Sfido marku
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
alle prime armi da 6 mesi?Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 04-02-2012, 15:00.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
la battaglia è durata tanto. All'inizio a pari numero, poi son cominciati a venire gente da entrambe le parti, fino a quando da noi non è arrivato più nessuno
Ovviamente gente che era entrata in loss, l'han finito durante la pvppata. Comunque onestamente quando su 9, 5 vanno in loss... si sente meno rispetto a quando si è in 6, e 2o3 vanno in loss.
Comunque è stato divertente! Adesso che le pozze pesano tanto, sembrano battaglie di logoramento
mano a mano che finisci le cose, devi sbrigarti o a lootare, o ad andare a restoccare sennò sei carne morta che cammina!
Commenta
-
?che ?
se ti riferisci a quello che ho postato in generale guarda che sono ancora contro il peso doppio delle pozze piene. Ho solo detto che la pvppata in se è stata divertente, e con questo nuovo fix sembra una battaglia di logoramento :O
Compà se le cose non le capisci, basta che mi chiedi di spiegartele
Ultima modifica di marKu; 04-02-2012, 19:41.Commenta

Non piangere però

Commenta