Originariamente inviato da anzo90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioGià, il come è il problema del pvp su dreams, non del loss.
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioil problema sono gli utenti che "fanno pvp"
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioil problema sono gli utenti che "fanno pvp"
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopoi se rispettate le battaglie di fazione potete rimanere anche rossi senza che vi dicano nulla :PICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
Volevo salutare i miei amici: gatsu, badoglio, cloud, palajack e tutti quelli che mi conoscono.Ultima modifica di Absdruel; 18-03-2010, 21:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioConcordo in pieno... spero che anche menegropp sia d'accordo con me.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioguarda potremmo dire di tutto riguardo agli IRA, ma gli si deve riconoscere che ogni volta prima di giocare essi premono il pulsante di accensione del loro personal computer, attendono pazienti che la macchina sia pronta e poi muovendo il mouse su di una superficie piana (solitamente un tavolo o scrivania) essi accedono al mondo fantastico di uodreams. Questo io lo chiamo un uomo. Ma pure una donna. Ah no era un gilda.*_*
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioEli è quello il mio scopo vedere se hanno le OO
Gli Hate giocano corretti oltre Mayolo o come se chiama che mi ganca sempre con mille blu xD Però spesse volte è capitato che in una battaglia di fazione abbiam scritto agli Hate di nn interferire e sono stati fermi.... se gli IRA iniziano a comportarsi in modo coretto forse forse non li criticherei così tantotroppo bello segare la gente quando gli altri sn impegnati in battaglie di fazione *_* nessuno che ti calcola.... io non mi reputo un cloud,Arte o Okuto... xò ho sempre giocato corretto sfido qualsiasi fazionato a mostrare un mio rekall o hauserata
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioguarda potremmo dire di tutto riguardo agli IRA, ma gli si deve riconoscere che ogni volta prima di giocare essi premono il pulsante di accensione del loro personal computer, attendono pazienti che la macchina sia pronta e poi muovendo il mouse su di una superficie piana (solitamente un tavolo o scrivania) essi accedono al mondo fantastico di uodreams. Questo io lo chiamo un uomo. Ma pure una donna. Ah no era un gilda.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma tu che parli a fare???ma vatti a nascondere insieme a tuo fratello prima critichi una gilda poi ti fazioni in quella gilda poi ne critichi un'altra e poi ti rifazioni in quella sei na bandiera cerca di prendere una posizione nella tua vita invece di stare sul forum a dire stron...........addio exploflame evil painspike
lascia giocare la gente come vuole e nn imporre uno stile di gioco.... è un game caro nn la vita reale...
come a GTA ci sta chi usa i trucchi e chi lo vole finire senza imbrogliareognuno è libero di scegliere il proprio stile di gioco
have a nice day
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioguarda potremmo dire di tutto riguardo agli IRA, ma gli si deve riconoscere che ogni volta prima di giocare essi premono il pulsante di accensione del loro personal computer, attendono pazienti che la macchina sia pronta e poi muovendo il mouse su di una superficie piana (solitamente un tavolo o scrivania) essi accedono al mondo fantastico di uodreams. Questo io lo chiamo un uomo. Ma pure una donna. Ah no era un gilda., anche se ciò che dici è vero sei da far visitare
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioJack io ti vu bì :*
mi manca solo ornament e trinket di fazione e ho finito armour del fazionato *____* appena fatto ti contatto che ci facciamo qualche uscita insieme
però in ts e vojo che mi canti di nuovo fabri fibra xD io nn vojo una ragazza che mi rappa in bichini la mia donna + che rap deve farmi b0cch1n1 xD
che tempi ts aot :'( me chiagne il core
Commenta
Commenta