oddio hanni ha fatto 4 post in un giorno, la situazione precipita. si vede che sarà morto talmente tante volte visto quanto è scarso che ha deciso di forumare, magari in quello riesce!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioQualcuno mi difende? Gatsu aiutami tu!!!
Hanni
Ci penZo io tesò :*
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioNon capisco la teoria per la quale associate la fazione alla bravura e al coraggio.
Non giochiamo sfazionati non per paura, io ho pivvuppato contro gente molto più spaventosa di te End.
Giochiamo sfazionati perche cosi riusciamo a pivvuppare dieci volte di più e per noi l importante e' questo
Non i lalli, nn mandare in loss, non i punkte.
Hanni
Ecco.... scusate io sono fazionato da una vita, ma SE si gioca corretti xkè sparlare di quella gilda solo xkè sfazionata?
Ora, io sto loggando pochissimo causa lavoro/noia, indi per cui non conosco bene la situazione, ma conosco parecchi degli ira e mi sembra strano che gli diate addosso cosi tanto solo xkè sfazionati.
Hanno fazionato qualche giorno per far cambiare un pò aria alla gilda e far provare il gioco di fazione anche per i nuovi in modo da capire se in un futuro prossimo o lontano, sia gradito un eventuale fazionamento della gilda.
Che male c'è scusate?
Anzi, io fossi un gildato sarei contento, ma anche da nemico lo sono, xkè c'è + gioco da fazionati e mi "adrenalizzo" di più; ciò nonostante, non comprendo il motivo di tanto astio x lo sfazionamento che ne segue visto che, SEMPRE SE il gioco da parte loro è corretto, di pvp ce ne è in egual misura, anzi forse anche di più.
E poi i mass log li fanno tutte le gilde, sono i singoli di ogni gilda che differiscono x mentalità e capacità di gioco che non ne fanno uso, ma il restante 60-70% di tutte le gilde è sempre stato cosi =\ (tranne in rari casi).
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggionoto con dispiacere che qui non cambia mai niente ^^
Up
Baci a tutti :***Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Icq: 468-192-342
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioAnzo la vita in game è noiosa...Meglio leggere post,oppure tornare nei post fatti tanto tempo fà..Qnd c'era davvero gente leale..Ci si diverte molto di +
a me fanno morire
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioTi prego, diglielo ancora, cosi per effetto contrario non sfazionano e noi ci divertiamo tanto
Gli Hate giocano corretti oltre Mayolo o come se chiama che mi ganca sempre con mille blu xD Però spesse volte è capitato che in una battaglia di fazione abbiam scritto agli Hate di nn interferire e sono stati fermi.... se gli IRA iniziano a comportarsi in modo coretto forse forse non li criticherei così tantotroppo bello segare la gente quando gli altri sn impegnati in battaglie di fazione *_* nessuno che ti calcola.... io non mi reputo un cloud,Arte o Okuto... xò ho sempre giocato corretto sfido qualsiasi fazionato a mostrare un mio rekall o hauserata
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioEli è quello il mio scopo vedere se hanno le OO
Gli Hate giocano corretti oltre Mayolo o come se chiama che mi ganca sempre con mille blu xD Però spesse volte è capitato che in una battaglia di fazione abbiam scritto agli Hate di nn interferire e sono stati fermi.... se gli IRA iniziano a comportarsi in modo coretto forse forse non li criticherei così tantotroppo bello segare la gente quando gli altri sn impegnati in battaglie di fazione *_* nessuno che ti calcola.... io non mi reputo un cloud,Arte o Okuto... xò ho sempre giocato corretto sfido qualsiasi fazionato a mostrare un mio rekall o hauserata
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Ma voi davvero pensate che non faziono perchè la mia gilda non in grado si reggere il gioco?
bhe non è così
non faziono semplicemente perchè mi pare ridicolo un loss di 20 min per pivvuppate che massimo arrivano a un 6vs6. Una pivvuppata media dura dai 5 ai 7 minuti, sia che vinco o che perdo per pivvuppare di nuovo devo aspettarne 20? per me questa cosa è ASSURDA.
Se lo staff un domani si renderà conto di questa cosa e il loss andrà a finire a 5 min sarò il primo a fazionare, come sono sempre stato il primo da quando gioco ad essere fazionato.
Io ho fatto una gilda dal nulla e sono contento di quello che ho fatto anche se sicuramente non ho "clouds" o "okutI"in gilda noi siamo e rimmaremo sempre un gruppo unito che va oltre il gioco, siamo amici e ci diverte giocare insieme. Se gioco ancora a uo è solo per questo, per loggare la sera in ts dopo una giornata di lavoro e trovare sempre un altro con cui farsi 2 risate.
Ho sempre mantenuto un comportamento corretto nonostante di m.erda sugli IRA ne è stata versata tanta sono sempre stato disponibile a tutto in ogni occasione.
Sono convinto che gli IRA sono e saranno sempre (fino a che ci sarò io almeno) una delle gilde piu corrette della storia di dreams.
Detto questo mi levo da sto ***** di forum che pala mi ha fatto notare che sto postando troppo.
PS: ovviamente END è finito nella mia lista nera personale ergo se fazioneremo vorrò killarlo e quindi non andremo minax...peccato perchè il nostro "numero" ti faceva comodo no?
gilda qualche altro lamer tanto nello shard ce ne sono tanti il numero lo fai lo stesso.
Volevo salutare i miei amici: gatsu, badoglio, cloud, palajack e tutti quelli che mi conoscono.
Hanni
AMO GLI IRA
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioPensa, lo 0,00001% delle battaglie tra fazionati succedono ste cose, vuol dire che è sempre cosi secondo te?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma scusa tu non ti diverti a leggere tutte le cavolate che scrivono??
a me fanno morire
@apparel86: Lo so bene k siete in grado di reggere il gioco tu e la tua guild ..e concordo pure sull ftt della loss,cioè cn i soliti hidder andare in loss e rimanere senza fare nnt x 20minuti deve essere molto noioso...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioormai sn abituato xDD
@apparel86: Lo so bene k siete in grado di reggere il gioco tu e la tua guild ..e concordo pure sull ftt della loss,cioè cn i soliti hidder andare in loss e rimanere senza fare nnt x 20minuti deve essere molto noioso...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiomi spiace hidder a parte e un discorso che include qualsiasi tipo di fazionato.... il loos è giusto quando bisogna difendere un champ, ma quando si pvppa a britta va bene mandare in loos qualcuno ma dovrebbe durare massimo 10 minuti.... 20 minuti sono esageratiIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioSisi ma difendere un champ ci sta la loss..Ma uscire x spassarsela 5 minuti la sera tanto x rubare il tempo e ritrovarsi loss e nn sapere nemmeno come passa la voglia..(secondo me)
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioMa voi davvero pensate che non faziono perchè la mia gilda non in grado si reggere il gioco?
bhe non è così
non faziono semplicemente perchè mi pare ridicolo un loss di 20 min per pivvuppate che massimo arrivano a un 6vs6. Una pivvuppata media dura dai 5 ai 7 minuti, sia che vinco o che perdo per pivvuppare di nuovo devo aspettarne 20? per me questa cosa è ASSURDA.nooo la lista nera no.... ora mi gancherete perenne con gli altri fazionati
opss... lo facevate già
bella hanni!! il punto che mi dispiace che nn hai capito la mia psiche(se così si scrive) di farvi giocare fazionati... poi se rispettate le battaglie di fazione potete rimanere anche rossi senza che vi dicano nulla :P
Ultima modifica di theend88; 18-03-2010, 20:59.
Commenta
-
se è gente k gioka leale ci sta la loss ci stà..Ma mentre duelli ti escono 4 hidder da dietro di dismontano passa la voglia la su tutto...E cmq il pvp si è molto perso su sto shard....Mi sa k lo risveglio io >.<Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggiose è gente k gioka leale ci sta la loss ci stà..Ma mentre duelli ti escono 4 hidder da dietro di dismontano passa la voglia la su tutto...E cmq il pvp si è molto perso su sto shard....Mi sa k lo risveglio io >.<
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta