annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè gli Ever si comportano così ?

    Dopo un due mesetti di pausa, ieri torno a giocare, bellissima serata in cui c'erano tutte le fazioni nella battaglia.

    Oggi pomeriggio in ts siamo in due io e Link (mandrillo), iniziamo a giocare contro il solito YOGO quello che si hidda appena è al 50%, poi arrivano gli Ever, raggiungo mandrillo che runnava contro due di loro, fin lì tutto apposto.

    Gli ever aumentano e da due diventano quattro, mentre noi runniamo e cerchiamo di targhettare/killare qualcuno.

    Dopo un 10 minuti di corsa che dal gate arriva fino a Destard e dinuovo al gate,

    i 3 maghi cercavano continuamente di murarmi a croce vi dico i nick in modo da non offendere qualche mago della gilda che gioca pulito:

    Raul Van Enden
    Xena Of NiNe
    Gwen Enk' Varr

    con l'archer che cercava giustamente di parallarmi : Knives O'Motopic

    Dopo altri 10 minuti di tentativi di murarmi a croce, Xena Of NiNe e Gwen Enk' Varr si girano su Link, quindi mi ritrovo da solo Knives O'Motopic e Raul Van Enden, e con un pò di fortuna in 5 secondi l'ho istantato.

    Successivamente arrivano dei blu e rovinano la pvpata, mi ha deluso moltissimo il loro comportamento, addirittura a murare a croce, almeno cercate di sbolassarmi, mi avete killato tutte e due i pet almeno 3 volte ( giustamente ), però non arrivate a questi livelli. Altrimenti c'è da comportarsi come contro i Rom.

    Spero che il vostro gm sistemi la situazione. Poichè dopo la pvpata di ieri sera lui e samara hanno fatto lezione di PvP a tutti noi SL.


    AH, per l'80% della pvpata giocava quel blu Bill insieme a loro.

  • #2
    Di cosa ti stupisci? Sono i ROM camuffati sotto un altra tag.

    Commenta


    • #3
      Si ok ma a noi che ci frega della tua vita in game?
      Di cosa ti stupisci? Sono i ROM camuffati sotto un altra tag.
      Questa è cattiva.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Il blu è vanilla ice ex pain e amico di badoglio e compagnia.
        Ultima modifica di Werdertir; 02-03-2011, 20:11.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

          Questa è cattiva.
          E' la verita' ma non cè niente di male eh fanno bene

          Commenta


          • #6
            Si infatti, di che ti meravigli? Sono tutto il giorno che cercano di uccidermi con Yoko

            Ah una cosa, NON CONFONDETE I PAIN CON GLI EVER. Abbiamo ripulito lo scarto dal nostro gruppo

            Nicola.
            Ultima modifica di Saddam; 02-03-2011, 22:46.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • #7
              ma pensate a giocare e basta tanto prima o poi tutti subiscono dei torti!
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                Si infatti, di che ti meravigli? Sono tutto il giorno che cercano di uccidermi con Yoko

                Ah una cosa, NON CONFONDETE I PAIN CON GLI EVER. Abbiamo ripulito lo scarto dalla nostro gruppo.
                carina )
                Icq 453524039



                sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

                Commenta


                • #9
                  Mi ha riferito annettex che tanto voi SL non li killerete mai e siete una massa di noob che spamma solo reveal quando lui si hidda. (Parole sue io sono solo un portavoce)

                  Commenta


                  • #10
                    Nico -.-
                    Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    ma pensate a giocare e basta tanto prima o poi tutti subiscono dei torti!
                    *
                    N'altra cosa saggia che hai scritto.

                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Mi ha riferito annettex che tanto voi SL non li killerete mai e siete una massa di noob che spamma solo reveal quando lui si hidda. (Parole sue io sono solo un portavoce)
                    Ambasciator porta il pene,ricorda!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      ... e quando si hidda (a 50, neanche in fin di vita..) cosa dovremmo fare secondo lui, circoscrivere l'area con l'urina e passare più tardi?
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                      Commenta


                      • #12
                        Perchè quando avevo i blu dietro non ti sei mai fermato? ne tu ne Link. Vi ho portato da gate di brit fino a yew con i 4 russi che mi attaccavano, perchè non racconti tutti i fatti? O racconti solo quelli che ti fanno comodo?
                        Se vuoi altre delucidazioni mi chiami su msn e ne parliamo tranquillamente, questo non è il posto adatto.





                        I Pain non hanno pulito un bel niente caro saputello, siamo noi che non volevamo più stare in 50 ogni giorni a tirare una spell a testa per fare 1 kill. E per inciso sempre caro mio saputello quando ce ne siamo andati molti volevano sgildarsi dai pain e seguirci, non parlo di quelli che poi lo hanno fatto. Tu che pulisci? ma fammi il piacere che è dai tempi minax che c'hai la macro per tirare le guardie di fazione. "andrè dammi il ministro che metto le guardie" questa era la tua frase più ricorrente in ts.



                        Cmq tornando al post se i minax ci lasciano la fazione sono ben felice di ricambiare ancora una volta i pet per poter vedere arancioni gli hidder.

                        Commenta


                        • #13
                          Quali minax dovrebbero lasciare la fazione?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Perchè quando avevo i blu dietro non ti sei mai fermato? ne tu ne Link. Vi ho portato da gate di brit fino a yew con i 4 russi che mi attaccavano, perchè non racconti tutti i fatti? O racconti solo quelli che ti fanno comodo?
                            Se vuoi altre delucidazioni mi chiami su msn e ne parliamo tranquillamente, questo non è il posto adatto.





                            I Pain non hanno pulito un bel niente caro saputello, siamo noi che non volevamo più stare in 50 ogni giorni a tirare una spell a testa per fare 1 kill. E per inciso sempre caro mio saputello quando ce ne siamo andati molti volevano sgildarsi dai pain e seguirci, non parlo di quelli che poi lo hanno fatto. Tu che pulisci? ma fammi il piacere che è dai tempi minax che c'hai la macro per tirare le guardie di fazione. "andrè dammi il ministro che metto le guardie" questa era la tua frase più ricorrente in ts.



                            Cmq tornando al post se i minax ci lasciano la fazione sono ben felice di ricambiare ancora una volta i pet per poter vedere arancioni gli hidder.
                            Caro saputello! waw, ti sei impegnato. Dì al bambino di 10 anni di non consigliarti più pseudo aggettivi da dire per sentirti più figo.

                            I pain sono stati puliti e fidati che tu qua non ci rimetti piede, scarto. Ah , giusto voi siete passati tb per risollevare la fazione, a me è giunta voce che tu non volevi giocare con gente come verbam-max e compagnia cantante, così ti sei "comprato" il resto della combricola. Oltretutto massloggate, anzi , fate solo pvm. Quindi che volete risollevare? eclissati.

                            Non cercare i minax. Ringrazia che sei tornato a giocare, e cerchi pure di prenderti meriti che non hai. Marco è stato troppo buono a volerti tra di noi .Per concludere te non sei nient'altro che un falso ipocrita, "usi e getti" proprio come hai fatto con la maggior parte degli aot e pain.


                            Ps, non sputare sul piatto dove hai mangiato per molto tempo.
                            Ultima modifica di Saddam; 02-03-2011, 22:59.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Perchè quando avevo i blu dietro non ti sei mai fermato? ne tu ne Link. Vi ho portato da gate di brit fino a yew con i 4 russi che mi attaccavano, perchè non racconti tutti i fatti? O racconti solo quelli che ti fanno comodo?
                              Se vuoi altre delucidazioni mi chiami su msn e ne parliamo tranquillamente, questo non è il posto adatto.
                              Gli stessi blu gankavano anche Link, l'unico blu di parte (Bill) attaccava noi.

                              Doomtrooper, neanche a me della tua vita non me ne può fregare, è solo che siamo su un forum Duelli e Battaglie, cosa vuoi che ti racconto delle ragazze che sto frequentando?

                              Se ti interessa, sono fidanzato, ma sto cercando di portarmi a letto anche un'altra... mi dai qualche consiglio?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X