annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    hai chiesto per entrare com?
    no non riprendono gli scarti
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      no non riprendono gli scarti
      ah già tu sei uno scarto COM....

      sembra una marca di pomodori....
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
        Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
        Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
        Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
        Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
        Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
        Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
        fatti un esame di coscienza,ridicolo
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • Dark scusami se mi permetto di darti un consiglio...

          Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
          Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen


          Stica ^^
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Dark scusami se mi permetto di darti un consiglio...

            Lascia stare, anche io ho chiesto spiegazioni, ma lo fai una volta, se ti trovi dinnanzi a indifferenza, fai lo stesso
            Tanto è inutile dedicare attenzioni a tipi del genere, gli dai solo importanza, lasciagli la firma e fagli fare il figo con quei 2-3 che gli credono (se ci sono) e amen


            Stica ^^
            hai ragione
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • Ciò che è bene ciò che finisce bene
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project
              • ICQ:436970593

              Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                ah già tu sei uno scarto COM....

                sembra una marca di pomodori....
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Gli ho chiesto anche io spiegazioni per la firma visto che è un accozzaglia di finti recall ^^

                  Ma molto gentilmente nn mi ha cagato manco di striscio xD
                  Quello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd


                  Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  JackSparrow1986 sicuro che sn io quello nella tua firma??
                  nn ho mai avuto hoded originale con invul nero...
                  cmq sia a che scopo hai messo quel pg a brit? (nn sò ki è ma c'è skritto il mio nome sotto -.-)
                  Me lo rikordo come se fosse ieri


                  Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ti consiglio di usare firme piu' inteliggenti alle 14 ogni giorno sloggo al volo per andare a lavoro e quel giorno erano le 2.05 o ti pare ke io abbia paura di 2-3 archer ade senza explo ? ritenta sarai + fortunato
                  Sei forte,togli parry e famo duel.


                  Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Dangerus bastard che mette in firma i recall fake degli altri è veramente il TOP xD.
                  Ma da dove gli esce l'idea di fare cose del genere quando lui è 100 volte peggio di sifodias???
                  Sifo:sta al gate e stressa attaccando con la sua gilda in battaglie di fazioni vabbeh oh ma se deve morire muore al max spamma teleport nn recalla.
                  Dangerus Bastard: Si fa attaccare e corre nella casa (dei russi tra l'altro).
                  Viene dismontato essendo lontano dalla casa o lo metti sotto spam weaken oppure Sanctum Viatas.
                  Vede + di 1 nemico=Sanctum Viatas
                  Ma a che livelli siamo???? porti la bandiera di Recaller/Houser e hai il coraggio di mettere una firma con alcuni dei players + corretti con falsi recall???? ma scherziamo lol.
                  fatti un esame di coscienza,ridicolo
                  Quello é stile ao fa rosikare poco sta firma eh.
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                  Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                  Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Quello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd




                    Me lo rikordo come se fosse ieri




                    Sei forte,togli parry e famo duel.




                    Quello é stile ao fa rosikare poco sta firma eh.
                    nn è questione di rosik eh..cioè figurati quanto mi può interessare che hai messo un pg col mio nome nella tua firma....ma capirai lol
                    Nn sn io e anche se lo fossi nn vedo che c'è di male è un pg che sta al gate come ci stai tu dov'è il problema? asd perche dovrei rosikare? perchè appare il mio nome nella tua firma? xD ma ragionaci sulle cose x favore
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      stupendo
                      io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
                      mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Quello in firma sei te nn mi metto mica a creare recall asd


                        Ma infatti sono io, ma cosa mi rappresenta una firma in cui c'è un player che recalla per cazzì suoi?


                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
                          il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
                          Perdo tempo della mia vita a creare screen falsi? ma che cazz- di droga usate?
                          la signa quel nabbo l ha fatta per rispondere a tutti quelli tipo badoglio, che dicevano che solo noi ade e tb recallavamo.
                          Poco me ne frega se gli altri recallano però non accetto certe critiche rivolte esclusivamente a noi ade. sono consapevole che nella nostra gilda ci sono persone defic-nti che recallano,Fate screen e inviatemelo su icq.
                          detto ciò, Buon Game a tutti.
                          MAI PIU SU UO^^

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            corregi loro e poi vieni a rompere a me.

                            RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
                              se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
                              Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              *

                              bei tempi quelli in cui c'erano lynx, war e dark negli ADE...
                              Bei tempi davvero quando non lavoravo . e tutti voi finocchietti sotto i miei piedi.
                              Bei tempi davvero , vabbuò ci siamo divertiti dai .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                gatsu la maggior parte degli scren che ha messo jacksparrow in signa li ho fatti io.
                                il giorno ti gankavamo e mi hai recallato in faccia, non è modificato o altro, lo screen riesco a farlo cmq anke se uso injection.
                                P
                                No, non è chiara una cosa, questa è una gran cazzàta perchè nn ho mai recallato in faccia a nessuno, manco qnd mi gankate in 10 ade tb o com, figurati se lo faccio per un archer e un pgpippa che mi gankano ^^

                                Per qst ho chiesto spiegazioni, anche perchè giustamente nn vedo nessun You are attacking Gatsu Von Pipp in journal ^^'

                                Credimi nn avrei problemi a dire scusami ho recallato perchè mi stava morendo il cane, la nonna, o càzzate varie, ma semplicemente nn l'ho mai fatto quindi nn invento neanche scuse
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X