annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
    da oggi anke Misericordia(end) degli =N= housera ma in ke mondo stiamo finendo? :S
    ma da che pulpito? ..ira , vi reputo peggio dei rom..non lamentatevi se la gente vi recalla in faccia o housera.. non lo faccio solo perchè non l'ho mai fatto e tutto ciò va contro il mio stile di gioco, se no lo farei volentieri.

comunque sia io non mi lamento di niente, anzi proprio oggi mi sono divertito a prendere in giro qualcosa tipo 8 o 9 di voi..ovviamente si aggiungevano blu e fazionati che per fare un punkte farebbero di tutto, ma per mia fortuna campavo e continuavo a girarvi attorno.. mi ha raggiunto elmoth e in due vi abbiamo praticamente umiliati, siccome siete troppo scarsi e infantili per riuscire a ucciderne (ALMENO UNO, su due ) avete usato la trappola contro di lui

siete ancora troppo bambini per poter relazionare un minimo di intelligenza ad un gameplay enjoy briscola su flashgames ,bye.
    Ultima modifica di Saddam; 07-03-2010, 05:52.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      (prendendovi in giro)
      forte

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        ma da che pulpito? ..ira , vi reputo peggio dei rom..non lamentatevi se la gente vi recalla in faccia o housera.. non lo faccio solo perchè non l'ho mai fatto e tutto ciò va contro il mio stile di gioco, se no lo farei volentieri.

comunque sia io non mi lamento di niente, anzi proprio oggi mi sono divertito a prendere in giro qualcosa tipo 8 o 9 di voi..ovviamente si aggiungevano blu e fazionati che per fare un punkte farebbero di tutto, ma per mia fortuna campavo e continuavo a girarvi attorno.. mi ha raggiunto elmoth e in due vi abbiamo praticamente umiliati, siccome siete troppo scarsi e infantili per riuscire a ucciderne (ALMENO UNO, su due ) avete usato la trappola contro di lui

siete ancora troppo bambini per poter relazionare un minimo di intelligenza ad un gameplay enjoy briscola su flashgames ,bye.
        Penso che con questo lungo e penoso post non dormiremo più sogni tranquilli perchè il signore del pvp è sceso su questo shard per insegnarci a pvppare

Grazie di esistere altrimenti come faremo senza di te

Mi sa tanto di Rosik Post

Commenta

end è incommentabile da quando s'è messo a giocare pure coi rom pur di non morire in loop. purtroppo la sua gilda è morta, sarebbe bene che si facesse un esamino di coscienza pensando al percorso fatto e agli errori "diplomatici" commessi...
          ha poco da lamentarsi
          tuttavia penso che se è entrato in casa avrà avuto un buon motivo per farlo

gli ira hanno avuto sempre un comportamento corretto nei confronti di tutti, le direttive che abbiamo sono le stesse dei fazionati...ma ogni volta vi inventate qualcosa.

parlano addirittura gli hate che hanno ancora tutti i gater houser (stranieri e non) in gilda, giusto per far numero, e il cui gm passa la giornata a fare nature's fury in sede nostra...pure le pulci hanno la tosse

addirittura c'è gente montata tipo pyrotecnics che pensa che se non riusciamo a uccidere qualcuno allora siamo INFANTILI ( )

la sintesi è: fottesega e giocate

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            la sintesi è: fottesega e giocate
            *

End, quindi la prossima volta che mi recallo per sbaglio al gate di Brit invece che a casa per restokkare...son legittimato a fare recall in faccia a chiunque? *_* uhguheuear xD

( http://forum.gamesnet.it/5618637-post12.html )

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              *

End, quindi la prossima volta che mi recallo per sbaglio al gate di Brit invece che a casa per restokkare...son legittimato a fare recall in faccia a chiunque? *_* uhguheuear xD

( http://forum.gamesnet.it/5618637-post12.html )
              se ero contro un fazionato morivo... certamente non entravo in casa non c'è uno screen di mio rekall,hauser in tutto lo shard contro fazionati.... se volete rispetto provate a fazionarvi... e dopo vedete che nessuno vi dice più nulla.... così da rossi è troppo facile giocare... almeno per quando lo sono stato io per 5 giorni.... ho fatto 200k di insure xò il divertimento è sotto zero! nessuna paura di morire... se sbaglio non me ne fregava nulla... se morivo non rosikavo.... QUESTO NON è UO!

Commenta

se ero contro un fazionato morivo... certamente non entravo in casa non c'è uno screen di mio rekall,hauser in tutto lo shard contro fazionati.... se volete rispetto provate a fazionarvi... e dopo vedete che nessuno vi dice più nulla.... così da rossi è troppo facile giocare... almeno per quando lo sono stato io per 5 giorni.... ho fatto 200k di insure xò il divertimento è sotto zero! nessuna paura di morire... se sbaglio non me ne fregava nulla... se morivo non rosikavo.... QUESTO NON è UO!
                see vabbeh hai houserato [punto] non è che mo' devi tirar fuori pure i testi sacri per giustificarti. Io ieri sono uscito con ridley contro 5 IRA e ce la siamo giocata senza houserare ne recallare. Non è perche sono rossi allora sei giustificato su tutto. Un conto sono gli hidder. Il tuo problema è che commenti troppo gli altri e non sai assolutamente guardarti allo specchio.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  avete usato la trappola contro di lui
                  Anche con mod ieri lo hanno fatto esplodere su una bomba al passaggio,e il giorno prima con alex tra le casette!

Il posto migliore per pvppare è fuori sede ira,l'incrocio fa schifo vicino alla città ecc ecc..bisogna decidersi a trovare un'altro campo di battaglia per noi fazionati!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

gli ira hanno avuto sempre un comportamento corretto nei confronti di tutti
                    se reskillare è un comportamento corretto bisogna che mi adeguo, altrimenti resto indietro :O

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      see vabbeh hai houserato [punto] non è che mo' devi tirar fuori pure i testi sacri per giustificarti. Io ieri sono uscito con ridley contro 5 IRA e ce la siamo giocata senza houserare ne recallare. Non è perche sono rossi allora sei giustificato su tutto. Un conto sono gli hidder. Il tuo problema è che commenti troppo gli altri e non sai assolutamente guardarti allo specchio.
                      Siete usciti davvero in due O.o??? ^^
                      Cmq noi coi Rossi facciamo quello che vogliamo... Sicuramente contro un fazionato non mi vedrai mai comportarmi in modo scoretto
                      io che commento troppo...detto da te -__-"

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                        se reskillare è un comportamento corretto bisogna che mi adeguo, altrimenti resto indietro :O
                        up e mi e successo piu di una volta(ma no voi siete leali...)

Commenta

Siete usciti davvero in due O.o??? ^^
                          Cmq noi coi Rossi facciamo quello che vogliamo... Sicuramente contro un fazionato non mi vedrai mai comportarmi in modo scoretto
                          io che commento troppo...detto da te -__-"
                          guarda io mi riferisco al fatto che tu in passato hai sparato a zero su tutto e tutti, criticando comportamenti tipo pk in war di fazione, houserate e recall, salvo poi fare quelle stesse cose che tanto criticavi (e non per due gg come vuoi far credere, per molto di più, sono sicuro che thyraell si ricorda quando lo gankavi col pk nelle war di fazione per non so quale dente avvelenato). Ora hai houserato ma ovviamente il torto è loro che sono rossi... cioè ma fatti sto esamino ogni tanto, recupereresti quel briciolo di credibilità che hai perso in tutte le fazioni.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                            Originariamente inviato da slashmor95
                            up e mi e successo piu di una volta(ma no voi siete leali...)
                            ma parlate pure? state tutta la giornata a gaterare, uscite dal gate scrivendo guards e ci rientrate scrivendo guards, state lì 2 ore cercando di ammazzare uno di noi quando lo ressiamo (perchè altrimenti un pò di insure quando lo vedete), figuratevi se non posso reskillarvi in loop

edit: dico solo che end era talmente tanto convinto che il gioco di fazione è uberpowa rispetto a quello da rossi che dopo la scissione con gli xxx ci aveva chiesto di tenere il pg rosso con noi
                            buy coerenza
                            Ultima modifica di jack1985; 07-03-2010, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              cioè ma fatti sto esamino ogni tanto, recupereresti quel briciolo di credibilità che hai perso in tutte le fazioni.
                              a me della credibilità delle altre fazioni non frega nulla... io penso al mio gruppo... e siceramente di quello che dici tu mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro... cmq nn voglio farlo diventare un post spammer... sembra strano ma....non è questa la sezione SPAM
                              PS: quello che ha il dente avvelenato non so io :P

Commenta

edit: dico solo che end era talmente tanto convinto che il gioco di fazione è uberpowa rispetto a quello da rossi che dopo la scissione con gli xxx ci aveva chiesto di tenere il pg rosso con noi
                                buy coerenza
                                perchè il fencer poisoner ora come ora in fazione è un pg inutile difatti è quello che uso di meno :P non ho quasi mai giocato con quello forse due pvppate quando ero tag IRA ^^

Commenta

Sto operando...
                                X