annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
    ha ragione sti hidder rovinano il gioco !!!

    sono dei codardi , mi killano quando vado a lurg a tradimento, poi ai champ non ne parliamo, voi forse non ci crederete ma reskillano pure, vi prego togliete hiding e stealth cosi ci divertiamo tutti di piu !
    6 sgravo

    Commenta


    • #17
      Attualmente gode di molti vantaggi come template e non è sempre facile eliminare questo tipo di pg. Forse andrebbe rimesso il wither che fa danno anche da hiddati.
      E' interessante come template, ma alcuni se ne approfittano col solo scopo di rovinare il gioco agli altri.
      ICQ 222293462


      Commenta


      • #18
        La questione è rosicare per assolutamente tutto. Guarda che a me piace tantissimo giocare (quanto posso) coi fazionati senza nessuno che disturba, nessuno che chiama guards, nessuno fa le porcate, ecc. Ma è IMPOSSIBILE.

        Siamo abituati ad un tipo di gioco in cui è più o meno fàcile equipparsi ed essere pronto per fare un pocchino di pvp. Ma da lì a limitare il gioco in questa forma e renderlo ancora più facile da ciò che è? Adesso ogni volta che non ci piace una cosa si deve fixare?

        Ci sono più modi di combattere un nemico al di fuori di uccidere il pg, eh. Se ti stanno sulle bolas ignorali e vattene altrove. Quando sei fuggito 5 volte vedi che si sono stuffati e manco ci pensano a te.

        Per il discordo champ....beh, che dire. Ti stai lamentando che un gruppo di persone ti raidano un champ....-_-. Non ho parole, se vuoi le sop ce lo devi avere più lungo di tutti (è semplice), senno te li fregano.

        PS: Sto rosicando perchè hai rosicato quando te ne rendi conto che un nemico è più forte di te. Pensaci a una strattegia o qualcosa che ti permetta di vincerlo.

        PS2: Sono Mr.Chiacciera2 La Vendetta, mi permetto di postare sul forum quando non dovrei dato che non loggo spesso, chiedo scuse.
        ICQ: 393653956

        Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          La questione è rosicare per assolutamente tutto. Guarda che a me piace tantissimo giocare (quanto posso) coi fazionati senza nessuno che disturba, nessuno che chiama guards, nessuno fa le porcate, ecc. Ma è IMPOSSIBILE.

          Siamo abituati ad un tipo di gioco in cui è più o meno fàcile equipparsi ed essere pronto per fare un pocchino di pvp. Ma da lì a limitare il gioco in questa forma e renderlo ancora più facile da ciò che è? Adesso ogni volta che non ci piace una cosa si deve fixare?

          Ci sono più modi di combattere un nemico al di fuori di uccidere il pg, eh. Se ti stanno sulle bolas ignorali e vattene altrove. Quando sei fuggito 5 volte vedi che si sono stuffati e manco ci pensano a te.

          Per il discordo champ....beh, che dire. Ti stai lamentando che un gruppo di persone ti raidano un champ....-_-. Non ho parole, se vuoi le sop ce lo devi avere più lungo di tutti (è semplice), senno te li fregano.

          PS: Sto rosicando perchè hai rosicato quando te ne rendi conto che un nemico è più forte di te. Pensaci a una strattegia o qualcosa che ti permetta di vincerlo.

          PS2: Sono Mr.Chiacciera2 La Vendetta, mi permetto di postare sul forum quando non dovrei dato che non loggo spesso, chiedo scuse.
          Ahahah manco giochi e rosichi, noob

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ahahah manco giochi e rosichi, noob
            Sei il mio nerd preferito :*.
            ICQ: 393653956

            Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

            Commenta


            • #21
              io nn sto rosikando perchè mi fregano le sop al champ...ma solo perchè voglio vedere se tutti si facessero pg hidder giocheresti solo!!! poi voglio vedere giocando solo come ti diverti !!!!
              Qua tutti si lamentano che è una rosikata...ma mettetevi nei panni di chi,vuole pvppare un pò,e deve giocare contro persone codarde che appena stanno in crisi si hiddano...!!!!!!!
              MAMMA MIAAAAAAAAAAA che bellooooooooooooooo!!! a quanto vedo persone come haunter e hideyourface si divertono giocando con i fantasmini,quindi buon per voi!!!
              ma nn ci credo che nn hai mai rosikato perchè gli hidder ti reskillavano appena ressato o che cavolo ne so ...uno ti dismonta da hiddato e altri 3 niubbi(perchè di qst si parla) ti lanciano 3 ignore sempre da hiddati !!!!!
              MMMM...BELLISSIMOOOOOOOO QUESTO GIOCOOOOO!!!!!!!
              CAVOLO CHE DIVERTIMENTO!!!! COSì SI CHE GIOCHEREI SEMPRE AD UO!
              E poi qst nn è Osi style??
              e allora perchè su osi tutti i mob hanno detecting passivo????
              beh ma ovviamente diciamo che + che 100% osi stiamo sul 70% ^^
              ma vabbè..punti di vista
              Ognuno gioca come gli pare e dice quello che vuole
              Io in qst post volevo solamente vedere che ne pensavate senza commenti in + sul mio modo di giocare o sul mio equip o di altra cosa,ma ovviamente c'è gente che campa solamente per dare aria alla bocca quindi buon divertimento ^^
              ICQ: 273062286
              Powered by Virgo :*:*

              Commenta


              • #22
                sono mancato su uo circa 6 mesi e ho ripreso solo da 2, bè ho notato che il pvp realmente stà scomparendo con questi hidder insegabili, non è un rosik ma penso sia + divertente che ad un raid vengano 10 pvp a radiare almeno ci si diverte se la controparte ha pvp e non un gruppo di hidder di 5 6 persone a radiare che ti fan solo rosikare xkè nn puoi killarli e pure se si è in 10 15 pvp sempre 1 degli hidder riesce a prenderti sop xke si hidda, il tutto lo vedo un vero e proprio skifo, un tempo almeno prima che lasciassi(temporaneamente) uo mi divertivo veramente col pvp nessun hidder se non ladri solamente e ci si moriva ai champ con onore dalla bravura dei pvp che ti radiavano o radiavi, ora mio modestissimo parere è diventato tutto uno skifo questo nuovo mondo dei pvp hidder ... finisce il gusto di prottare un champ e pvppare con veri pvp .. e continuano ad aumentare i pg hidder.. il divertimento del pvp (zona champ) andrà a svanire se nn si troverà una soluzione!



                Un tempo andavo al suicidio col pvp ai champ o a difendere contro pvp di fazioni morivo ma mi divertivo, ora stà diventando un pvp esplicitamente fra hidder , un pg troppo sgravo e antipatico! sn diversi champ che ho visto ultimamente con prot numerosi di fazioni come com sl tb che eran 10 15 , ma bastavano 3 hidder x riuscire a fregare qualke sop takkando continuamente barra e fuggi , penso che qualcuno di loro possa testimoniare!


                Buon proseguimento
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 22-08-2008, 13:55.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                  Sei il mio nerd preferito :*.
                  NOOOOO HAUNTERRR Dove eri finito?????? :O

                  Cmq ovviamente ogniuno è libero di giocare come vuole e con il template che preferisce.
                  Indubbiamente ha enormi vantaggi cmq i metodi per segarli ci sono.
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #24
                    Non mi riferivo a rosicata specifica la tua, parlavo in termini generali. A me non piace giocare con gli hidder (mi pare di aver stato chiaro nella prima parte del post precedente), ma purtroppo non posso impedirgli di giocare così. Al massimo posso evitare di giocare con loro.

                    Per il fatto del reskill, è risapputo che è legale, quindi se ti ressi ad un ankh senza rinforci stai rischiando un pocchino. Cerca di evitare tutti i rischi possibili.

                    Comunque, per la tua risposta capisco che non ti hanno piaciute le mie parole precedenti, quindi ti chiedo scuse se è stato il caso.
                    ICQ: 393653956

                    Gingillo's Desing.
                    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      sono mancato su uo circa 6 mesi e ho ripreso solo da 2, bè ho notato che il pvp realmente stà scomparendo con questi hidder insegabili, non è un rosik ma penso sia + divertente che ad un raid vengano 10 pvp a radiare almeno ci si diverte se la controparte ha pvp e non un gruppo di hidder di 5 6 persone a radiare che ti fan solo rosikare xkè nn puoi killarli e pure se si è in 10 15 pvp sempre 1 degli hidder riesce a prenderti sop xke si hidda, il tutto lo vedo un vero e proprio skifo, un tempo almeno prima che lasciassi(temporaneamente) uo mi divertivo veramente col pvp nessun hidder se non ladri solamente e ci si moriva ai champ con onore dalla bravura dei pvp che ti radiavano o radiavi, ora mio modestissimo parere è diventato tutto uno skifo questo nuovo mondo dei pvp hidder ... finisce il gusto di prottare un champ e pvppare con veri pvp .. e continuano ad aumentare i pg hidder.. il divertimento del pvp (zona champ) andrà a svanire se nn si troverà una soluzione!

                      rosiki xkè 1-2 hidder da soli ( che ritenete noob) vi fregano le sop e voi siete una decina, magari migliora nel gioco e riesci a segarli , poi mica si è costretti a fare champ se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo

                      Commenta


                      • #26
                        Magari se venisse fixato il bonus dell'elfo che ha una certa probabilità di rivelare pg hiddati senza nessuna skill ma solo passandogli vicino, già potrebbe migliorare la situazione, lo feci presente appena venne introdotto ML con gli elfi e di nuovo in seguito ma non è mai stato fixato.

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • #27
                          Propeus invece di scrivere risposte simili proprio tu che sei gm dei pbm e hai fatto una gilda exlusivamente di hidder siii realista e ammetti che in gruppo son sgravi e insegabili, in fin dei conti voi siete la testimonianza dove siete andati 4 5 siete sempre riusciti a prendere sop anche contro fazioni pvp come com tb sl visto con i miei okki, io non rosico sono solo realista e gioco x divertirmi e questo nuovo modo di giocare penalizzerà secondo me molto il buon divertimento del pvp!

                          ps. x raul: già è una buona idea(ma non unica cosa da fare) quella almeno inizierebbe a esserci qualcosa contro quei tipo di pg che snon sono affatto penalizzati a differenza delle altre fasce di pg

                          Commenta


                          • #28
                            no vabbè haunter io nn è che ce l'ho con te ^^
                            è solo che bisognerebbe trovare una soluzione!! cavolo è impossibile giocare così!!
                            Beh propeus io mi diverto a fare champ...tu ti diverti a fare il codardo giocando da hiddato ^^ ma vabbè punti di vista
                            Tanto se in qst discussione nn intervengono i GM abbiamo voglia di parlare...nn si risolverà niente!!!
                            Poi me lo spiegano il motivo di togliere l'effetto del wither sugli hiddati -.-"
                            ICQ: 273062286
                            Powered by Virgo :*:*

                            Commenta


                            • #29
                              mettete tracking a 100.
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

                              Commenta


                              • #30
                                secondo me c'è gente che non riesce a distinguere il rosik da una semplice considerazione,come quella che ha fatto il mio compagno d gilda ^^
                                e poi secondo me tutti hanno rosikato per un reskill all'anck oppure per delle sop mancanti a fine champ...
                                quindi è inutile che alcuni d quelli che hanno postato fanno gli sboroni e super pvp,perchè a meno che non c'era qualcuno che lo curava dagli attacchi degli "invisibili" c'è crepato almeno una volta contro di loro!!!
                                Quindi se volete fare qualche considrazione,positiva o negativa che sia,fatelo senza sboroneggiare per favore,e senza criticare soprattutto

                                Detto questo sono perfettamente d'accordo con vendottiero e con monk
                                Lion:
                                ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                                icq:273062286

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X