annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Ma infatti sono io, ma cosa mi rappresenta una firma in cui c'è un player che recalla per cazzì suoi?

Talmente per conto tuo che cerano fazionati già già
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• ma dove????
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
        ommioddio questa è la migliore di oggi -.-
        ieri sera prima di uscire eravamo a brit,skifodias era rosso e ha recallato una media di 10 volte in 30 minuti ke ho giocato -.-

Commenta

• andromeda M|A

Commenta

• Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
            siete penosi ma davvero penosi.

Nelle vene ormai non avete il sangue, come la gente normale, avete l'acido a furia di rosicare per le batoste che vi hanno sistematicamente dato Minax e Com. Quindi, giustamente, non solo ci augurate di morire insieme ai nostri genitori, insultandoci nei peggiori dei modi (come è successo nella vostra map, o piu' volte con messaggi via icq\msn) ma ora vi inventate anche le cose....

Vergognatevi... E poi fate anche i post per chiedere come mai i minax e i com non giocano più. Ma ditemi voi se io devo giocare con dei bambini con problemi psicologici che non hanno un minimo di correttezza e sportività in questo gioco? Sinceramente mi passa la voglia, in più i nemici di rilievo (ossia alcuni minax) si vedono talmente poco che non c'è più gusto a fare pvp....

poi una firma che sfotte i recaller fatta dalla fazione più houser e recaller del server ha molto senso devo dire

Commenta

• gatsu recaller
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...

Nelle vene ormai non avete il sangue, come la gente normale, avete l'acido a furia di rosicare per le batoste che vi hanno sistematicamente dato Minax e Com. Quindi, giustamente, non solo ci augurate di morire insieme ai nostri genitori, insultandoci nei peggiori dei modi (come è successo nella vostra map, o piu' volte con messaggi via icq\msn) ma ora vi inventate anche le cose....

Vergognatevi... E poi fate anche i post per chiedere come mai i minax e i com non giocano più. Ma ditemi voi se io devo giocare con dei bambini con problemi psicologici che non hanno un minimo di correttezza e sportività in questo gioco? Sinceramente mi passa la voglia, in più i nemici di rilievo (ossia alcuni minax) si vedono talmente poco che non c'è più gusto a fare pvp....

poi una firma che sfotte i recaller fatta dalla fazione più houser e recaller del server ha molto senso devo dire
                ma infatti lol gente come dangerus bastard nn hanno prp diritto alla parola.
                Sn questi i player che rovinano il loro gioco ma sopratt il nostro..ergo ignoriamoli e famo finta che sta gente qua nn esiste prp..prima o poi si scoccierà pure di postare se manco se lo caga nessuno e vedete che inizia a fare la persona seria..Se fossi slayer o un ade degli alti livelli inizierei col staggarlo istant...vedrete che si renderà conto che giocare in quel modo= nn giocare e inizierà a fare il player onesto
                cn questo smetto di postare
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...

*
                  bravo il nostro cinghialotto !
                  Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    cn questo smetto di postare
                    Da ora ti controllo

Slayer dagli del recall un pò
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

meriti tutto il mio rispetto sia per quello che hai detto , sia per la firma.

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        andromeda M|A
                        alla fine si è stancato anche lui di giocare coi bambini.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
                          mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
                          non volevo correggerti, ne sfotterti, ne deriderti, ne nient'altro di offensivo....se cosi l'hai interpretato scusami anche perchè di errori capita a tutti di farme e anche a me.

non l'ho faccio piu

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            non volevo correggerti, ne sfotterti, ne deriderti, ne nient'altro di offensivo....se cosi l'hai interpretato scusami anche perchè di errori capita a tutti di farme e anche a me.

non l'ho faccio piu
                            quello che cercavo di dirti è che il mio non è stato un errore, ma l'ho scritto apposta. come in tanti miei post scrivo nun invece di non ecc, scrivo come parlo, tutto qua. evidentemente ho interpretato male.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              quello che cercavo di dirti è che il mio non è stato un errore, ma l'ho scritto apposta. come in tanti miei post scrivo nun invece di non ecc, scrivo come parlo, tutto qua. evidentemente ho interpretato male.
                              blablabla tutte scuse

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• qua stanno nascendo grandi poeti del rosik, fairy teller e chiacchieroni...... W uod
                                volevo ricordare:
                                gli ade -> brutta gente recallano,houserano, tirano sassi dai cavalcavia, rubano nei supermarket
                                aot -> rubano e violentano bambini/adulti di entrambi i sessi
                                lord -> spacciano di tutto, dalla maria alla coca e eroina e organizzano piccoli attentati allo stato

Commenta

Sto operando...
                                X