annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti!

    da oggi anke Misericordia(end) degli =N= housera ma in ke mondo stiamo finendo? :S

    Jurm
    Deathrow Chabal

  • #2
    Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
    da oggi anke Misericordia(end) degli =N= housera ma in ke mondo stiamo finendo? :S
    si =N= staggatemi oddio dei non fazionati che fanno un post del genere... capaci solo a mettersi in mezzo a battaglie di fazione.... per la cronaca sono rimasto a pvppa con voi per 10 minuti (prendendovi in giro)avevo finito restok e sn entrato in sede non c'è nessuna regola che vieta entrare in casa con pg Blu/rossi... un +1 per gli IRA =) anzi più sei dato che per un kill da due sono diventati sei =) se vi mancano i 4k di insure chiedete pure =S
    non so Tokio come fa a gioca con voi... quando era fazionato era così carino *.*

    EDIT gli HATE nn li confondiamo con gli IRA...
    Ultima modifica di theend88; 07-03-2010, 01:56.

    Commenta


    • #3
      end..

      Commenta


      • #4
        Ho un video dove houseri tu Jurm, quindi? Tu insieme ad un altro.
        Ultima modifica di Jekko; 07-03-2010, 02:03.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ho un video dove houseri tu Jurm, quindi?
          *
          no loro non fanno queste cose jack!! e neanche i gate all'isolette siete indietro gli =N= li facevano anni fà!
          Ultima modifica di theend88; 07-03-2010, 01:58.

          Commenta


          • #6
            Non voelvo dire che houserare è normale, anzi sono contrario però non è che son venuto a metter il video qua, però visto che ne parli tu stesso di houseraggi bhè l'ho detto.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              cmq giusto x giocare corretto, perkè segarti o no non mi sarebbe cambiato ma sei entrato dentro casa U.U

              eri cosi bravo speriamo non succeda +

              Jurm
              Deathrow Chabal

              Commenta


              • #8
                Core sta cittàààà unico grande amore (L)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                  eri cosi bravo speriamo non succeda +
                  io sono onesto/bravo con chi se lo merita.. sicuramente se avevo un compagno in quella occassione tipo vicio o drak vi facevamo saltare al volo... ma quando si ha 15 bende dura girarsi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    io sono onesto/bravo con chi se lo merita.. sicuramente se avevo un compagno in quella occassione tipo vicio o drak vi facevamo saltare al volo... ma quando si ha 15 bende dura girarsi
                    Bella questa

                    Commenta


                    • #11
                      Vado a letto che ho alzato troppo il gomito stase baci scusate il doppio post!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        end..
                        Fragolino..
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          jack davvero?:O vorrei averlo *_* forse è vekkio quando iniziai a fare pvp :O

                          Jurm
                          Deathrow Chabal

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                            jack davvero?:O vorrei averlo *_* forse è vekkio quando iniziai a fare pvp :O
                            Parlando con Unry, che c'era anche lui... a quanto sembra tu e Soulles One dopo un pò di corsa siete entrati in sede, mentre Unry ha continuato a correre, sembrerebbe per un ordine capito male. Spero sia così.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • #15
                              tanto sei nabbo end!
                              THE END

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X