annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    ah si esistono i duelli?? ah perchè i duelli che volevo fare sono finiti tutti con 3 pg che mi gankavano e non erano hidder.... quindi hidder o non hidder il loss è noioso per i 20 minuti non per come ci finisci
    Già, il come è il problema del pvp su dreams, non del loss.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      Già, il come è il problema del pvp su dreams, non del loss.
      il problema sono gli utenti che "fanno pvp"
      ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        Il senso era quello |:

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          non sono gli utenti che sono il problema ma la testa che hanno.... perchè c'è gente che ha il coraggio di piangere su certe cose quando poi quelle cose è il primoa farle.... è sconvolgente come si diventa bmbi in sto gioco

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            poi se rispettate le battaglie di fazione potete rimanere anche rossi senza che vi dicano nulla :P
            oh che bello abbiamo il consenso di end! :yuppi:

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio

Volevo salutare i miei amici: gatsu, badoglio, cloud, palajack e tutti quelli che mi conoscono.
              Siccome non mi hai salutato mettendo il mio nome, ma quello di palanerd, gatsunoob, cloudpippa e sbadiglio, mi sgildo....
              Ultima modifica di Absdruel; 18-03-2010, 21:55.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Concordo in pieno... spero che anche menegropp sia d'accordo con me.
                guarda potremmo dire di tutto riguardo agli IRA, ma gli si deve riconoscere che ogni volta prima di giocare essi premono il pulsante di accensione del loro personal computer, attendono pazienti che la macchina sia pronta e poi muovendo il mouse su di una superficie piana (solitamente un tavolo o scrivania) essi accedono al mondo fantastico di uodreams. Questo io lo chiamo un uomo. Ma pure una donna. Ah no era un gilda.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  guarda potremmo dire di tutto riguardo agli IRA, ma gli si deve riconoscere che ogni volta prima di giocare essi premono il pulsante di accensione del loro personal computer, attendono pazienti che la macchina sia pronta e poi muovendo il mouse su di una superficie piana (solitamente un tavolo o scrivania) essi accedono al mondo fantastico di uodreams. Questo io lo chiamo un uomo. Ma pure una donna. Ah no era un gilda.
                  *_*
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Eli è quello il mio scopo vedere se hanno le OO
                    Gli Hate giocano corretti oltre Mayolo o come se chiama che mi ganca sempre con mille blu xD Però spesse volte è capitato che in una battaglia di fazione abbiam scritto agli Hate di nn interferire e sono stati fermi.... se gli IRA iniziano a comportarsi in modo coretto forse forse non li criticherei così tanto troppo bello segare la gente quando gli altri sn impegnati in battaglie di fazione *_* nessuno che ti calcola.... io non mi reputo un cloud,Arte o Okuto... xò ho sempre giocato corretto sfido qualsiasi fazionato a mostrare un mio rekall o hauserata
                    sei gay basta e avanza !!! *_*

Commenta

Mene ma che ti fumi prima di postare?O.o ...mi sa ke stai prendendo il posto di jose XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        ma tu che parli a fare???ma vatti a nascondere insieme a tuo fratello prima critichi una gilda poi ti fazioni in quella gilda poi ne critichi un'altra e poi ti rifazioni in quella sei na bandiera cerca di prendere una posizione nella tua vita invece di stare sul forum a dire stron...........addio exploflame evil painspike
                        e se lui è una bandiera io che sono ? sono quello che si è passato + gilde e fazioni xD sono una pu77ana dello shard xD ma sinceramente mi sta bene così.... mi sono fatto tantisimi amici in tutte gilde e fazioni.... e ora nn posso + andare da nessuna parte xkè nessuno mi vuole e gioco da solo xD
                        lascia giocare la gente come vuole e nn imporre uno stile di gioco.... è un game caro nn la vita reale...
                        come a GTA ci sta chi usa i trucchi e chi lo vole finire senza imbrogliare ognuno è libero di scegliere il proprio stile di gioco

have a nice day
                        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Jack io ti vu bì :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Stai cadendo in un pozzo sena fine , anche se ciò che dici è vero sei da far visitare
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Io propongo di andare tutti SL .......... ci volete?

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Jack io ti vu bì :*
                                pure io giuvàààààààààààààààààààààà

mi manca solo ornament e trinket di fazione e ho finito armour del fazionato *____* appena fatto ti contatto che ci facciamo qualche uscita insieme
                                però in ts e vojo che mi canti di nuovo fabri fibra xD io nn vojo una ragazza che mi rappa in bichini la mia donna + che rap deve farmi b0cch1n1 xD
                                che tempi ts aot :'( me chiagne il core
                                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                                X