annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    dovete sentire noke che canta gli 883... quello sì che fa ribrezzo

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
    Che gentaglia questi IRa, sarebbe meglio non girassero su Felucca!!!!

Up mamma mia, sodomizziamoli tutti
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      almeno smallangel mi ha risposto in maniera costruttiva....pensavo che anche tu andassi oltre alle parole e capissi che il concetto di fondo è: non si giudica se uno è fazionato o non.

ecco cosa volevo dire quando ho scritto che il post di smallangel era giusto come idea di fondo e se l'italiano non mi inganna ciò che ho scritto
      non c'entri nulla col non esser d'accordo,nè tantomeno dell'aver parlato di situazioni odierne (che sono ben lontana e gli ira sono testimoni che ci ressiamo e gatiamo a vicenda,tranne per qualche eccezione da ambo le parti).

ho solo giudicato il tono e la forma,che a volte purtroppo diventa anche sostanza quando deve raggiungere le persone specie da un monitor.

w i limiti (non di analisi matematica,ma magari di comprensione)
      up, giustamente il senso del post era un pochino velato. se poi io e te e qualcun altro lo abbiamo capito e qualcun'altro no affari loro è preoccupante.
      questo sarebbe un buon motivo per iniziare a riflettere sulle reali cause per il quale il pvp "è morto"

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      dovete sentire noke che canta gli 883... quello sì che fa ribrezzo
      perchè mi perdo sempre ste esibizioni ? dimmi che avete la registrazione!
      Credo che aristotele ha ancora la registrazione di gano che spiega la storia di fabriano
      Ultima modifica di smallangel; 19-03-2010, 19:50.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        .
        questo sarebbe un buon motivo per iniziare a riflettere sulle reali cause per il quale il pvp "è morto"

E' tutto molto più semplice, d'altronde anche tu hai sempre difeso a spada tratta "il mezzo" che ha aiutato i bm a dare la morte definitiva al pvp ^^'
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          a dare la morte definitiva al pvp ^^'
          è dal 1860 ac che su sto forum stiamo aspettando sta benedetta morte del pvp.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Guarda che nel 1860 non esistevano neanche i pc . Fail (cit)

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              Guarda che nel 1860 non esistevano neanche i pc . Fail (cit)
              Hai vinto il posto del mio primo Demotivational su Capitan Ovvio, lo faccio subito.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Hai vinto una saccoccia di proteine e un bacino sulla fronte .
                Tsk , e' humor inglese ...la prossima volta lo usero' nel forum di Hello Kitty online , qua e' sprecato

M:

Commenta

Hai vinto una saccoccia di proteine e un bacino sulla fronte .
                  Tsk , e' humor inglese ...la prossima volta lo usero' nel forum di Hello Kitty online , qua e' sprecato
                  mi servirebbero davvero avendo appena eliminato il latte fuori orario dalla mia dieta mi viene davvero difficile compensare quelle dosi di proteine facilissime e comodissime in qualsiasi momento della giornata.

Anche se era humor inglese ne esce fuori un buon demotivational, non ti ho detto che sei uno stupido cogli0ne.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    E' tutto molto più semplice, d'altronde anche tu hai sempre difeso a spada tratta "il mezzo" che ha aiutato i bm a dare la morte definitiva al pvp ^^'
                    brrr sento quasi freddo co sta freddura!
                    vedi che io ho sempre difeso, IL DIRITTO, di giocare come si vuole. voi volevate togliermi questo diritto e a me non stava bene.

cmq non darei tanto conto all'hidder, addirittura giudicandolo "il mezzo" cosi gli dai uno spessore che , secondo le vostre teorie, un template simile non dovrebbe avere.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Hai vinto il posto del mio primo Demotivational su Capitan Ovvio, lo faccio subito.
                    tra l'altro ha sorvolato completamente "ac" dopo 1860

Mithrandir

Commenta

• ***** mi hai ownato .Maledette proteine poco reperibili.

M:

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        E continua ad aspettarla sul forum va, che in game sei l'unico a non averla avvertita, magari qui la trovi.

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        ***** mi hai ownato .Maledette proteine poco reperibili.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        cmq non darei tanto conto all'hidder, addirittura giudicandolo "il mezzo" cosi gli dai uno spessore che , secondo le vostre teorie, un template simile non dovrebbe avere.
                        Infatti non ho detto che è stato il mezzo per distruggere il pvp, ma il mezzo per dargli la botta definitiva, l'ultima goccia insomma. E ricordo che sempre perchè in mano ai Bm eh =)

Tu credi che siano le armi o le persone ad uccidere? Ovviamente la seconda, ma la prima è una scorciatoia
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                          1..Io ho fatto una gilda dal nulla....

2...e sono contento di quello che ho fatto anche se sicuramente non ho "clouds" o "okutI" o "chironi"

3 Volevo salutare i miei amici: gatsu, badoglio, cloud, palajack , Visa/Kiro e tutti quelli che mi conoscono.

Hanni
                          AMO GLI IRA

Devo spiegarti meglio perchè ti odio?

Ok da adesso non sei piu il mio cucciolotto e le cose zozze le faro con pippajack detto anche palaforum.

Mi sta piu simpatico Massi di te...t'ho detto tutto!

PS secondo me se accannaste sto forum e giocaste di piu il pvp non avrebbe tutti sti problemi...

Promblema gater? Andate a bucca

Problema che tutti parlano ma nessuno si impegna per cambiare le cose? --> No soluzione...

Visa

Visa
                          Ultima modifica di effe15; 19-03-2010, 22:13.
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

Hai vinto una saccoccia di proteine e un bacino sulla fronte .

Fai piegare swooshetto :*

Commenta

• interessanti sti 3d...

seguite i consigli di Visa... lui è saggio *__*

:*

Commenta

• ahahah il tempo passa il forum nn cambia!! Sempre sti inutili thread XD peccato che abbiano chiuso il mio "i love panic" mi ci ero affezionato ....
                                saluto anche qua ci sentiamo io stakko un poo da uod state in gamba!!
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X