annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Allora è proprio vero che l'italiano non lo conosci, saprai parlare il sardo, vabbe meglio di niente.
    Non solo non sei credibile sul fatto che gente come gatsu recalli in faccia alla tua fazione incapace e stracolma di bimbiminki.a ma ora ti vuoi anche mettere a dare lezioni di italiano a me? Sparisci e torna a studiare che ancora devi finire le superiori pirletta.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      colui che ha cambiato 2 fazioni in un giorno.

      inutile sprecare fiato con te e company


      Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      *
      ankora qua stai? sono curioso di vedere te dove andrai


      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Si ma la coerenza prima di tutto
      Prima aot di ***** aot di qua aot di la poi lo ritrovi la, cioè boh guarda veramente no comment.

      vedo ke anke quakun'altro la pensa cm me

      Commenta


      • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        andromeda M|A
        Ma che se ne andato è bene giocava poco e nulla voleva pure comandare,ormai i veri ADE nn esistono più,nn abbiamo un capo boh nn si capisce nulla.
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


        Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

        Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

        Commenta


        • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          inutile sprecare fiato con te e company
          tu nn sei da meno
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            tu nn sei da meno
            l'angolino ti kiama

            Commenta


            • accannate fazioni e fate stile wuov orda = pg recaller houser ecc.. contro ally = pg corretti
              Majin

              7

              Commenta


              • ehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  ehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!
                  NO.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    stasera io e zeus fondiamo la MDM e ci fazioniamo Minax
                    MDM sta per "Moda del momento" e in cambieremo fazione in base a quella che è più in voga.
                    mime guarda ke io lo faccio sul serio!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      ehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!
                      chi scommette 1kk che fra poco si presenta doomdropper e fa questa faccina: ??
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • che non stessi simpatico a deli era ormai risaputo, non ti ci mettere pure tu darkè, altrimenti dico a tutti come ti chiamo in intimità

                        Commenta


                        • ahahah io ma perfavore torna in msn ha rosikare
                          ps:nabbo
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
                            mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
                            ok la levo e famo duel pero' ti avviso faccio venire uno a riprendere il duel cosi poi metti lo screen tuo steso in firma

                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
                            il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
                            Perdo tempo della mia vita a creare screen falsi? ma che cazz- di droga usate?
                            la signa quel nabbo l ha fatta per rispondere a tutti quelli tipo badoglio, che dicevano che solo noi ade e tb recallavamo.
                            Poco me ne frega se gli altri recallano però non accetto certe critiche rivolte esclusivamente a noi ade. sono consapevole che nella nostra gilda ci sono persone defic-nti che recallano,Fate screen e inviatemelo su icq.
                            detto ciò, Buon Game a tutti.
                            scusa e che fai screen di quando io scappo a rel por perke sto in ritardo a lavoro ? io nn ho mai recallato bimbo mio quindi il mio nome in quella signa nn dovrebbe comparire dato che io sono scappato di teleport.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              ehi, bambini, smettetela di usare le faccine di cloud, altrimenti dopo niente kinder pingui!
                              mi mancava il poveraccio...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                ahahah io ma perfavore torna in msn ha rosikare
                                *
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X