annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    la butto li..: i pvm con detect hidden? (se funziona)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #47
      praticamente ora nn ha piu senso fare i champ per creare pvp dato che in questo shard il problema nn sono mai stati i fix ma bensi' le persone ( paracule&coniglietti ) visto che nn si va piu a raidare con i pvp ma prendono tutti l'hidder

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        la butto li..: i pvm con detect hidden? (se funziona)
        Ho provato oggi sul tc9 .. revela a 2-3 tile max e non sempre .. poi c'è il delay di 10 secondi .. quindi direi che è quasi inutile ..
        Forum Evils

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
          [...].. poi c'è il delay di 10 secondi .. quindi direi che è quasi inutile ..
          7 sec non 10

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            7 sec non 10
            ops .. cmq è sempre troppo tempo .. se sbagli il primo colpo in 7 secondi con 2-3 shadow jump non lo bekki neanke se vuoi XD
            Forum Evils

            Commenta


            • #51
              ormai non ce piu il pvp di una volta :P io non lo ho fatto quasi mai pero mi ricordo i bei vecchi tempi di korgan :P quello si che era pvp ^_^

              Commenta


              • #52
                che dici judas?? O_O
                il pvp serio è quello dove gli hidder ti killano da hiddati
                e soprattuto dove le persone come koshiro parlano senza sapere nemmeno quello che dicono,ma solo per dare aria alla bocca ^^
                chissà come mai lo avranno targettato spammer
                ICQ: 273062286
                Powered by Virgo :*:*

                Commenta


                • #53
                  tornai su uo per la nostalgia del pvp e raid e prot ai champ.. ma visto l andazzo di tutto questo catrame e sgraveria che è diventato il pvp hidder mi sà che posso ritornare a una lunga pausa ^^

                  Commenta


                  • #54
                    sempre a lamentarvi ke ci vuole a segare un hidder? appena esce paralize, 2 muri di energy, reveal e drop reveal e drop
                    easy -.-
                    tu si che capisci tutto dalla vità asdasdasd

                    lo stealth c'è in ogni gioco, basta pensare a quel gioco della blizzard, non so quante bestemmie volavano quando mi sappavano e killavano quei rogue di cioccolata....

                    del resto basterebbe mettere restrizioni o nuovi regolamenti ma non vedo dov'è "l'illegalità" delle azioni...è solo un giramento di balle questo si, però ci si diverte come può...un giorno ti prende lui, un altro lo prendi te. tutto qua.


                    ps. (O___O e da quanto hanno censurato quell'esclamazione che diventò gioco?)

                    [ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
                    [MSN] emulagame@hotmail.com
                    __________________________________________

                    Commenta


                    • #55
                      ThE PhAnTom

                      anche se non gioco da tanto ^^

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #56
                        premetto che non faccio pvp, ma che gioco da abbastanza tempo e posso dire che: come ogni fix ci sono template nuovi un pò + forti di altri e così via, ma se cmq uno sa giocare (ci sono tante persone che hanno un template vecchio) con un template allora riesce a fare pvp in modo adeguato. adesso non so come sia la situazione degli hidder dato che non faccio pvp, ma cmq ogni volta che si fixxa, ci sono sempre i template nuovi che sono sgravatissimi ma non vuol dire che con un pg [old] non si riesca a tirarli giu' : )
                        bisogna inventarsi qualcosa oppure come dice il proverbio, cane scaccia cane

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          eh lo so fanno skifo gli hidder.... spero facciano qualcosa

                          hiddarsi a 0hp = recall
                          da che pulpito!!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #58
                            Voglio fare solo un paio di considerazioni.
                            I RED non fanno pvp quindi non possono rovinarlo.
                            Raidano i champ e spesso prendono da un minimo di 2 a un massimo di 4 sop.
                            Quando gilde numerose come ADE LorD OB raidano fanno sempre piazza pulita e si prendono tutte le sop.
                            Non siamo invincibili. Non siamo mai riusciti a prendere nemmeno una SoP da champ con protezione AoT(prima o poi ci riusciremo).A parte ieri, in 2 hidder vs Sifodias e amico non eravamo mai riusciti a prendergli SoP in 3mesi di gioco. Quindi magari l'unico problema è che non siete così forti e furbi come credete di essere se basta una coppia di pg per contrastarci e voi non ce la fate in 10.
                            Invece di lamentarvi imparate a sacrificare un po di spazio per skill antihidder evitando di fare i soliti template fatti con lo stampino, imparate ad usare le skill che gia avete, cambiate protezione se quella attuale non è buona, reinventate il gioco in maniera costruttiva e smettetela di rosikare.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
                              Voglio fare solo un paio di considerazioni.
                              I RED non fanno pvp quindi non possono rovinarlo.
                              Raidano i champ e spesso prendono da un minimo di 2 a un massimo di 4 sop.
                              Quando gilde numerose come ADE LorD OB raidano fanno sempre piazza pulita e si prendono tutte le sop.
                              Non siamo invincibili. Non siamo mai riusciti a prendere nemmeno una SoP da champ con protezione AoT(prima o poi ci riusciremo).A parte ieri, in 2 hidder vs Sifodias e amico non eravamo mai riusciti a prendergli SoP in 3mesi di gioco. Quindi magari l'unico problema è che non siete così forti e furbi come credete di essere se basta una coppia di pg per contrastarci e voi non ce la fate in 10.
                              Invece di lamentarvi imparate a sacrificare un po di spazio per skill antihidder evitando di fare i soliti template fatti con lo stampino, imparate ad usare le skill che gia avete, cambiate protezione se quella attuale non è buona, reinventate il gioco in maniera costruttiva e smettetela di rosikare.
                              *

                              oddio quanti flame me so perso in sti giorni!!!
                              e fai tu che io c'ho perso un harrower x colpa degli hidder e c'ho rosicato alquanto ma l'incapacità è stata nostra, a mio avviso erano SEGABILISSIMI...nn c'è stata coordinazione anche xk c'erano 4 fazioni (i blu che si portano sono un fazione asd) che cercavano di sfondare.

                              qui si continua a ragionare con modalità sbajate,ovvero si vuole la vita facile e se nn va bene qualcosa va fixato.

                              a mio parere a sto punto,sono disposto ad aspettare + tempo x i fix ma gradirei se possibile avere dei FIX COMPLETI E BILANCIATI ovviamente sempre osi style (come ne parlava qualcuno poc'anzi) xk a volte è avvilente che viene uppato una parte dei fix che magari favoriscono determinati template,numeri o stili di gioco che magari altri nn condividono mentre l'altra magari ci si mette un altro po' x vederla realizzata.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-08-2008, 20:42.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                3d starter sei realmente ridicolo, avete una gilda che non fa altro che giocare di hidder e dismount ai champ e poi vieni a fare il rosik post? ahahahah

                                "Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."


                                Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X