Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
fatti un esame di coscienza,ridicolo
Dark Atreides [SL]Commenta
-
Dark scusami se mi permetto di darti un consiglio...
Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen
Stica ^^Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
hai ragioneDark scusami se mi permetto di darti un consiglio...
Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen
Stica ^^
-
Ciò che è bene ciò che finisce bene

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
Quello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd
Me lo rikordo come se fosse ieriJackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
Sei forte,togli parry e famo duel.
Quello é stile ao fa rosikare poco sta firma eh.Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
fatti un esame di coscienza,ridicolo
Commenta
-
nn è questione di rosik eh..cioè figurati quanto mi può interessare che hai messo un pg col mio nome nella tua firma....ma capirai lol
Nn sn io e anche se lo fossi nn vedo che c'è di male
è un pg che sta al gate come ci stai tu dov'è il problema? asd perche dovrei rosikare? perchè appare il mio nome nella tua firma? xD ma ragionaci sulle cose x favore
-
io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
-
Commenta
-
gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
Perdo tempo della mia vita a creare screen falsi? ma che cazz- di droga usate?
la signa quel nabbo l ha fatta per rispondere a tutti quelli tipo badoglio, che dicevano che solo noi ade e tb recallavamo.
Poco me ne frega se gli altri recallano però non accetto certe critiche rivolte esclusivamente a noi ade. sono consapevole che nella nostra gilda ci sono persone defic-nti che recallano,Fate screen e inviatemelo su icq.
detto ciò, Buon Game a tutti.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Bei tempi davvero quando non lavoravoho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
. e tutti voi finocchietti sotto i miei piedi.
Bei tempi davvero , vabbuò ci siamo divertiti dai
.
Commenta
-
No, non è chiara una cosa, questa è una gran cazzàta perchè nn ho mai recallato in faccia a nessuno, manco qnd mi gankate in 10 ade tb o com, figurati se lo faccio per un archer e un pgpippa che mi gankano ^^
Per qst ho chiesto spiegazioni, anche perchè giustamente nn vedo nessun You are attacking Gatsu Von Pipp in journal ^^'
Credimi nn avrei problemi a dire scusami ho recallato perchè mi stava morendo il cane, la nonna, o càzzate varie, ma semplicemente nn l'ho mai fatto quindi nn invento neanche scuse
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

ritenta sarai + fortunato

Commenta