Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Allora è proprio vero che l'italiano non lo conosci, saprai parlare il sardo, vabbe meglio di niente.Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
siete penosi ma davvero penosi.
Nelle vene ormai non avete il sangue, come la gente normale, avete l'acido a furia di rosicare per le batoste che vi hanno sistematicamente dato Minax e Com. Quindi, giustamente, non solo ci augurate di morire insieme ai nostri genitori, insultandoci nei peggiori dei modi (come è successo nella vostra map, o piu' volte con messaggi via icq\msn) ma ora vi inventate anche le cose....
Vergognatevi... E poi fate anche i post per chiedere come mai i minax e i com non giocano più. Ma ditemi voi se io devo giocare con dei bambini con problemi psicologici che non hanno un minimo di correttezza e sportività in questo gioco? Sinceramente mi passa la voglia, in più i nemici di rilievo (ossia alcuni minax) si vedono talmente poco che non c'è più gusto a fare pvp....
poi una firma che sfotte i recaller fatta dalla fazione più houser e recaller del server ha molto senso devo dire
Nessuno ha dato del recall a cloud.
Cmq Gatsu se vuoi ti mando lo screen intero, hai recallato sotto il sanctuary vicino all'incrocio.
Io cmq la coscenza c'e l ho apposto, capirai che mi frega se recalli tu e poi sul forum smentisci.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Non ci credo manco se lo vedo che fabio ha recallato.Allora è proprio vero che l'italiano non lo conosci, saprai parlare il sardo, vabbe meglio di niente.
Nessuno ha dato del recall a cloud.
Cmq Gatsu se vuoi ti mando lo screen intero, hai recallato sotto il sanctuary vicino all'incrocio.
Io cmq la coscenza c'e l ho apposto, capirai che mi frega se recalli tu e poi sul forum smentisci.
Vabbè magari può servirgli per evtare di recallareCommenta

Commenta