annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Uahuahuahu su questo ti quoto in pieno oggi sono stato loggato per 2orette ti giuro cerano tipo 8-10 ira a brit io ero solo tranne poco fa che ero con altri due russi miei gildati ne abbiamo segati 3-4 in 3 contro 8-10-_- alcuni crepano con exploflame evilomen-_- vabho cmq almeno ora ce qualcosa da uccidere asd
    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    il numero non fa la differenza .. sopratutto se il numero lo fanno gli ira.


    gg
    in tutte le gilde ci sono elementi forti e elementi scarsi, inutile che mo vi atteggiate tutti a dei del pvp xkè magari segate uno che pvppa da si e no 2 settimane....

    per la storia della fazione hanni ha voluto far provare un pò la fazione alla gilda, ha fazionato e sfazionato subito, giusto x fare 3gg di variazione.....se poi la cosa piace FORSE si deciderà di fazionare.....ma ancora è tutto da vedere....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • Ma io gli [IRA] fin dei conti li stimo...Xkè oltre a divertirsi segando al primo k vedono...Sono molto educati un esempio e "juliajop"nonostante eravamo felucca ha visto k nn avevo armor nn è andat oltre..Grandi IRA...
      Icq:388-542-750
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

      Commenta


      • Juliapop è un signore/a

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Juliapop è un signore/a
          di lui si può dire tutto, ma non che non abbia creato un pg dandogli un nome, per poi macrarne le stat e le skill per cui era stato pensato, provvedere acciochè si potesse spostare su di una cavalcatura solitamente equina ed infine avendo sempre cura che la scorta di reagenti e cataplasmi nella di lui bisaccia fosse sempre congrua alla situazione. Questo io lo chiamo un uomo.
          Ma pure un donna.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • gioca meneeeeeeeeeee!!!!!!!!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

            Commenta


            • sono cotto stasera!
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                di lui si può dire tutto, ma non che non abbia creato un pg dandogli un nome, per poi macrarne le stat e le skill per cui era stato pensato, provvedere acciochè si potesse spostare su di una cavalcatura solitamente equina ed infine avendo sempre cura che la scorta di reagenti e cataplasmi nella di lui bisaccia fosse sempre congrua alla situazione. Questo io lo chiamo un uomo.
                Ma pure un donna.
                Si io l'ho detto sinteticamente :S

                Commenta


                • Juliapop è un signore/a
                  signore

                  ma anche un po nabbo :*

                  Jurm
                  Deathrow Chabal

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Si io l'ho detto sinteticamente :S
                    infatti tu < mene

                    mi associo ai complimenti a juliajop, un pg corretto, forte e bello!
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      ci siamo fazionati? O_O

                      cmq in 6 non usciamo, almeno in 11,43 sennò moriamo e rosichiamo
                      *

                      boh così ho letto,loggo poco durante la settimana per lo studio.

                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      beh per na volta tocca essere noi tanti abbiam fatto 2 mesi a uscire 3 contro 10/12 ora vediamo chi di voi COM-TB- o SL uscirà
                      partendo dal presupposto che secondo me gli IRA nn durano molto fazionati...
                      siamo sempre usciti di più,di meno,uguali

                      peccato che abbiano già sfazionato gli IRA.... :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • ahahahah mi viene da ridere che END88 o come si chiama degli N fino a ieri era sempre in prima fila a spalare ***** sugli IRA ora siamo i suoi migliori amici lol come mai?

                        Cmq ho fazionato per far provare la fazione a quelli di noi che nn l'avevano mai provata ho gia sfazionato. Se la prova andrà bene rifazionerò e devo ancora decidere in che fazione.

                        Ho letto in giro che PALA è un signore....in ts mi tratta sempre male dice che sono inutile e che non so giocare, dice che devo andare ADE e che devo lasciare gli IRA ad un altro più capace.
                        Io lo odio. Qualcuno mi difende? Gatsu aiutami tu!!!
                        Hanni

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                          ahahahah mi viene da ridere che END88 o come si chiama degli N fino a ieri era sempre in prima fila a spalare ***** sugli IRA ora siamo i suoi migliori amici lol come mai?
                          AMici de che?? O.o ho detto pure che vi sfazionate (che nn ammettete che da fazionati rosikate il doppio) a noi servivate solo per il numero... li dentro li conti su una mano quelli che sanno giocare sono coerente nelle mie decisioni se decidete di rimanere minax o qualsiasi fazione vedrai che non vi darò più contro se vi comportate in modo corretto.... da ROSSI siete stesso livello dei ROM per noi =N= e a quanto pare per molti nello shard

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            a quanto pare per molti nello shard
                            Eh già, peccato che la maggior parte di questi siano da classificare come piccoli ed esaltati uomini feroci, pronti tanto farsi le seghe l'un l'altro quando vincono ("siamo usciti in 2 vs 400 IRA e li abbiamo asfaltati tutti!")...quanto a vomitar bile quando perdono. ("usano lo shared! sono peggio dei rom! sanno solo gankare!")

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              Eh già, peccato che la maggior parte di questi siano da classificare come piccoli ed esaltati uomini feroci, pronti tanto farsi le seghe l'un l'altro quando vincono ("siamo usciti in 2 vs 400 IRA e li abbiamo asfaltati tutti!")...quanto a vomitar bile quando perdono. ("usano lo shared! sono peggio dei rom! sanno solo gankare!")
                              Torvo sei diventato monotono con sto shared cambia battuta a me non fai più ridere... o meglio Torna a fa PvM che su sto forum spammano tutti tranne quelli che fanno PvP ^^

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                Torvo sei diventato monotono con sto shared cambia battuta a me non fai più ridere... o meglio Torna a fa PvM che su sto forum spammano tutti tranne quelli che fanno PvP ^^
                                Ecco bravo fai parlare chi fa PvP
                                Forever a Keeeper of The Passage

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X