zerocool io non ho visto il contenuto del tuo corpo se avessi preso il bow che dici ti pare che non lo avrei reso ci mancherebbe altro. come vedi non leggo quasi mai sta parte di forum e mi sono accorto solo ora che ero tra gli indiziati di aver lootato. per il reskill mi scuso ma eravamo in piena battaglia cosa altro potevo fare lol... cmq ora (mi ha avvertito zorby in icq e sono venuto a vedere) spargo la voce in giro e ti fo sapere. sapresti dirmi chi era quell altro SL al mio fianco... il mio icq e 487949481
Mode! se a 3 vs 15 lo chiami piena battaglia, sei il mio primo target a vita! :*
Marghe pure io abbia provato di chiederte ieri che VanillaNabba abbia droppato il bow, solo ho avuto tempo di dire " marghe" dismountflameignorefukiyaflamefukiyaignoreo0o0o0o0 o0o0 -_-
Se Vanilla veramente a droppato ieri e lo ha presso un Sl, sicuramente e stato questo ragazzo, li e visto solo lottare tuta la serata da ieri.
Dimmi che e' uno scherzo.. altrimenti in caso dimmi e ti rispondo
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ci sono stati parecchi com oggi, degli sl hanno loggato tutti ma marghe non c'era quindi niente pvp
Forse non erano abbastanza per lui!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Che batosta per i minax in netta maggioranza siete morti come i peggio scarsoni. Dimenticavo avete anche ucciso 2 dei nostri coi muri a croce. Ed avete il coraggio di parlare di masslog. Vergogna!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Che batosta per i minax in netta maggioranza siete morti come i peggio scarsoni. Dimenticavo avete anche ucciso 2 dei nostri coi muri a croce. Ed avete il coraggio di parlare di masslog. Vergogna!
Ti stavo dicendo quando ero morto che stavo gridando in ts di non murare a croce ma niente
Va bene che vincete poco ,ma da qui a festeggiare ogni singola vittoria è un po' ridicolo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta