annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Infatti non ho detto che è stato il mezzo per distruggere il pvp, ma il mezzo per dargli la botta definitiva, l'ultima goccia insomma. E ricordo che sempre perchè in mano ai Bm eh =)

Tu credi che siano le armi o le persone ad uccidere? Ovviamente la seconda, ma la prima è una scorciatoia
    Nemmeno io ho detto che è stato il mezzo cha ha distrutto il pvp, ho detto solo IL MEZZO

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    up, giustamente il senso del post era un pochino velato. se poi io e te e qualcun altro lo abbiamo capito e qualcun'altro no affari loro è preoccupante.
    questo sarebbe un buon motivo per iniziare a riflettere sulle reali cause per il quale il pvp "è morto"
    Evitiamo certe parole sprecate, leggi il post c'è un altro senso velato. te lo spiego subito onde evitare ulteriori problemi di comunicazione:
    il motivo per iniziare a riflettere sarebbe la scarsa capacita di raziocinio di alcuni utenti (PLAYERS) ergo anche io affermo che, per colpa di qualche "BM" (Come ce piace sto acronimo) il pvp è morto. Tra cui anche gente come te (A VOLTE, non sempre ma nel mio caso si ) , che come ricordo mi ha dato addosso solo perchè ho un'hidder, facendo cosi di tutta l'erba un fascio.

Mithrandir

Commenta

• ma è così difficile fregarvene di tutto?

ok lo ammetto, anche io all'inizio mi lamentavo.. ma ormai è praticamente inutile, il pvp è andato allo scatafascio dopo il passaggio di aos...i player sono cambiati, troppi bambini che vivono di videogames..ovviamente tutti sono liberi di fare quello che vogliono (forse è questo il problema).. ma rimane il fatto che hanno rovinato tutto ciò che rendeva divertente questo posto...se la gente uscisse di più, qua dentro sbroccherebbe molto ma molto meno.

io ormai la vedo così, chi se ne frega degli hidder...lamers, insomma di tutte le porcate di stò gioco...se sono a casa loggo 10 minuti , mi faccio una pvppata (solitamente con bado, abbiamo i 10 minuti compatibili ) e poi riesco.

ovviamente colgo l'occasione per ricordare a tutti che cloud è un idiota.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ok oggi ho avuto la risposta decisiva ,cioe gia si sapeva, ma ormai ne sono certo oramai i pain so i nuovi rom, la cosa bella e ke fanno post bla bla bla bla.........ma poi piu sleali di loro nello shard nn ce ne cioe recallano ,reskillano, uno parla con un altra persona e ke fa lo killano poi se nn bastasse altro lo reskillano (vero ryan) ..................complimenti davvero poi volete sapere xk il pvp moure? per gente ke giocano cm voi

Hiron.

Commenta

• Scusa ma tu non sei l'eos che sta gaterando tutt'ora? usa il pg fazionato e vedi che nessuno ti reskilla

Commenta

• sisi ahahaha ma se gia per 3k di insure fate le p*r*ate figuriamoci per prendere un punkte eh.e poi badoglio nn so se ti ricordi quando per prendere un mio punkte da ke eri solo tu siete venuti in 10.

Commenta

• Ho paura di te, che vuoi farci

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                ok oggi ho avuto la risposta decisiva ,cioe gia si sapeva, ma ormai ne sono certo oramai i pain so i nuovi rom, la cosa bella e ke fanno post bla bla bla bla.........ma poi piu sleali di loro nello shard nn ce ne cioe recallano ,reskillano, uno parla con un altra persona e ke fa lo killano poi se nn bastasse altro lo reskillano (vero ryan) ..................complimenti davvero poi volete sapere xk il pvp moure? per gente ke giocano cm voi

Hiron.
                concordo pienamente con badoglio … te accusi gli altri senza guardare prima te stesso che fai il gater con pintu (pbm) ... ricorda che i pbm fino a poco fa erano in ally rom ... che poi i rom non hanno un gran che di diverso da altri pg… hanno pregi e difetti si vero si possono hiddare a poca vita ma basta spamargli un pò di fukia ed il il problema è risolto... poi sono pure senza ress spell quindi un mana vampire o un pò di paralize in loop e esplodono come fuochi d'artificio lamentatevi di meno e giocate di più e il problema del pvp e risolto XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• -.- il senso nn era questo xd va lo so ke nn so fortissimo ma nenake forte xd, pero per far un punkte facile................. cmq me secca star a parlare nel forum ,vi dico solo ke io cerco sempre di comportarmi in modo corretto ma con certe persone ke fanno determinate cose no...........

p.s. asp ti spaventi davvero di me?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                    concordo pienamente con badoglio … te accusi gli altri senza guardare prima te stesso che fai il gater con pintu (pbm) ... ricorda che i pbm fino a poco fa erano in ally rom ... che poi i rom non hanno un gran che di diverso da altri pg… hanno pregi e difetti si vero si possono hiddare a poca vita ma basta spamargli un pò di fukia ed il il problema è risolto... poi sono pure senza ress spell quindi un mana vampire o un pò di paralize in loop e esplodono come fuochi d'artificio lamentatevi di meno e giocate di più e il problema del pvp e risolto XD

aoooooooooooooooooooo ma ke vuoi pintu in primis e mio fratello non me ne frega ne del gioco ne di altra qualsiasi cosa e mio fratello quindi io gioco con lui e viceversa ,mi pare ke quando ho usato il fazionato lui nn c'era con me ! ma quando fo gater gioco con ki voglio . POI IO DOVREI PENSARE PER ME AH OK ,MA DITEMI COSA HO FATTO? DITEMELO VOGLIO SAPERLO!

Commenta

aoooooooooooooooooooo ma ke vuoi pintu in primis e mio fratello non me ne frega ne del gioco ne di altra qualsiasi cosa e mio fratello quindi io gioco con lui e viceversa ,mi pare ke quando ho usato il fazionato lui nn c'era con me ! ma quando fo gater gioco con ki voglio . POI IO DOVREI PENSARE PER ME AH OK ,MA DITEMI COSA HO FATTO? DITEMELO VOGLIO SAPERLO!

FAI IL GATER ... te l'abbiamo gia scritto in precedenza non so poi se leggi a salti ma vabbe te lo riscrivo ... e son proprio i gater ke rovinano sto gioco ... se tutti i gater fossero fazionati o rossi ci sarebbe pvpi a non finire e nessuno verrebe su sto forum a scrivere barzellette...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

• faccio il gater e ke vuoi? gioco sleale ? penso di no, reskillo hausero recallo penso proipo di no a differenza di voi fazionati, io il fazionato ce lo ho ma nn e ke posso sempre sucir con lui xk mi sc+zzo ,e il gioco e rovinato noi dai gaters ma da gente ke nn gioca in maniera corretta ,da gente ke per paura di perdere 3k recalla o hausera o ke per guadagnarli reskilla ,il gioco e rovinato da questi elementi .Ah e voglio precisare ke con il blu nn ho mai interferito in battaglie di fazione,quindi scusa ancora ma nn vedo ke ho mai fatto di male

Commenta

faccio il gater e ke vuoi? gioco sleale ? penso di no, reskillo hausero recallo penso proipo di no a differenza di voi fazionati, io il fazionato ce lo ho ma nn e ke posso sempre sucir con lui xk mi sc+zzo ,e il gioco e rovinato noi dai gaters ma da gente ke nn gioca in maniera corretta ,da gente ke per paura di perdere 3k recalla o hausera o ke per guadagnarli reskilla ,il gioco e rovinato da questi elementi .Ah e voglio precisare ke con il blu nn ho mai interferito in battaglie di fazione,quindi scusa ancora ma nn vedo ke ho mai fatto di male
                          Hirion sei gater vatti subito a confessare che senno poi vai all'inferno.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• up

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            Hirion sei gater vatti subito a confessare che senno poi vai all'inferno.
                            *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

faccio il gater e ke vuoi? gioco sleale ? penso di no, reskillo hausero recallo penso proipo di no a differenza di voi fazionati, io il fazionato ce lo ho ma nn e ke posso sempre sucir con lui xk mi sc+zzo ,e il gioco e rovinato noi dai gaters ma da gente ke nn gioca in maniera corretta ,da gente ke per paura di perdere 3k recalla o hausera o ke per guadagnarli reskilla ,il gioco e rovinato da questi elementi .Ah e voglio precisare ke con il blu nn ho mai interferito in battaglie di fazione,quindi scusa ancora ma nn vedo ke ho mai fatto di male
                              be gankare in 200 un rosso nn e tanto bello ... anke xke i compagni del rosso nn pssn attakkare se no runnate subito in guardie ... cmq x lo meno se ti piace giocare cosi nn critikare gli altri xke nn mi sembra proprio il caso ... cmq mi sn rotto di postare ... buon divertimento :

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                                be gankare in 200 un rosso nn e tanto bello ... anke xke i compagni del rosso nn pssn attakkare se no runnate subito in guardie ... cmq x lo meno se ti piace giocare cosi nn critikare gli altri xke nn mi sembra proprio il caso ... cmq mi sn rotto di postare ... buon divertimento :
                                danes santo subito!

e cmq si scrive per l' omèno
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X