Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sborone
    Gatsu Enk'Varr
    • May 2004
    • 4796

Originariamente inviato da Kraag
    hai chiesto per entrare com?
    no non riprendono gli scarti
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Kraag
      Minax Faction
      • Jan 2004
      • 3105

Originariamente inviato da sborone
      no non riprendono gli scarti
      ah già tu sei uno scarto COM....

sembra una marca di pomodori....
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• DarkDruy
        Super Member
        • Sep 2005
        • 1816

Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
        Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
        Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
        Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
        Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
        Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
        Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
        fatti un esame di coscienza,ridicolo
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• sborone
          Gatsu Enk'Varr
          • May 2004
          • 4796

Dark scusami se mi permetto di darti un consiglio...

Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
          Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen

Stica ^^
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• DarkDruy
            Super Member
            • Sep 2005
            • 1816

Dark scusami se mi permetto di darti un consiglio...

Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
            Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen

Stica ^^
            hai ragione
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• legolas93
              Friend Member
              • Dec 2005
              • 2082

Ciò che è bene ciò che finisce bene
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• VaShMaRcO
                Friend Member
                • Nov 2005
                • 2491

Originariamente inviato da Kraag
                ah già tu sei uno scarto COM....

sembra una marca di pomodori....
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• JackSparrow1986
                  Master Of Puppets!!!!!
                  • Mar 2005
                  • 2554

Gli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^

Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
                  Quello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd

Originariamente inviato da DarkDruy
                  JackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
                  nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
                  cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
                  Me lo rikordo come se fosse ieri

Originariamente inviato da SirCloud
                  ti consiglio di usare firme piu' inteliggenti alle 14 ogni giorno sloggo al volo per andare a lavoro e quel giorno erano le 2.05 o ti pare ke io abbia paura di 2-3 archer ade senza explo ? ritenta sarai + fortunato
                  Sei forte,togli parry e famo duel.

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
                  Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
                  Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
                  Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
                  Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
                  Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
                  Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
                  fatti un esame di coscienza,ridicolo
                  Quello é stile ao fa rosikare poco sta firma eh.
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• DarkDruy
                    Super Member
                    • Sep 2005
                    • 1816

Originariamente inviato da JackSparrow1986

Me lo rikordo come se fosse ieri

Sei forte,togli parry e famo duel.

Quello é stile ao fa rosikare poco sta firma eh.
                    nn è questione di rosik eh..cioè figurati quanto mi può interessare che hai messo un pg col mio nome nella tua firma....ma capirai lol
                    Nn sn io e anche se lo fossi nn vedo che c'è di male è un pg che sta al gate come ci stai tu dov'è il problema? asd perche dovrei rosikare? perchè appare il mio nome nella tua firma? xD ma ragionaci sulle cose x favore
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Te-Mpallo
                      -Fla-
                      • Dec 2004
                      • 2590

Originariamente inviato da MotelConnect
                      stupendo
                      io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
                      mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.

Commenta

• sborone
                        Gatsu Enk'Varr
                        • May 2004
                        • 4796

Originariamente inviato da JackSparrow1986

Ma infatti sono io, ma cosa mi rappresenta una firma in cui c'è un player che recalla per cazzì suoi?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• drudrusk8
                          Reinventing The Steel
                          • Aug 2006
                          • 2311

gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
                          il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
                          Perdo tempo della mia vita a creare screen falsi? ma che cazz- di droga usate?
                          la signa quel nabbo l ha fatta per rispondere a tutti quelli tipo badoglio, che dicevano che solo noi ade e tb recallavamo.
                          Poco me ne frega se gli altri recallano però non accetto certe critiche rivolte esclusivamente a noi ade. sono consapevole che nella nostra gilda ci sono persone defic-nti che recallano,Fate screen e inviatemelo su icq.
                          detto ciò, Buon Game a tutti.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• T1tt1
                            oooohCyaooooh
                            • Dec 2006
                            • 469

Originariamente inviato da Te-Mpallo
                            corregi loro e poi vieni a rompere a me.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• zartappo
                              Friend Member
                              • Jun 2005
                              • 6462

Originariamente inviato da Te-Mpallo
                              ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
                              se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
                              Originariamente inviato da sanderer
                              *

bei tempi quelli in cui c'erano lynx, war e dark negli ADE...
                              Bei tempi davvero quando non lavoravo . e tutti voi finocchietti sotto i miei piedi.
                              Bei tempi davvero , vabbuò ci siamo divertiti dai .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• sborone
                                Gatsu Enk'Varr
                                • May 2004
                                • 4796

Originariamente inviato da drudrusk8
                                gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
                                il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
                                P
                                No, non è chiara una cosa, questa è una gran cazzàta perchè nn ho mai recallato in faccia a nessuno, manco qnd mi gankate in 10 ade tb o com, figurati se lo faccio per un archer e un pgpippa che mi gankano ^^

Per qst ho chiesto spiegazioni, anche perchè giustamente nn vedo nessun You are attacking Gatsu Von Pipp in journal ^^'

Credimi nn avrei problemi a dire scusami ho recallato perchè mi stava morendo il cane, la nonna, o càzzate varie, ma semplicemente nn l'ho mai fatto quindi nn invento neanche scuse
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...