annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    hannibal anche tu concorderai che se aveste giocato sin dagli inizi nelle fazioni avreste smesso di pvppare in poco tempo dato che appunto dentro la tua gilda prendi elementi che sono nuovi al pvp, e non è una critica anzi ci vuole coraggio e tanta volontà per lavorare con giocatori inesperti, e di fatti agli inizi anche in netta superiorità riuscivate a prenderle.
    UP

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    per il resto se smallangel fosse stato meno banale,scontato e soprattutto di parte nell'esposizione della sua idea,il suo post avrebbe potuto avere un senso e quindi esser letto e capito....ma vabbè ognuno ha i propri limiti.
    Difatti doom, ognuno ha i propri limiti, come quelli che vedono FAZIONATO o SBAGLIATO. Qui sotto un valido esempio:
    Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Si ma ci crediamo tutti, vai tranquillo
    a mio avviso gente come gli ira, se vogliono giocare da ROSSI sfazionati hanno il diritto di farlo e tutti gli altri il dovere di star zitti, se giocate su felucca accettate le leggi che vigono su di essa.

se poi c'è gente più o meno niubba in gilda è normale che a volte ci siano delle scorrettezze, non siamo nati tutti imparati.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    soprattutto di parte
    ehm di parte ? ho giocato da fazionato con OGNI PG nel mio account, compreso il pvm.
    ho provato la fazione, non mi è piaciuta per gli stessi motivi esposti dagli ira ---> li appoggio
    Ultima modifica di smallangel; 18-03-2010, 15:05.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      da ROSSI siete stesso livello dei ROM per noi =N= e a quanto pare per molti nello shard
      non per me....ma come ti viene in mente, non houserano, non recallano, non reschillano, e quasi sempre quando e possibile mi han sempre gatato...non capisco questo accanimento...le eccezioni ci sono da tutte le parti, purtroppo ma non credo sia il caso di generalizzare, e ritengo che quello che hai scritto è una grandissima ca**ata.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        da ROSSI siete stesso livello dei ROM per noi =N= e a quanto pare per molti nello shard
        End ma se nn mi sbaglio + di una sera io giravo x felucca e vedevo alcuni di voi girare da fantasmino...Continuando la ricerca..Ho visto k erano gli IRA ad avervi stekkato...Ora tu mi fai pensare due cose:
        1)Gioki da fazionato e ti credi mlt + forte di loro.....
        2)K rosiki k gli IRA ti prendono come primo targhet e ti fnn piangere..
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
          non per me....ma come ti viene in mente, non houserano, non recallano, non reschillano, e quasi sempre quando e possibile mi han sempre gatato...non capisco questo accanimento...le eccezioni ci sono da tutte le parti, purtroppo ma non credo sia il caso di generalizzare, e ritengo che quello che hai scritto è una grandissima ca**ata.
          Concordo a parte due o tre negli ira il resto sono correttissimi e cercano di gatarti/ressarti quando possono e questo conferma il loro modo di guardare il pvp: no loss no reskill ma pvp continuo. In parole povere gli ira rispecchiano il mio avatar: li immagino tutti con la frangetta.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            In parole povere gli ira rispecchiano il mio avatar: li immagino tutti con la frangetta.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              Ti prego, diglielo ancora, cosi per effetto contrario non sfazionano e noi ci divertiamo tanto
              ma tu che parli a fare???ma vatti a nascondere insieme a tuo fratello prima critichi una gilda poi ti fazioni in quella gilda poi ne critichi un'altra e poi ti rifazioni in quella sei na bandiera cerca di prendere una posizione nella tua vita invece di stare sul forum a dire stron...........addio exploflame evil painspike

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                ma tu che parli a fare???ma vatti a nascondere insieme a tuo fratello prima critichi una gilda poi ti fazioni in quella gilda poi ne critichi un'altra e poi ti rifazioni in quella sei na bandiera cerca di prendere una posizione nella tua vita invece di stare sul forum a dire stron...........addio exploflame evil painspike
                Le gilde dove decido di andare a giocare, e le motivazioni non sono di certo affari tuoi
                Pensa che sono cosi bandiera che ho cambiato gilda ben 2 volte in 3 anni a sta parte :O

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Le gilde dove decido di andare a giocare, e le motivazioni non sono di certo affari tuoi
                  Pensa che sono cosi bandiera che ho cambiato gilda ben 2 volte in 3 anni a sta parte :O
                  Fico! io una volta in 7 anni :*

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Sei rosso: Shared, reskill, gank, houser, recaller ecc ecc
                    Sei blu: gater, pvm di cacca, torna al lurg, recaller, ganker, parassita ecc ecc
                    Sei hidder: niubbo, non sai giocare, non puoi parlare, incapace, lamer, reskiller ecc ecc
                    Sei tamer: all kill is not a skill, non sai giocare, solo il pet, niubbo, recaller ecc ecc

Sei fazionato:
                    Ganki, ma questo è solo perchè esci in gruppo
                    Reskilli, ma è solo perchè sei in una battaglia di fazione
                    Recalli, ma è solo perchè certa gente non merita rispetto
                    Houseri, ma dovevi solo restoccare
                    magari Sei niubbo, ma hai comunque un lallo colorato sotto il culo
                    Hai il diritto di parlare e di misurare le tue lunghezze insieme agli altri utenti del forum, ma solo perchè droppi punkte

insomma sei tutto quello che per te è scorretto, ma non sei giudicabile, xk c'è un motivo. Sei fazionato
                    rotfl *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sei fazionato:
                      Reskilli, ma è solo perchè sei in una battaglia di fazione
                      Recalli, ma è solo perchè certa gente non merita rispetto
                      Houseri, ma dovevi solo restoccare
                      magari Sei niubbo, ma hai comunque un lallo colorato sotto il culo
                      Hai il diritto di parlare e di misurare le tue lunghezze insieme agli altri utenti del forum, ma solo perchè droppi punkte
                      [/size]

Sei fazionato:
                      Non reskilli i fazionati, perché loro non reskillano te
                      Non recalli coi fazionati, perché loro non recallano con te
                      Non houseri coi fazionati, perché loro non houserano con te
                      magari Sei niubbo, ma in quel caso stai già sfazionando per non essere sempre in loss (mi ricorda qualcuno )

Ma sopratutto puoi giocartela in inferiorità perché puoi mandare in loss i nemici

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Sei fazionato:
                        magari Sei niubbo, ma in quel caso stai già sfazionando per non essere sempre in loss (mi ricorda qualcuno )

Ma sopratutto puoi giocartela in inferiorità perché puoi mandare in loss i nemici
                        ma esisti ?

Sei fazionato:
                        E 1 per me
                        Non reskilli i fazionati, perché loro non reskillano te http://forum.gamesnet.it/f851/mio-dio-scusali-596431/

Non recalli coi fazionati, perché loro non recallano con te (disse un lvx)
                        http://forum.gamesnet.it/f851/solito-lvx-santum-599043/

qui sorvolo proprio

magari Sei niubbo, ma in quel caso stai già sfazionando per non essere sempre in loss (mi ricorda qualcuno ) sono io ? O.o credo di no, mi sono dato al pvm solo per mancanza di tempo, non per altro tranquillo e poi io non ho mai detto di essere forte a differenza di altri

Ultima modifica di smallangel; 18-03-2010, 17:10.

Mithrandir

Commenta

cit
                          Pensa, lo 0,00001% delle battaglie tra fazionati succedono ste cose, vuol dire che è sempre cosi secondo te?
                          E comunque non mi riferisco a te, non so chi sei in game e neanche mi interessa ^^

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

• noto con dispiacere che qui non cambia mai niente ^^
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sei fazionato:

che bello vedervi scannare per delle regole che vi scrivete sul forum e che non ci sono in game
                              i fazionati di qua i fazionati di là, gli sfazionati di qua e gli sfazionati di là.... mi sa che trnerò molto a breve a usare il forum.... tanto ho capito che qua si può cazzeggiare in tranquillità

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Anzo la vita in game è noiosa...Meglio leggere post,oppure tornare nei post fatti tanto tempo fà..Qnd c'era davvero gente leale..Ci si diverte molto di +
                                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Sto operando...
                                X