annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ah no, Jose III (Io) e Yo Shosholoza (Crisio) non li hai mai visti ad un champ pbm .
    si sotto sede pbm c eravate spesso e cmq i pbm hanno copiato gli hidder dai bulgari lo so perche prima di fazionarmi nei minax pvppavo sempre li


    un thx a phantom per la signa *_*

    Commenta


    • Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      si sotto sede pbm c eravate spesso e cmq i pbm hanno copiato gli hidder dai bulgari lo so perche prima di fazionarmi nei minax pvppavo sempre li
      ti riferisci ai D|M ?
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        ti riferisci ai D|M ?
        esatto sono stati i primi hidder che ho visto io ma e solo 2 anni che gioco quindi nn saprei dire chi sia stato l inventore di questo pg


        un thx a phantom per la signa *_*

        Commenta


        • Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          esatto sono stati i primi hidder che ho visto io ma e solo 2 anni che gioco quindi nn saprei dire chi sia stato l inventore di questo pg
          senza dubbio a memoria mia yo shosholoza era il primo hidder serio, cioè da raid e eventualmente pvp, andava in giro con la staff of magi e ti tirava explo flame death strike pure.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            senza dubbio a memoria mia yo shosholoza era il primo hidder serio, cioè da raid e eventualmente pvp, andava in giro con la staff of magi e ti tirava explo flame death strike pure.
            Esatto, e pensare che all'inizio la sua funzione era il xhealler/prottatore ai champ eos...stop! Poi quando ha iniziato a pvpparci seriamente per raidare mi ha detto come fare un template che combaciasse col suo (lui inscription chiva io necro) e abbiamo iniziato a raidare, altro che D|M!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Esatto, e pensare che all'inizio la sua funzione era il xhealler/prottatore ai champ eos...stop! Poi quando ha iniziato a pvpparci seriamente per raidare mi ha detto come fare un template che combaciasse col suo (lui inscription chiva io necro) e abbiamo iniziato a raidare, altro che D|M!
              Ma dove vai jose ? Non ci battera nessuno a me e a sifo messi insieme haha

              Commenta


              • Ghghg che spasso quel tamplate lamer!! ci sta qualke video divertente che ci ho fatto mi sembra... e cmq jose è puppo che non lo voleva fare come pg!!
                In tanti ci sono morti, veramente prima dei fix era assurdo...

                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                  Ma dove vai jose ? Non ci battera nessuno a me e a sifo messi insieme haha
                  non farmi ridere, te hai giocato un altro pg, con necro nerfata, gente come sifodias esplodeva in mezzo secondo ai tempi di necro come dio comanda, il boom c'è stato dopo il nerf di necro, quando tutti i bbk e gli incapaci si sono rollati l'hidder xkè pg del momento con praticamente tutti vantaggi, ai tempi chi lo sapeva giocare era poca gente, l'hidder si usava per le sop come protter delle pvm

                  Commenta


                  • W hidder inventore hidder e della gilda RED lost sound.. mo dopo guardo anke la data dell invenzione ho il post nel forum PBM
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      W hidder inventore hidder e della gilda RED lost sound.. mo dopo guardo anke la data dell invenzione ho il post nel forum PBM
                      Non farmi ridere ti prego.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        W hidder inventore hidder e della gilda RED lost sound.. mo dopo guardo anke la data dell invenzione ho il post nel forum PBM
                        ma che vieni dal burundi??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          ma che vieni dal burundi??
                          Non offendere quella splendida nazione...

                          Commenta


                          • ragazzi ma calmi... ormai l'hidder non fà più niente.. è stato fixxato.....pensate che io mi stò facendo un Tailor e quando sarò sossato +25 tornerò a pvppare..E se qualcuno vorrà farsi un blacksmith e vorrà pvppare con me, si faccia avanti. Sono una povera anima che gira per britain!
                            Ultima modifica di Sifodias; 04-09-2009, 16:56.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X