annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    stupendo
    qua partono i flame mo
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
      se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
      Ke bei tempi.... XD Eravamo Un braco di Spaesati... xo mi sn diverto tantissimo in quel periodo XD
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Fossi in voi aspetterei darkfall, e con la bava alla bocca.
        sempre saggio Vash.
        ...mi sa che cambierò pc apposta..

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          penso sia l'ultimo dei problemi
          la fai facile tu tanto ce l'hai rossa è!

          Commenta


          • JackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
            nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
            cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              JackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
              nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
              cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
              Gli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^

              Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Gli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^

                Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
                lasciatelo stà voleva fa il figo con sta firma da tipo pro-player..
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Gli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^

                  Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD


                  Poretto fa il bue che fa da del cornuto all'asino... Una signa fatta in locale fa figo -.-'

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Gli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^

                    Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
                    Bho io invece capita che sto a luna e devo recallare me ne vado tipo al secondo piano xD dopo tutti gli skreen di recall che ha postato vanilla (tutti falsi) mi è venuto il terrore...nn ci crederete lol..
                    ormai su sto shard so tutti matti
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • io prima ci pensavo, ora me ne fotto, tanto degli screen di recall, finchè nn ci vedo la scritta You are attacking X e poi X: Kal Ort Por o Sanctum Viatas, per me so tutti fake, anche perchè il proprietario di quella signa se nn sbaglio è dangerous bastard, quindi figurati siamo ai livelli di sifodias. C'è da aspettarsi di tutto xD
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        ma che frega delle scarpette,come ti comportavi e tutto il resto
                        ti consiglio di usare firme piu' inteliggenti alle 14 ogni giorno sloggo al volo per andare a lavoro e quel giorno erano le 2.05 o ti pare ke io abbia paura di 2-3 archer ade senza explo ? ritenta sarai + fortunato

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          io prima ci pensavo, ora me ne fotto, tanto degli screen di recall, finchè nn ci vedo la scritta You are attacking X e poi X: Kal Ort Por o Sanctum Viatas, per me so tutti fake, anche perchè il proprietario di quella signa se nn sbaglio è dangerous bastard, quindi figurati siamo ai livelli di sifodias. C'è da aspettarsi di tutto xD
                          Taci recaller!
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            ti pare ke io abbia paura di 2-3 archer ade senza explo ? ritenta sarai + fortunato
                            GUARDATE KE IO NON ME LA TIRO!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              GUARDATE KE IO NON ME LA TIRO!!!!!!!!!!!!
                              fa bene, e se lo infamano a gratis fa anche meglio
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                fa bene, e se lo infamano a gratis fa anche meglio
                                hai chiesto per entrare com?
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X