annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    3d starter sei realmente ridicolo, avete una gilda che non fa altro che giocare di hidder e dismount ai champ e poi vieni a fare il rosik post? ahahahah
    nella nostra gilda ci son tre hidder e ai champ ( che è un miracolo se li fate) veniamo coi pvp rossi non hidder come i ReD i nostri hidder li vedi ogni morte di papa e visto che non tutti della gilda siamo uguali anche a certi piace l hidder :P dopotutto chi di hidder viene ferito di hidder viene perito :O

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggio
      nella nostra gilda ci son tre hidder e ai champ ( che è un miracolo se li fate) veniamo coi pvp rossi non hidder come i ReD i nostri hidder li vedi ogni morte di papa e visto che non tutti della gilda siamo uguali anche a certi piace l hidder :P dopotutto chi di hidder viene ferito di hidder viene perito :O
      veramente si vedono sempre i vostri hidder...

      "Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."


      Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

      Commenta


      • #63
        assurdatamente mi sa che hai sbagliato 3d,oppure anche tu posti solo per sparare qualche cavolata qua e là !!!!!
        basta che chiedi...e vedi se la gente si lamenta dei pg hidder o di altri hidder ^^
        ICQ: 273062286
        Powered by Virgo :*:*

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
          assurdatamente mi sa che hai sbagliato 3d,oppure anche tu posti solo per sparare qualche cavolata qua e là !!!!!
          basta che chiedi...e vedi se la gente si lamenta dei pg hidder o di altri hidder ^^
          no dico, è ridicolo vedere dei rosik sugli hidder da una gilda che gioca only hidder ^_^

          "Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."


          Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

          Commenta


          • #65
            auhauahauha allora mi sa che hai sbagliato shard!!! Visto che nn abbiamo mai raidato con hidder
            Avevo ragione che parlavi solo per sparare cavolate


            Per Vimer : nessuno ha parlato dei Red in particolare...quindi perchè te la senti??
            ICQ: 273062286
            Powered by Virgo :*:*

            Commenta


            • #66
              Assurdatamente penso che tu sia uscito del tutto fuori contesto, quà non si parla di rosik ma di realtà dei nuovi fix visibili agli occhi di tutti .. gli ob giocan per divertirsi e far buon pvp , da vekkio war pvp al mio ritorno ho visto che questi fix hanno solamente agevolato e incentivato tutti a fare pg hidder in quanto sgravo e il pvp serio di prot ai champ è finito realmente! dico solamente questo.

              Cmq secondo me hai iniziato a postare in questo thread prima ancora di leggere quanto il 3dstar ha postato per sparare baggianate contro gli ob, brutte esperienze ? bà .. anche xkè fai accuse insensate che in gilda abbiamo solo 2 hidder ch ehan fatto pg x testarlo avendo visto gli altri ed è troppo sgravo

              cn questo kiudo e spero realmente fixino qualcosa tipo quella proposta da qualke player sopra, pg elfo revela automaticamente, o dected hidding altrettanto visto che noi appunto x tutelarci dagli hidder abbiam messo trakking e dected hidding ma fidati è come se nn le avessi !
              Ultima modifica di Ilvendottiero; 22-08-2008, 21:30.

              Commenta


              • #67
                Dopo la risposta di vendo e vedendo che nessun Gm è intervenuto nella discussione anche solo per dire qualcosa a riguardo,chiudo anche io e come va.. va ^^
                quindi BUON GAME A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO ^^
                ci si becca in giro, sperando che riuscirò a vedervi
                ICQ: 273062286
                Powered by Virgo :*:*

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  3d starter sei realmente ridicolo, avete una gilda che non fa altro che giocare di hidder e dismount ai champ e poi vieni a fare il rosik post? ahahahah
                  O.o ma da quale shard stai venendo?
                  Assurdatamente veramente assurdo 6
                  Lion:
                  ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                  icq:273062286

                  Commenta


                  • #69
                    Per solitaryknight: parlavo dei ReD perche sono uno di loro, conosco in prima persona gli eventi che ci riguardano e perche in questo thread si sono fatti molti riferimenti alla nostra gilda. Volevo solo precisare il nostro ruolo in UODreams a coloro che ci hanno nominato direttamente o indirettameente onde evitare equivoci e non amo parlare di situazioni di gioco in cui io non sia stato presente in prima persona.

                    Commenta


                    • #70
                      Il fatto è questo: ok tutti d'accordo (o cmq quelli che nn hanno hidder) che giocare da invisibili nn è affatto divertente e se proprio vogliamo esagerare neanche onesto dato che effettivamente anche se hai un'orda di pg ke provano a killarti basta una smoke e ti hiddi. Dico esagerare xk l'onestà in fin dei conti nn c'entra nulla dato che è un template che si può creare e nn è vietato! Più ke onestà si dovrebbe parlare di spirito di gioco.. Cioè che piacere c'è a giocare da hiddati? Dismontare un pvm dal lurg e gankarlo da appiedato? Evidentemente il piacere la gente lo prova eccome dato che il numero di player ke usa questo template è aumentato! Quindi basta rosik regà.. E rosico di qua xk il ds leva troppo e rosico di là xk il mago parry para troppo.. Mai contenti eh? Aspettate eventuali fix o altrimenti sparate revenant sull'hidder o poisonatelo o fate quello ke volete dato che nn è invincibile!

                      Commenta


                      • #71
                        uppo dark e sottoscrivo: viva gli hidder, sono troooooooooooppo divertenti!!!

                        Commenta


                        • #72
                          eh ma infatti martha azkaban, blackout, il fuggitivo e gli altri sono solo un miraggio...durante un champ puo capitare.

                          "Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."


                          Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

                          Commenta


                          • #73
                            ma la gente puo giocare con le skill che vuole?


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #74
                              manco un mese e mezzo o poco più e la storia è sempre quella: hiding và fixata, parry và fixata, alchemy và fixata, ninjitsu và fixata, herding và fixata... mai contenti?

                              un hidder è difficile da buttare giù, ma non impossibile.

                              Grazie Flash per la firma *__*
                              ICQ: 170759435
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                              Commenta


                              • #75
                                cmq basta a lamentarsi di hidder che rovinano il pvp, se poi si usano script come lo shared, script per pozze, script per ogni minima cosa, cioè giocare a uo con script, ts, map e quant'altro rovina il vero game. uo nasce con alcune meccaniche e si dovrebbe giocare con quelle. il sistema di macro del client esiste per rendere il gioco più veloce. ma tutto il resto automattizza troppo il game. almeno io la penso così. ma tanto ormai il game è cambiato in questo modo e non si può fa niente.

                                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X