annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    c'era una specie di accordo che non è stato mantenuto non ho capito perchè.
    Anche con me ma alla fine io gioco solo in guards ve' ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Anche con me ma alla fine io gioco solo in guards ve' ?
      no tu spesso e volentieri non torni in guardie anche quando potresti, sei un gater atipico

tant'è vero che ti ho reskillato solo una volta perchè stavo rosicando, non ricordo perchè

Commenta

asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        non vedo gli IRA giocare coi fazionati dai tempi dell'alleanza con gli N... se poi infilandosi in battaglie di fazione sia capitato che un loro target sia stato mandato in loss da un fazionato a caso, allora tutto può essere, ma rispondi a questa domanda: chi è lo scorretto in tal caso? gli ira o il fazionato x?

il fazionato non cè alcun dubbio!!

p.s sono 2 settimane che sono in ferie e faccio pvp dalla mattina alla sera e ti posso assicurare che gli ira come gli hate si infilano spesso nelle battaglie di fazione ed è capitato che siamo morti e in loss gankati da loro piu fazionati X ! :***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          fazionati X ! :***
          Ma ogni volta vengono tirati in ballo questi fazionati X ma di che gilda sono ?? lo leggono il forum ?? non li ho mai visti in giro pls spiegatemi chi sono

Commenta

il fazionato non cè alcun dubbio!!

p.s sono 2 settimane che sono in ferie e faccio pvp dalla mattina alla sera e ti posso assicurare che gli ira come gli hate si infilano spesso nelle battaglie di fazione ed è capitato che siamo morti e in loss gankati da loro piu fazionati X ! :***
            aspetta aspetta fammi capire il ragionamento... mi dici che la colpa è del fazionato ma te la prendi con gli IRA... uhm sei contorto lo sai?

Quando leggo queste cose penso che se non ci fosse il forum molto probabilmente giocheremmo senza tutte ste paranoie, anzi butto lì la proposta "provocatoria" che ogni gilda fazionata abbia un'affiliata rossa da portarsi appresso, così tagliamo la testa al toro. Inoltre in questo modo si potrebbero tirare su le nuove leve per la fazione come si faceva tempo fa.

LvX con EoS
            Ade con i nuovi Kor
            Pain con loro pvm (non so le tag)
            N con IRA (che si bilancerebbero essendo pochi gli N ma forti gli IRA)
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
              di certo con il pvm non esco in 1 vs 3,
              e percheè non sei a fare champ/ciccio/meli/ecc ecc con il pvm?

Vuoi fare pvp? Fatti un pvp ed esci da quelle quattro pietre....

gli ira come gli hate si infilano spesso nelle battaglie di fazione ed è capitato che siamo morti e in loss gankati da loro piu fazionati X ! :***
              Ma vogliamo contare quante volte gli AGE, gli EoS, gli XxX, SdF, PP, AoS o altre pvm si attaccano al culo degli IRA quando si menano con Fazionati e non?

ne vogliamo parlare qui o dobbiamo aprire n'altro post per fare i bimbi come alcuni gia stan facendo?
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Ma ogni volta vengono tirati in ballo questi fazionati X ma di che gilda sono ?? lo leggono il forum ?? non li ho mai visti in giro pls spiegatemi chi sono
                sono dei fazionati piu sgravi che cavalcano dei falli di gomma gonfiabili, infatti nel factionX system il piu forte è jose che lo gonfia in due secondi netti. Inoltre essi godono di una selezione tramite il programma X-Faction che ne aumenta la notorietà nonchè la gaiezza.

Commenta

aspetta aspetta fammi capire il ragionamento... mi dici che la colpa è del fazionato ma te la prendi con gli IRA... uhm sei contorto lo sai?

Quando leggo queste cose penso che se non ci fosse il forum molto probabilmente giocheremmo senza tutte ste paranoie, anzi butto lì la proposta "provocatoria" che ogni gilda fazionata abbia un'affiliata rossa da portarsi appresso, così tagliamo la testa al toro. Inoltre in questo modo si potrebbero tirare su le nuove leve per la fazione come si faceva tempo fa.

LvX con EoS
                  Ade con i nuovi Kor
                  Pain con loro pvm (non so le tag)
                  N con IRA (che si bilancerebbero essendo pochi gli N ma forti gli IRA)
                  Siamo noi PaiN la pvm e i DmG la pvp :O
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Inoltre essi godono...
                    OK ho afferrato il senso del tuo reply

Commenta

asd

Siccome i fantomatici fazionati X sono dangerous girl,haplo,sam,punisher e rom ..gente con cui non vale nemmeno la pena a parlare per i piu svariati motivi me la prendo con gente con un minimo di buone senso aldilà delle discordie e dei vari episodi! ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Siamo noi PaiN la pvm e i DmG la pvp :O
                        tornatene a truzzeggiare con la mitsubishi eclipse e il braccio peloso fuori dal finestrino tu!

Commenta

asd

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio

Ma vogliamo contare quante volte gli AGE, gli EoS, gli XxX, SdF, PP, AoS o altre pvm si attaccano al culo degli IRA quando si menano con Fazionati e non?

ne vogliamo parlare qui o dobbiamo aprire n'altro post per fare i bimbi come alcuni gia stan facendo?
                          possiamo parlarne qui...se per attaccarsi al culo degli ira intendi che vi aiutano a killare fazionati ecc trovo sbagliato pure quello e ti do ragione!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            con la war risolveremmo tutto in effetti, solo che non so se stando in ally si può fare...
                            dico solo che abbiamo giocato 2 settimane buone in maniera tranquilla prima che il dio del pvp vodka entrasse in guardie attaccato da 2 per attaccare solo park, basterebbe un pò di buon senso, da una parte e dall'altra. da parte nostra c'è tutta la disponibilità possibile

comunque, come scrisse hanni un pò di tempo fa, fatevi il conto delle volte che avete mandato in loss qualcuno e le volte che siete andati in loss per "colpa" degli ira, e vedrete che più o meno le cose stanno in parità. e ricordatevi che essendo fazionati avete dei vantaggi indiscutibili, se non volete andare in loss compratevi 3 swamp e rifatevi l'armor senza arte di fazione

mene (L)
                            il buonsenso non esiste se non per alcune persone qui dentro quindi inutile farci appello e lo sai.

vodka se l'ha fatto un motivo ci sarà stato (sicuramente fazionati perchè lo conosco da quando ho iniziato a giocare qui) ma in ogni caso CAPISCO la vostra difficoltà e il fastidio.

Dato che il problema è VOSTRO soprattutto, levate l'ally dai kp e\o quant'altri tanto che vi serve?che fate champ col pg pvp?ma soprattutto quanti champs fate ormai?
                            potreste fare dei party o mettere dei rossi da altre parti del champs ad esempio.
                            Non vedo alcuno ostacolo vero e proprio al mandarci la war,così possiamo giocare tutti tranquillamente senza traps di mezzo (anche questo chiamasi buonsenso).
                            Se poi ci sono altre motivazioni allora fatecelo sapere perchè io sinceramente non vedo altra utilità nell'ally con le pvm.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tornatene a truzzeggiare con la mitsubishi eclipse e il braccio peloso fuori dal finestrino tu!
                              una signora macchina la mitsubishi eclipse che io nn ho cmq ti sei dimenticato le canzoni napoletane e che cmq io mi faccio la ceretta nel braccio. nn ricordi quando io me la facevo nel braccio e tu nel linguine?
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                una signora macchina la mitsubishi eclipse che io nn ho cmq ti sei dimenticato le canzoni napoletane e che cmq io mi faccio la ceretta nel braccio. nn ricordi quando io me la facevo nel braccio e tu nel linguine?
                                ahuuhahu le linguine le fanno in liguria col pesto, vabbene che puzza un po di branzino, ma non fino a sto punto!

Commenta

Sto operando...
                                X