annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Ok ti regalerò un'altra perla canora. Questa volta planerò su Tormento ex Sottotono

    ..ghei!

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • suahsuhasuhaushaus facciamo un pezzo a due e lo registriamo :O vacca e jake la furia :O
      icq: 452781022
      msn: city88@msn.com

      Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

      Commenta


      • Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
        e se lui è una bandiera io che sono ? sono quello che si è passato + gilde e fazioni xD sono una pu77ana dello shard xD ma sinceramente mi sta bene così.... mi sono fatto tantisimi amici in tutte gilde e fazioni.... e ora nn posso + andare da nessuna parte xkè nessuno mi vuole e gioco da solo xD
        lascia giocare la gente come vuole e nn imporre uno stile di gioco.... è un game caro nn la vita reale...
        come a GTA ci sta chi usa i trucchi e chi lo vole finire senza imbrogliare ognuno è libero di scegliere il proprio stile di gioco

        have a nice day
        No ma il mio discorso era un'altro anchio ho passato varie gilde e fazioni pero quando lo faccio io sono una put....se lo fa invece gente tipo i due fratelli topolino e zio paperone sono delle star.....ma alla fine probabilmente perche passano inosservati quindi non fanno scalpore.

        KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

        Commenta


        • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          No ma il mio discorso era un'altro anchio ho passato varie gilde e fazioni pero quando lo faccio io sono una put....se lo fa invece gente tipo i due fratelli topolino e zio paperone sono delle star.....ma alla fine probabilmente perche passano inosservati quindi non fanno scalpore.
          A te o hanno cacciato o sei andato via per il troppo rosik.. non è la stessa cosa! In più sei andato a giocare con lo schifo dello shard.. ed è per questo che nessuno ti vuole

          Commenta


          • Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            Mene ma che ti fumi prima di postare?O.o ...mi sa ke stai prendendo il posto di jose XD
            Giammai!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • Ma e' vero che gli IRA stanno gia' sfazionandoooooooooooooooooooooooo ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? ????????????????


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • GiNgErSLyEaN Ma e' vero che gli IRA stanno gia' sfazionandoooooooooooooooooooooooo ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? ????????????????
                si :O

                Jurm
                Deathrow Chabal

                Commenta


                • asd

                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ma e' vero che gli IRA stanno gia' sfazionandoooooooooooooooooooooooo ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? ????????????????
                  paura del loss


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    paura del loss
                    infatti, che cagasotto
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio


                      Ok ti regalerò un'altra perla canora. Questa volta planerò su Tormento ex Sottotono

                      ..ghei!

                      che voce da kekka ha giuvanniello
                      :***
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        infatti, che cagasotto
                        Che gentaglia questi IRa, sarebbe meglio non girassero su Felucca!!!!
                        Forever a Keeeper of The Passage

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          A te o hanno cacciato o sei andato via per il troppo rosik.. non è la stessa cosa! In più sei andato a giocare con lo schifo dello shard.. ed è per questo che nessuno ti vuole
                          A me non mi ha mai cacciato nessuno anzi...ti rispondo solo per educazione dato che tu non meriti neanche risposte dal momento che non fai pvp e oltretutto fai il collaboratore di uodreams e abusi di bug sei la mascotte di uod lol

                          Io gioco con lo schifo dello shard??huaahuahu ma vatti a nascondere va,ce ne di feccia su sto shard e di certo i peggiori non sono i rom te lo assicuro.
                          Ultima modifica di KimaraLovelace; 19-03-2010, 15:49.

                          KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio


                            Ok ti regalerò un'altra perla canora. Questa volta planerò su Tormento ex Sottotono

                            ..ghei!
                            gli ostacoli del cuore.....
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              gli ostacoli del cuore.....
                              dovete sentire noke che canta gli 883... quello sì che fa ribrezzo
                              ---Damned Army ReLoad3D---

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Onestamente penso che il reply di smallangel sia un buon riassunto della situazione odierna. Non è che se va contro il tuo pensiero è banale e scontato,
                                ma vabbè ognuno ha i propri limiti [cit]
                                almeno smallangel mi ha risposto in maniera costruttiva....pensavo che anche tu andassi oltre alle parole e capissi che il concetto di fondo è: non si giudica se uno è fazionato o non.

                                ecco cosa volevo dire quando ho scritto che il post di smallangel era giusto come idea di fondo e se l'italiano non mi inganna ciò che ho scritto
                                Per il resto se smallangel fosse stato meno banale,scontato e soprattutto di parte nell'esposizione della sua idea,il suo post avrebbe potuto avere un senso e quindi esser letto e capito
                                non c'entri nulla col non esser d'accordo,nè tantomeno dell'aver parlato di situazioni odierne (che sono ben lontana e gli ira sono testimoni che ci ressiamo e gatiamo a vicenda,tranne per qualche eccezione da ambo le parti).

                                ho solo giudicato il tono e la forma,che a volte purtroppo diventa anche sostanza quando deve raggiungere le persone specie da un monitor.


                                w i limiti (non di analisi matematica,ma magari di comprensione)
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X