessa, sono fidanzato, ma sto cercando di portarmi a letto anche un'altra... mi dai qualche consiglio?
1' consiglio: non lasciare mai il pc alla tua donna.....fidati!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
altro consiglio da amico..... usa SEMPRE 2 CELLULARI..... SEMPRE..... e ricordati di portare SEMPRE il cellulare giusto quando la porti fuori o ti inculera a sanguesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta

Commenta