annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    nn ricordi quando io me la facevo nel braccio e tu nel linguine?

    Max la ceretta NEL braccio credo faccia parecchio male, e le lincuine si mangiano con le vongole xD
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #62
      rega ho scritto braccio x nn scrivere ........
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #63
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          rega ho scritto braccio x nn scrivere ........
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            il buonsenso non esiste se non per alcune persone qui dentro quindi inutile farci appello e lo sai.

            vodka se l'ha fatto un motivo ci sarà stato (sicuramente fazionati perchè lo conosco da quando ho iniziato a giocare qui) ma in ogni caso CAPISCO la vostra difficoltà e il fastidio.

            Dato che il problema è VOSTRO soprattutto, levate l'ally dai kp e\o quant'altri tanto che vi serve?che fate champ col pg pvp?ma soprattutto quanti champs fate ormai?
            potreste fare dei party o mettere dei rossi da altre parti del champs ad esempio.
            Non vedo alcuno ostacolo vero e proprio al mandarci la war,così possiamo giocare tutti tranquillamente senza traps di mezzo (anche questo chiamasi buonsenso).
            Se poi ci sono altre motivazioni allora fatecelo sapere perchè io sinceramente non vedo altra utilità nell'ally con le pvm.
            le motivazioni sono quelle he hai detto, principalmente per champ/harro, per evitare di avere una friend list chilometrica e poi per insultarci in allychat

            comunque quando torna hanni ne discutiamo e troviamo una soluzione, in un modo o nell'altro
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              le motivazioni sono quelle he hai detto, principalmente per champ/harro, per evitare di avere una friend list chilometrica e poi per insultarci in allychat

              comunque quando torna hanni ne discutiamo e troviamo una soluzione, in un modo o nell'altro
              E basta co sto UO parliamo di l' linguine e di depile' o di cagnolini con i riportini.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                E basta co sto UO parliamo di l' linguine e di depile' o di cagnolini con i riportini.
                nel tuo linguine ci stanno le vongole? hai risolto anche tu con licia persona?
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  nel tuo linguine ci stanno le vongole? hai risolto anche tu con licia persona?
                  Nel mio linguine ci sono le cime di rape, e lycia persona lo uso come anti-odorante(deodorante) in stick(lo metto nella borsetta) per l'igiene intima uso Candidax crema intima che mi fa sentire piu fresca *_*

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    possiamo parlarne qui...se per attaccarsi al culo degli ira intendi che vi aiutano a killare fazionati ecc trovo sbagliato pure quello e ti do ragione!
                    Aahhahahahahah i Gaters che attaccano i blu fazionati? ma certo come no


                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ma soprattutto quanti champs fate ormai?
                    nn immagini quanti :P
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      sono dei fazionati piu sgravi che cavalcano dei falli di gomma gonfiabili, infatti nel factionX system il piu forte è jose che lo gonfia in due secondi netti. Inoltre essi godono di una selezione tramite il programma X-Faction che ne aumenta la notorietà nonchè la gaiezza.
                      A parte che si doveva trattare di un pogramma di massima segretezza, ma visto che ormai lo hai reso noto diciamo anche che tu sei il mio vice nonchè secondo membro per importanza.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        A parte che si doveva trattare di un pogramma di massima segretezza, ma visto che ormai lo hai reso noto diciamo anche che tu sei il mio vice nonchè secondo membro per importanza.
                        diciamo anche che nel factionX system sulla punta delle tue frecce hai voluto mettere dei falletti di gomma, e pretendi che anche gli altri usino simili dardi per inseguirti nei boschetti... è in simili occasioni che con impareggiabile maestria fai sfoggio della nuovissima skill di cui tu sei il solo leggendario detentore, la skill di 'ncooling, capace di assorbire (nel vero senso del termine) qualsiasi attacco, all'interno del tuo smisurato sfintere...
                        ---Damned Army ReLoad3D---

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          ...
                          Ora che hai svelato tutto a tutti possiamo prenderci il bollino spammer contenti .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ora che hai svelato tutto a tutti possiamo prenderci il bollino spammer contenti .
                            siamo troppo forti perchè ci bollinino!
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • #74
                              zasd

                              Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              Aahhahahahahah i Gaters che attaccano i blu fazionati? ma certo come no

                              -.-' sto parlando dei gaters che attaccano i rossi fazionati durante battaglie di fazione assieme a ira e fazionati X!!
                              dai dici che stiamo facendo i bambini ma tu di certo non ci aiuti


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                -.-' sto parlando dei gaters che attaccano i rossi fazionati durante battaglie di fazione assieme a ira e fazionati X!!
                                dai dici che stiamo facendo i bambini ma tu di certo non ci aiuti
                                LOL ,a me invece è capitato prima contro 4 lvx.. un blu mi ha inseguito per due ore, dopo che sono sceso a 20hp mi ha tirato un insar e mi ha staminato..ovviamente per margherita una cosa del genere è un invito a nozze ...però la cosa divertente è che sia io che lui siamo blu, per avermi inseguito tutta la pvppata aspettando che calassi di hp per poter prendere 7k di insure (che oltretutto non ha preso)...caspio, o è qualcuno a cui gli sto sul càzzo (l'unica spiegazione plausibile dato che mi ha seguito per un bel pò di tempo O_o)..altrimenti è un genio uscito male..
                                Ultima modifica di Saddam; 08-03-2010, 04:34.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

                                Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X