annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tana libera tuttiiiiiiiiiiiii
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

    Commenta


    • 1 2 3 nn si muove una foglia

      Commenta


      • Io sul sarto ho macrato le skill per farmi il mage con hide e stealth...

        Commenta


        • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          fa + che rosicare fai loggare i tuoi compagni :O
          io ti ripeto sn il primo a dire che ORA siamo troppi...e mi sto mettendo all'opera x cacciare diversi elementi x sfoltire. non è colpa mia se le altre fazioni nn ci sn....eppure sul forum molti spammano invece di farsi una loggata ^_-


          vabbè allò parlo col muro =\

          Ma a me che voi siete 2000 secondo te me ne frega qualcosa???
          A me frega che qnd siete in due nn recallate in faccia ecco cosa me frega =\
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            vabbè allò parlo col muro =\

            Ma a me che voi siete 2000 secondo te me ne frega qualcosa???
            A me frega che qnd siete in due nn recallate in faccia ecco cosa me frega =\
            Ma noi il nostro obbiettivo e' arrivare a un gruppo solido, con persone capaci e corrette.
            Non ho 10 occhi, non posso sapere se i gildati recallano, prego di chiamarmi se dovesse accadere.

            GG


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ma noi il nostro obbiettivo e' arrivare a un gruppo solido, con persone capaci e corrette.
              Non ho 10 occhi, non posso sapere se i gildati recallano, prego di chiamarmi se dovesse accadere.

              GG
              ma che vi deve chiamare? ogni volta è così, scriviamo sul forum tizio, caio e sempronio mi hanno recallato in faccia e voi invece di prendere provvedimenti dite ok quando ricapita chiamatemi, che cambia se uno lo dice sul forum o su msn? provvedimenti non ne prendete uguale, altrimenti 3/4 degli N non dovrebbero + giocare con voi.


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                ma che vi deve chiamare? ogni volta è così, scriviamo sul forum tizio, caio e sempronio mi hanno recallato in faccia e voi invece di prendere provvedimenti dite ok quando ricapita chiamatemi, che cambia se uno lo dice sul forum o su msn? provvedimenti non ne prendete uguale, altrimenti 3/4 degli N non dovrebbero + giocare con voi.
                no vabbè flavio...stai parlando degli =N=.....su dai, manco li considero player quelli...quindi penso che margherita si riferisca a TbA e LvX.

                In ogni caso margherì se volete fa pulizia iniziate a non giocare con quello scempio che so gli =N=, cioè è fastidioso vedere la gente che recalla o entra nei gate in loop se sono in fase difensiva....poi fate vobis, però se non eliminate la fecchia difficilmente creerete un gruppo solido.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  no vabbè flavio...stai parlando degli =N=.....su dai, manco li considero player quelli...quindi penso che margherita si riferisca a TbA e LvX.

                  In ogni caso margherì se volete fa pulizia iniziate a non giocare con quello scempio che so gli =N=, cioè è fastidioso vedere la gente che recalla o entra nei gate in loop se sono in fase difensiva....poi fate vobis, però se non eliminate la fecchia difficilmente creerete un gruppo solido.
                  mi sembra anche giusto...

                  ICQ-----> 330 539 180 <-----

                  Commenta


                  • a morte gli N!!!!
                    IMPIKKIAMOLI TUTTI!!!

                    Commenta


                    • Ma potete rifa i nomi di tutta sta gente che recalla in faccia???

                      eppoi sempre contro gli =N=... non mi pare che giocano piu come una volta (recall housing ecc)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Non vuol dire che se tu studi all'università, sai per forza parlare bene l'italiano, è pieno di ignoranti anke all'università.
                        Tanti fatti sul forum ma pochi in game.
                        Mi dispiace , ritenta.
                        veramente al contrario tuo l'ultima pvppata di 2 settimane fa' contro voi ade ( con hyste presente ) 5 vs 10 ( 5 fazionati piu 2 o 3 rossi e blu ) 3 uscite su 3 siete morti tutti ( i fazionati ) e tu sei stato steso tipo 6 volte su 3 pvppate.... anche te predichi bene sul forum ma in game razzoli male

                        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        ha me risulta che latro ieri halle 8 ha scuola non ci hai handato





                        @zorban: sei l' erede di cloud?
                        Sry nn ho eredi io.

                        Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        a morte gli N!!!!
                        IMPIKKIAMOLI TUTTI!!!
                        peccato che negli N qualche elemento valido c'e'.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          Ma potete rifa i nomi di tutta sta gente che recalla in faccia???

                          eppoi sempre contro gli =N=... non mi pare che giocano piu come una volta (recall housing ecc)
                          Fortuna che c'è Dario(Boogy) a tenere alta la vecchia bandiera =N= style. Il mondo è bello perchè è Dario!
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            peccato che negli N qualche elemento valido c'e'.
                            guarda ke stavo skerzando -.-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Fortuna che c'è Dario(Boogy) a tenere alta la vecchia bandiera =N= style. Il mondo è bello perchè è Dario!
                              quanto mi manca

                              RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                quanto mi manca


                                torna lu


                                ps:mi sembra che dall'inizio da noi le cose siano cambiate ^_- (cacciati i russi e altri elementi che nn giocavano pulito) ovviamente bisogna tenere d'occhio alcuni elementi;io parlo da gm LvX ovviamente x gli N nn decido nulla.
                                Uppo quello che dice marghe
                                Ultima modifica di xbadangelx; 10-05-2008, 13:24.
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X