Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio-.-' sto parlando dei gaters che attaccano i rossi fazionati durante battaglie di fazione assieme a ira e fazionati X!!
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioDa quanto vedo quando gioco i gaters si attaccano al nostro bel sederino luccicante....
Commenta
-
Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggioda oggi anke Misericordia(end) degli =N= housera ma in ke mondo stiamo finendo? :S
ha ftt bene ad houserare, anzi poteva e doveva recallare..
oltretutto un post fatto da te è insignificante.
continua a giocare e fai log out dal forum.
vedi fragolino postare quando è uno di quelli meno corretti in quella gilda.non dimenticare di premere play sulla macro di easy uo, lo shared intendo ovviamente.
baci e abbracciUltima modifica di catania55; 08-03-2010, 19:48.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionon dimenticare di premere play sulla macro di easy uo, lo shared intendo ovviamente.Ultima modifica di jack1985; 08-03-2010, 20:12.ICQ: 214559216
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodato che nn sto giocando per via del lavoroICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiobasta questo per spiegare perchè stiamo giocando meglio
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioquindi insinui che princpes è scarso??ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionon dimenticare di premere play sulla macro di easy uo, lo shared intendo ovviamente.
baci e abbracci
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiolotu mi manca il tuo sederino Q_QSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Cmq end sei ridicolo a dire che fai ste cose solo con i rossi ed i blu, qualche tempo fa ti ho beccato da solo a brit stavi per saltare in aria ed ecco che arriva un mong.oloide hiddato ke mi sbolassa e contro quel fencer del ca.zzo da appiedato sono morto ..
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioCmq end sei ridicolo a dire che fai ste cose solo con i rossi ed i blu, qualche tempo fa ti ho beccato da solo a brit stavi per saltare in aria ed ecco che arriva un mong.oloide hiddato ke mi sbolassa e contro quel fencer del ca.zzo da appiedato sono morto ..
anke voi segate quando gli hidder sbolazzano a parte qualke rara eccezione..Silent Death
Commenta
Commenta