annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    x fede, ho trakking ma nn risolvi affatto nulla , puoi tutelarti se l hidder è 1 2 , ma nn se son 4 5 che ormai giran in gruppo e se lo stan facendo tutti

    cmq il mio è solo un consiglio , vista una lunga assenza invece di migliorare ho visto che sotto questo punto di vista si è andati peggio, nono ho proprio premura di rifinire il pvp ora come ora!

    Commenta


    • #32
      beh x il recall o l'housering o il gating non butti via 160+50(ninja)=210 punti skill .. quindi nn li metterei allo stesso piano .. al 90% non hanno ress spell .. più del 50% sono war .. quindi potresti usare i paralize .. ma si tolgono con le melette o con i pouch ..
      una tattica ke mi viene in mente è abusare di meteor swarm .. al posto di explo flame .. explo meteor swarm .. xò ci vuole macro easyuo ke targetti l'ultimo tile in cui si è visto l'hidder ..

      oppure anke il renevant mi pare dishidda ..

      una domanda .. pozze explo dishiddano?
      Forum Evils

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
        Poi me lo spiegano il motivo di togliere l'effetto del wither sugli hiddati -.-"
        OSI Style?

        Il discorso è molto semplice, ed è una situazione che si ripropone in continuazione quando ci sono delle novità, quando venne uppato ML c'è stato un periodo che l'arcere era nerfato moltissimo a scapito di altri template perche ancora non erano stati fixati archi balanced e altre piccole cose, qui la situazione è più o meno la solita ovvero mancano dei piccoli fix per riequilibrare + o - le cose come il bonus dell'elfo che rivela pg hiddati, non sò con che percentuale ne da quanti tile ma è già una cosa buona.
        Te immaginati ad un champ 5 hidder basta che ci sia un'elfo li che passeggia e automaticamente saltano fuori gli hidder....
        IMHO credo che quando hanno fatto il fix che fa in modo che il wither non colpisca più i pg hiddati dovevano anche implementare la cosa degli elfi per riequilibrare un pò la cosa.
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-08-2008, 14:23.

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #34
          il ravenant è un bug credo, già senza wither segare gli hidder è difficile quasi impossibile, in + hanno il vantaggio della smoke bomb -.-, ma mettere un delay + alto, simil meletta xkè davvero sta diventando sfrustrante giocare, causa crash per colpa degli hidder, ti si hiddano a 1 hp tirano una freccia al champ e prendono sop -.-.
          un hidder cn equip a modo ed esperto è immortale.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
            Qst post nasce dal fatto che in ogni occasione a felucca ci sono pg hidder che rovinano il gioco e il divertimento di chi si vuole passare un pò di tempo pvppando qua e là !!!Stanno roviando il pvp di UO,per nn parlare del fatto che con i nuovi fix dei Gm è diventato il template + favorito...dato che ormai solo con il reveal si posso scovare e inoltre il wither da hiddati nn gli fa niente!!
            Possiamo considerare anche il fatto che posso utilizzare le smoke bomb ogni 7 secondi e le posso utilizzare anche se sono targettati e che quindi posso andarsene in giro qua e là,rilassati che tanto solo il Gm li potrà scovare !!Consideriamo anche il fatto che si possono divertire a dismontare da hiddati,posso segare pet e una volta segato possono andare sempre da hiddati a seguire il pg e attaccarlo(trasformati in wolf o altro e quindi cmq avvantaggiati)!!!
            Poi c'è da mettere il fatto del divertimento!!! Si passano il tempo restando hiddati agli anck a reskillare,oppure appena si inizia un duel,essendo in crisi si hiddano e ciao ciao!!!
            BEL GIOCO DA CODARDI CHE SI STA AVENDO SU QST SHARD..!!!
            Vorrei anche fare un avviso ai Gm...se continuiamo così il pvp di Uo(che già a causa degli hidder sta proprio messo male) si ridurrà ad un gioco di codardia e sarà veramente invisibile!!!
            5 hidder possono fare saltare la prot di 10 pg...è una cosa allucinante!!!
            Solo puro e semplice ROSIK
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
              La questione è rosicare per assolutamente tutto. Guarda che a me piace tantissimo giocare (quanto posso) coi fazionati senza nessuno che disturba, nessuno che chiama guards, nessuno fa le porcate, ecc. Ma è IMPOSSIBILE.

              Siamo abituati ad un tipo di gioco in cui è più o meno fàcile equipparsi ed essere pronto per fare un pocchino di pvp. Ma da lì a limitare il gioco in questa forma e renderlo ancora più facile da ciò che è? Adesso ogni volta che non ci piace una cosa si deve fixare?

              Ci sono più modi di combattere un nemico al di fuori di uccidere il pg, eh. Se ti stanno sulle bolas ignorali e vattene altrove. Quando sei fuggito 5 volte vedi che si sono stuffati e manco ci pensano a te.

              Per il discordo champ....beh, che dire. Ti stai lamentando che un gruppo di persone ti raidano un champ....-_-. Non ho parole, se vuoi le sop ce lo devi avere più lungo di tutti (è semplice), senno te li fregano.

              PS: Sto rosicando perchè hai rosicato quando te ne rendi conto che un nemico è più forte di te. Pensaci a una strattegia o qualcosa che ti permetta di vincerlo.

              PS2: Sono Mr.Chiacciera2 La Vendetta, mi permetto di postare sul forum quando non dovrei dato che non loggo spesso, chiedo scuse.
              ahah rosiki perche la gente rosika lol
              NOOOBBB

              Scherzi a parte, gli hidder sn simpatici
              Se sei mago un hidder potresti anche non riuscire a killarlo ma sicuramente lo fai scappare, fai poison field lui ci va sopra si poisona e deve relevarsi per curarsi... e li ci vai di danno.. stop ok lui si hiddera a 1hp e scappera via ma non riesce a fottersi le sops:P

              se sei war non puoi fare molto,anche se dect e un bleed aiutano.... volete difendervi dagli hidder? siete maghi? mettete detect100 un reveal li becca sicuro... quando c'ero io hidder (ladro hidder per la precisione) c'era un mago su unicorno "Tsunami", se nn erro, era un incubo per gli hidder con 100 detect solo camminarci vicino era un rischio...

              una volta gli ignore da 60hp uccidevano e la gente si lamentava e tutti a farsi quel pg, poi i DS da 60hp ora la gente si hidda per evitare di morire e la gente si lamenta...

              solo con la macro [kill qualcuno di voi sara soddisfatto ...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                secondo me c'è gente che non riesce a distinguere il rosik da una semplice considerazione,come quella che ha fatto il mio compagno d gilda ^^
                e poi secondo me tutti hanno rosikato per un reskill all'anck oppure per delle sop mancanti a fine champ...
                quindi è inutile che alcuni d quelli che hanno postato fanno gli sboroni e super pvp,perchè a meno che non c'era qualcuno che lo curava dagli attacchi degli "invisibili" c'è crepato almeno una volta contro di loro!!!
                Quindi se volete fare qualche considrazione,positiva o negativa che sia,fatelo senza sboroneggiare per favore,e senza criticare soprattutto

                Detto questo sono perfettamente d'accordo con vendottiero e con monk

                uppo in pieno ga *_*

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                  Solo puro e semplice ROSIK
                  ecco EXTASY è uno di quelli che non distinguono una considerazione da un rosik...
                  è stato aperta questa discussione per parlare del problema hidder che rovinano il pvp,e non per criticare qualcuno...mettetevelo in testa
                  e se volete dire la vostra fatelo in modo costruttivo per favore
                  Lion:
                  ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                  icq:273062286

                  Commenta


                  • #39
                    visto che sei ob, può essere che c'eri quando con malmsteen vi ho preso 2 sop attaccando il barra, da solo vs 5 ob e 4 pvp della prot. sai quanto ti diverti a prendere sop contro 9 player? il periodo che giravo così mi so fatto 20 sop in 2 settimane, giocando solo quei 5 minuti che spawna il barra. poi se dici che so gli hidder a rovinà il game, che so niubbi, leggiti il mio post su tutti gli sgravoni che runnano in 1vs1. il problema non è il template, o hidder o war o mage o tamer, non cambia niente. è come si gioca in pvp. quando mi gira di fa pvp lo faccio o con gli hidder o con l'archer pvm. la storia è sempre la stessa, tutti contro 1. sono ben pochi che fanno una sessione di pvp senza preoccuparsi di perdere 3k di insura.

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • #40
                      non ho hidder, ma credo vada bene cosi... Si insomma, prima dei fix l' hidder serviva solo a sloggarlo nelle LL e a sgamare i champ, poi s prendeva il main pg. Ora l' hidder almeno ha un gioco. Son contento che gli hidder ci diano filo da torcere e ci facciano rosicare, xke non è giusto che hiding e stealth erano pressappoco inutili... Imparate a spicciarvela anche con gli hidder al posto di piagnucolare sul forum..
                      [/CENTER]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                        è stato aperta questa discussione per parlare del problema hidder che rovinano il pvp,e non per criticare qualcuno...mettetevelo in testa
                        e se volete dire la vostra fatelo in modo costruttivo per favore
                        Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                        BEL GIOCO DA CODARDI CHE SI STA AVENDO SU QST SHARD..!!!
                        persone codarde che appena stanno in crisi si hiddano...!!!!!!!
                        Beh propeus io mi diverto a fare champ...tu ti diverti a fare il codardo giocando da hiddato ^^
                        giàgià.

                        Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                        MAMMA MIAAAAAAAAAAA che bellooooooooooooooo!!!
                        MMMM...BELLISSIMOOOOOOOO QUESTO GIOCOOOOO!!!!!!!
                        CAVOLO CHE DIVERTIMENTO!!!! COSì SI CHE GIOCHEREI SEMPRE AD UO!
                        e, ricordiamolo, amici spettatori, questo non è rosik, bensì una considerazione.

                        concludo dicendo che invece di lagnarvi, potreste anche pensare di mettere detect hidden sui vostri cari pvm che fanno champ, oppure a ORGANIZZARVI, perchè se loro sono in gruppo e coordinati e voi crepate, sappiate che la colpa è al 99% vostra.
                        ah, prima che cominciate un altra lagna, ci tengo a precisare che io non ho il pg hidder.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          rosiki xkè 1-2 hidder da soli ( che ritenete noob) vi fregano le sop e voi siete una decina, magari migliora nel gioco e riesci a segarli , poi mica si è costretti a fare champ se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo
                          guarda piuttosto ke farmi l'hidder e giocarlo in pvp ( o altro come fottere sop etc etc )
                          smetterei proprio di giocare
                          a me personalmente nn danno fastidio piu di tanto... l'unica cosa che nn concepisco e che a volte in pvp vengo sbolato quando meno me l'aspetto da loro ( mi pare assurdo ke sbolano da hiddati tutto qui )
                          Ultima modifica di SirCloud; 22-08-2008, 15:30.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                            visto che sei ob, può essere che c'eri quando con malmsteen vi ho preso 2 sop attaccando il barra, da solo vs 5 ob e 4 pvp della prot. sai quanto ti diverti a prendere sop contro 9 player? il periodo che giravo così mi so fatto 20 sop in 2 settimane, giocando solo quei 5 minuti che spawna il barra. poi se dici che so gli hidder a rovinà il game, che so niubbi, leggiti il mio post su tutti gli sgravoni che runnano in 1vs1. il problema non è il template, o hidder o war o mage o tamer, non cambia niente. è come si gioca in pvp. quando mi gira di fa pvp lo faccio o con gli hidder o con l'archer pvm. la storia è sempre la stessa, tutti contro 1. sono ben pochi che fanno una sessione di pvp senza preoccuparsi di perdere 3k di insura.
                            a te nn t ho mai visto...forse stai sempre hiddato e lanci ultima freccia...e nn m dire che fai anche pvp perchè dei tuoi pg nn ne ho visti manco uno...anzi forse stai tra i gater,che quelli di quanti sono ci si confondono anche i nomi

                            per koshiro:io ho messo detect hidden a 100 e track a 100 sul pvm e ti assicuro che è del tutto inutile perchè detect hidden nn funge infatti l'ho tolto immediatamente
                            Lion:
                            ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                            icq:273062286

                            Commenta


                            • #44
                              No Hidder No Party

                              Commenta


                              • #45
                                Hidder? - Gamesnet Forums

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X