annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
    cut

    tanto epr curiosità quale dei tanti gater sei? Otto?


    poi ti han detto anche i tuoi compagni che se fai il gater meriti di essere reskillato
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • Fate i bravi LvX e LuX .

      Baci :*
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • 1) sono hiron ..dimmi te quando volte mi hai visto a gaterare.....

        2)nn c'entra nulla se fai gater o no io certe cose nn le fo per principio, se si e corretti si e corretti con tutti .

        Commenta


        • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
          2)nn c'entra nulla se fai gater o no io certe cose nn le fo per principio, se si e corretti si e corretti con tutti .
          hai appena detto che contro gli scorrettissimi pain e ira ti comporti in modo diverso, buy coerenza
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
            1) sono hiron ..dimmi te quando volte mi hai visto a gaterare.....

            2)nn c'entra nulla se fai gater o no io certe cose nn le fo per principio, se si e corretti si e corretti con tutti .

            Errato, si è corretti solo con chi ti da la sua di correttezza.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Errato, si è corretti solo con chi ti da la sua di correttezza.
              *


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • vb si il discorso e questo ,io dicevo se si fa qualcosa coi fazionati e la stesse con i non nn cambia in questo senso poi uppo badoglio

                Commenta


                • asd

                  Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                  vb voi siete di questa convinzione quidni io reskillo hausero e recallo ,perlaltro gioco coi fazionati ,vi lascio nel vostro mondo dei sogni visto ke la pensate cosi .

                  poi i pain so leali? ahahahahahaahahaahahahaaha no mi dispiace allora sei te ke nn capisci un kaiser cioe sono senza pudore recallano reskillano vi ho detto ke se vuoi ve porto tutti gli screen ..................................

                  Hiron
                  ma ancora a postare stai??
                  lo sanno tutti che sei un gater almeno abbi il buon senso di non negare l'evidenza!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • 1) o posto o nn posto so c*zzi miei e nn tuoi.

                    2) in questi 2 giorni in cui per la prima volta ho scritto nel forum ho visto ke siete tutti bravi a dire falsita, vero? siette tutti bravi a prendervela con uno no?

                    vb ho capito da questo momento questo forum nn lo faro piu neanke guardare xk tanto siete dei falsi , fate i vostri comodi per far inc*xxare la gente; giokero cm ho sempre giocato ossia nel modo piu leale possibile. vi saluto e buon rosik.......................

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ma ancora a postare stai??
                      lo sanno tutti che sei un gater almeno abbi il buon senso di non negare l'evidenza!
                      Non voglio difendere nessuno, ma qualche giorno fa sbaglio o sei stato te a prendere il gate in faccia a me e altri lvx?
                      Almeno abbiate la furbizia di stare zitti oh..

                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      Hirion sei gater vatti subito a confessare che senno poi vai all'inferno.
                      *
                      Ironia - Wikipedia

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Errato, si è corretti solo con chi ti da la sua di correttezza.
                        ma ti riferisci al forum o al game??

                        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                        Commenta


                        • asd

                          Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          Non voglio difendere nessuno, ma qualche giorno fa sbaglio o sei stato te a prendere il gate in faccia a me e altri lvx?
                          Almeno abbiate la furbizia di stare zitti oh..
                          sbagli è più di una settimana che non gioco perchè mi sto dedicando ad altro!!
                          pietà!

                          Se dovete raccontar bal*e abbiate almeno la decenza di raccontarle bene


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • ahahah ma perchè inventate cavolate?

                            haldir è talmente impedito che se cerca di prendere un gate ci muore pian piano girandoci attorno


                            :**
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Errato, si è corretti solo con chi ti da la sua di correttezza.

                              Originariamente inviato da Gesù
                              Porgi l'altra guancia.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Se dovete raccontar bal*e abbiate almeno la decenza di raccontarle bene
                                Era necessario autocensurarti la parola balle?
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                                Join gli Strateghi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X