annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
    Gli AoT giocano a Club Marian !


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Abolite le fazioni, se volete un pvp equilibrato e divertente.

      UP
      In Game:

      Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

      ICQ:677639456

      Commenta


      • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Abolite le fazioni, se volete un pvp equilibrato e divertente.
        impossibile....e i motivi sn stati già detti e ridetti....
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • Non ho tempo per giocare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            (ma accannarlo un pò sto osi style ke sta rovinando questo shard no?)
            facciamo tornare le hooded colorabili c.azzo!

            Commenta


            • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Flavio tu guarda in che gilda hai iniziato a giocare, e mi sembra che sappia usarlo bene il magoti sei autoownato.
              ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
              se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
                se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
                *

                bei tempi quelli in cui c'erano lynx, war e dark negli ADE...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                  Gli AoT giocano a Club Marian !
                  nono W meetin2
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
                    se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
                    Nn me la stavo prendendo con te, piuttosto volevo farti capire come la penso io.
                    I bravi pvppers ci sn in ogni fazione, poi vabbe minax e com ne hanno di piu,su questo nn c'e dubbio.
                    Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!
                    MAI PIU SU UO^^

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Nn me la stavo prendendo con te, piuttosto volevo farti capire come la penso io.
                      I bravi pvppers ci sn in ogni fazione, poi vabbe minax e com ne hanno di piu,su questo nn c'e dubbio.
                      Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!

                      No No i migliori sono i -V- di Schifodias!
                      se si fazionasse lui..........................................

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        No No i migliori sono i -V- di Schifodias!
                        se si fazionasse lui..........................................
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Nn me la stavo prendendo con te, piuttosto volevo farti capire come la penso io.
                          I bravi pvppers ci sn in ogni fazione, poi vabbe minax e com ne hanno di piu,su questo nn c'e dubbio.
                          Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!
                          si tranquillo, l'avevo capito che non cell'avevi con me, volevo solo dire che mi dispiace x la fine che han fatto gli ade
                          :*


                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          No No i migliori sono i -V- di Schifodias!
                          se si fazionasse lui..........................................
                          ricordo alla gentile clientela che si era fazionato la sera prima che i minax difendessero la stone, e alle 3 di pomeriggio del giorno della quest era a -6 ancora prima dell'inizio della battaglia :/
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 07-05-2008, 20:45.


                          ICQ: 620824081

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Prima di aprire la bocca e dire stronzate informati e vedrai che la pass di mappa la sapevano già per conto loro, verrai anche a sapere che io non ci ho loggato.

                            Sono proprio curioso di sapere su cosa sarei stato infame, se è quello che penso io non hai capito proprio niente.

                            Per il resto oh fate come vi pare, se vi fidate bene sennò chissene, ci dormo ugualmente la notte.
                            ma che frega delle scarpette,come ti comportavi e tutto il resto
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Fossi in voi aspetterei darkfall, e con la bava alla bocca.
                              *
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                              On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                facciamo tornare le hooded colorabili c.azzo!
                                penso sia l'ultimo dei problemi

                                Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                l'avevo capito che non cell'avevi con me
                                stupendo
                                Ultima modifica di MotelConnect; 07-05-2008, 22:40.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X