annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    concordo con voi ormai nn serve quasi piu recallarsi e fare porcate basta farsi il pg hidder.... anche se la porcata piu grande penso sia sbolare direttamente da hiddati ( quella davvero nn si commenta )
    meglio da hiddati o in game.. che davanti al pc come fai tu no cloud?

    Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

    Commenta


    • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
      meglio da hiddati o in game.. che davanti al pc come fai tu no cloud?
      non faceva ridere nemmeno 1 po.

      Commenta


      • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        non faceva ridere nemmeno 1 po.
        *
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

        Commenta


        • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
          meglio da hiddati o in game.. che davanti al pc come fai tu no cloud?
          attento ad andare ot

          Commenta


          • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Fortuna che c'è wo.w con tante belle classi per fare del sano e monotono pvm .
            già, menomale.
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio


            spero che tu stia scherzando...
            e certo.
            Originariamente inviato da KrisCKP
            non faceva ridere nemmeno 1 po.
            che poi non ha neanche senso


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda le skill degli hidder vorrei ricordare che quasi TUTTI i maghi han resspel+parry+chiva che nel peggiore dei casi sono 270 punti skill e di queste skill un mago hidder non ne ha bisogno
              infatti io parry la ho sull'hidder

              Mithrandir

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                attento ad andare ot
                Non sono andato OT come dici.. ci sono le persone che lo fanno in game.. e chi lo fa davanti al pc o in altri ambiti ^^

                Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

                Commenta


                • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                  Non sono andato OT come dici.. ci sono le persone che lo fanno in game.. e chi lo fa davanti al pc o in altri ambiti ^^
                  tu ti riesci ad hiddare davanti al pc?
                  cosi quando passa tua madre non ti sgrida, sei furbo
                  ieri al pub stavo a litigà co uno, solo che era davvero grosso e cattivo quindi dopo 2 bombe me so hiddato :O

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • certo che ogni giorno siete peggio...Mama mia,mama mia,mama mia let me go

                    Commenta


                    • Lo ripetero sempre, L'hidder è il pg piu bello e divertente che ho provato, ho avuto per diverso tempo un ladro (non c'era ancora ninja) e cose varie, non avevo parry eppure si puo essere immortali con la sola hidding, basta saper prendere quei 10 tile dal nemico fermarsi e al volo hiddarsi...

                      l'hidder seppuro molto difficile da killare se preso con strategia va giu bene o cmq lo si costringe a scappare, non è il classico tipo di pvp dove devi solo droppare danno(molti sperano l'istant su un pg che potrebbe arrivare a 170hp... poveri niubbi), l'hidder va costretto a restare visibile in modo da dimezzargli i punti skills .

                      Il poison costringe a rivelarsi, un bleed lascia traccie, un revenant è una bestia brutta perche ti insegue come pochi, tracking ti fornisce un modo per seguire i movimenti, spell come paralize field e poison field daranno filo da torcere, spell ad area se siete "nemici" faranno danno e lo costringeranno a rilevarsi per bere una heal o castere una spell o a scappare per evitare i danni... queste sono soltanto alcune delle cose che aiutano con template classici senza aggiungere skills...

                      Mi avete fatto tornare la voglia del pg Piglia sops....

                      se morite sotto 1 solo hidder lo avete sottovalutato....
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        attenzione dark xk io nn mi sono mai permesso di dire OWNO qualcuno... tu hai semplicemente sboronato dicendo : mai morto VS HIDDER ciò coimporta che contro degli hidder nn sei mai morto...è per questo che ti dico e ti confermo, che prima o poi capiterà anke a te di morire contro degli hidder, sicuramente nn sarà uno xke come ho già detto è difficile uccidere uno con l'hidder, SCAPPA COL CAVALLO E PRECASTA, ma ti capiterà con + hidder, e in qualunque caso non ho mai detto che sarò io a farlo... al contrario di qualcuno io non sono cosi GASATO E SBORONE COME QUALCUNO HA GIA' AFFERMATO
                        Mai morto vs hidder non era un affermazione x sboronare,è un dato di fatto,da quello che ricordo nn sono mai morto vs gli hidder.
                        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        dire che ora la gente muore spesso dagli hidder mi pare proprio un eresia... io ho visto qualche pvm morirci contro ma soprattutto li ho visti solo attaccare il champ stop.
                        per il resto uppo smoke bomb ( perke pare ke il delay nn lo abbiano lol ) e quando usi bolas ti riveli ovviamente...
                        *
                        Il 70% dei fazionati regge da 4 a 6 pg senza problemi per un bel pò di tempo,uno che viene stirato da 3-4 hidder appiedati vuol dire che è messo malaccio.
                        Gli hidder sono sempre serviti a due cose e basta:
                        Raidare i champ
                        Prottare un harrower.

                        Raidare perchè i pvm contro gli hidder ci possono pure stirare ed è comodo rompere le @@ ai champer
                        Prottare un harrower perchè di solito le sos si danno a un hidder ke se la svigna da hiddato o che slogga dentro.

                        Non vi fate venire nessun idea in testa che gli hidder possono esse pg a livelli di fazione perchè non è possibile a tutti gli effetti.

                        Il mio parere x quanto riguarda questo tipo di pg è sempre lo stesso:
                        Fatto da gente che pur provandoci,non riescono a fare pvp con pg "SERI" e fanno questo tipo di templade per lanciarsi nel mondo di pvp,senza sapere che fare l'hidder non è fare pvp vero.
                        Il pvp è la competizione di un pg vs altri pg,sia in attacco che in difesa,fare un templade che deve giocare con altri 50 x uscire di danno a manetta e rihiddarsi appena legge:Tizio attack you sulla testa non è divertirsi,il divertimento non sta nel droppare tutto sullo stesso target,il divertimento vero è quando ti rendi conto che inizi a regge un fottio di gente con tutti i coogildati che ti danno una mano standoti dietro x kilometri con gli in vas mani precastati
                        Dark Atreides [SL]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Il pvp è la competizione di un pg vs altri pg,sia in attacco che in difesa,fare un templade che deve giocare con altri 50 x uscire di danno a manetta e rihiddarsi appena legge:Tizio attack you sulla testa non è divertirsi,il divertimento non sta nel droppare tutto sullo stesso target,il divertimento vero è quando ti rendi conto che inizi a regge un fottio di gente con tutti i coogildati che ti danno una mano standoti dietro x kilometri con gli in vas mani precastati
                          io pensavo che ognuno potesse divertirsi in maniera diversa
                          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Non vi fate venire nessun idea in testa che gli hidder possono esse pg a livelli di fazione perchè non è possibile a tutti gli effetti.
                          scommettiamo?


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            io pensavo che ognuno potesse divertirsi in maniera diversa
                            Uno che si diverte così nn è normale

                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            scommettiamo?
                            ma lo hai mai usato un hidder?
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Uno che si diverte così nn è normale
                              ah beh se lo dici tu

                              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              ma lo hai mai usato un hidder?
                              si


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                si
                                Forse ci riesci tu che sei il grande pro di ultima online,colui che benda i maghi mentre fanno teleport e leva i curse a 0hp,ma x gli altri nn penso sia una cosa normale
                                Dark Atreides [SL]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X