annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Barabà Barabà !!!

    Grazie, il mio equip ce l'ha domenico xD

    Zitto drogato !!!!!!!!!!!!!!

    latrin non dare la colpa a me....sei tu che sei una mezza sega!!!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • ahahahahah rido sempre di piu ....cmq sono sirius sam KP nn so se mi conosci ...quinto degli IRA

      Commenta


      • Originariamente inviato da emenem Visualizza il messaggio
        ahahahahah rido sempre di piu ....cmq sono sirius sam KP nn so se mi conosci ...quinto degli IRA
        ah bhe sei un IRA capito tutto oltretutto quinto fabio max ecc ahuahuahu grande sti ira sono merti che camminano oggi sono riusciti a morire in due in mezzo a tipo 15-16 di loro e io da solo....menomale che non gioco quasi piu ormai il gioco qui è diventato talmente basso....ormai quando logghi o becchi trecento gater oppure duecento minax o altrettanti lvx ah dimenticavo ogni tanto vedi qualche pain solo soletto che vaga per brit.Però non ho mai capito una cosa se ci sono i minax online allroa non ci sono le altre due fazioni e viceversa non ho ancora capita sta cosa....
        Ultima modifica di KimaraLovelace; 17-03-2010, 16:17.

        KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

        Commenta


        • Ma dai Kima ;P...Ora il Pvp è diventato molto + bello..Vedere gli IRA[Min] adesso sono 200 xDD...contanto [=N=] [IRA] [Last]...
          BG
          Icq:388-542-750
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

          Commenta


          • si sono fazionati gli IRA?!?!?!?

            p.s. normalmente non giocano in un numero inferiore a 6 quindi non stupitevi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              si sono fazionati gli IRA?!?!?!?

              p.s. normalmente non giocano in un numero inferiore a 6 quindi non stupitevi.
              ci siamo fazionati? O_O

              cmq in 6 non usciamo, almeno in 11,43 sennò moriamo contro doomtroopa e rosichiamo
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • beh per na volta tocca essere noi tanti abbiam fatto 2 mesi a uscire 3 contro 10/12 ora vediamo chi di voi COM-TB- o SL uscirà
                partendo dal presupposto che secondo me gli IRA nn durano molto fazionati...

                Commenta


                • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  partendo dal presupposto che secondo me gli IRA nn durano molto fazionati...

                  Uahuahuahu su questo ti quoto in pieno oggi sono stato loggato per 2orette ti giuro cerano tipo 8-10 ira a brit io ero solo tranne poco fa che ero con altri due russi miei gildati ne abbiamo segati 3-4 in 3 contro 8-10-_- alcuni crepano con exploflame evilomen-_- vabho cmq almeno ora ce qualcosa da uccidere asd

                  KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    cerano tipo 8-10 ira a brit io ero solo tranne poco fa che ero con altri due russi miei gildati ne abbiamo segati 3-4 in 3 contro 8-10-_- alcuni crepano con exploflame evilomen

                    quelli crashati lol, in casa si stava bene?
                    msn:flavio.c1@hotmail.it
                    icq:626-135-507

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      beh per na volta tocca essere noi tanti abbiam fatto 2 mesi a uscire 3 contro 10/12 ora vediamo chi di voi COM-TB- o SL uscirà
                      partendo dal presupposto che secondo me gli IRA nn durano molto fazionati...
                      Guarda che non siete gli unici a giocare in pochi pure noi SL ultimamente siamo sempre i soliti 4(IO MOD MENE(dopo le 10 di notte ) rid quando capita e wesel) .... poi se nn sbaglio eravate parekki pure quando eravate in ally cn gli SH ... quindi ...cmq buona fortuna magari si smuove un pò il pvp XD


                      Uploaded with ImageShack.us

                      thnks a kash x la signa

                      Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Uahuahuahu su questo ti quoto in pieno oggi sono stato loggato per 2orette ti giuro cerano tipo 8-10 ira a brit io ero solo tranne poco fa che ero con altri due russi miei gildati ne abbiamo segati 3-4 in 3 contro 8-10-_- alcuni crepano con exploflame evilomen-_- vabho cmq almeno ora ce qualcosa da uccidere asd
                        Mi dicono che stanno già sfazionando :S

                        Commenta


                        • vabbe cmq vi state riprendendo ... ho visto ke qualke nuovo fazionato lo avete ... poi fai il conto ke questo e un periodo di crisi un pò x tutti ... :P...


                          Uploaded with ImageShack.us

                          thnks a kash x la signa

                          Originariamente inviato da seel82
                          è una mania di voi com non accettare duel?
                          i piu tosti!
                          Originariamente inviato da marKu
                          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            beh per na volta tocca essere noi tanti abbiam fatto 2 mesi a uscire 3 contro 10/12 ora vediamo chi di voi COM-TB- o SL uscirà
                            partendo dal presupposto che secondo me gli IRA nn durano molto fazionati...
                            il numero non fa la differenza .. sopratutto se il numero lo fanno gli ira.


                            gg
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • la ròda la gira
                              ---Damned Army ReLoad3D---

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                                vabbe cmq vi state riprendendo ... ho visto ke qualke nuovo fazionato lo avete ... poi fai il conto ke questo e un periodo di crisi un pò x tutti ... :P...
                                si beh modestamente! sto taggando pure gli Ettin di brit! come dice mene la ruota gira per tutti.... il punto che abbiamo perso Berse..vedova e SAmi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X