annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    ci sara un motivo perche nessuno vuole andare sl e tutti vogliono andare minax?
    sl = niubbi
    minax = pro
    c'è poco da fare.
    Tu Uppi una discussione senza avere alcun concetto da esprimere, giusto per leccare il cul0 a una fazione che ti assicuro sta ridendo alle tue spalle, e non solo fanno bene, ma è una cosa divertentissima

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Almeno lui ha un gruppo di amici con cui gioca e si diverte.
    A te son rimasti solo i culi da leccare pregando che qualche allocco abbocchi e ti gildi quei 4-5 giorni, tempo di lammare un altra crimson/totem, cambiare nome e concludere la procedura con l'ennesimo post d'addio
    Insomma a lui non è rimasto che fare come sempre, correre dietro 2 item credendo che gli servino a qualcosa.

Il ritratto della pochezza umana
    Ultima modifica di delpietro; 09-01-2008, 13:39.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sl = niubbi

minax = pro

c'è poco da fare.
      Bhe, si...ora sei senza dubbio un player molto più rispettato .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Almeno lui ha un gruppo di amici con cui gioca e si diverte.
        A te son rimasti solo i culi da leccare pregando che qualche allocco abbocchi e ti gildi quei 4-5 giorni, tempo di lammare un altra crimson/totem, cambiare nome e concludere la procedura con l'ennesimo post d'addio
        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Tu Uppi una discussione senza avere alcun concetto da esprimere, giusto per leccare il cul0 a una fazione che ti assicuro sta ridendo alle tue spalle, e non solo fanno bene, ma è una cosa divertentissima

Insomma a lui non è rimasto che fare come sempre, correre dietro 2 item credendo che gli servino a qualcosa.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Bhe, si...ora sei senza dubbio un player molto più rispettato .

Ownato a ripetizione!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

sl = niubbi

minax = pro

c'è poco da fare.
          secondo me le cose stanno diversamente....

sl=poki ma buoni
          minax=tanti e niubbi

Commenta

• grande lex, INIMITABILE!

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio

che ridicolo.. ho detto solo il mio parere

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                Ownato a ripetizione!!
                *

mi stavo chiedendo chi è che sta uppando thread gia vecchi e esauriti da tempo...
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• No hai uppato un tread vecchio 1 mese, contenente una discussione ormai esaurita senza introdurre nuove argomentazioni, giusto per ribadire il fatto che tieni a cuore l' igiene personale di punktettoman.

Commenta

No hai uppato un tread vecchio 1 mese, contenente una discussione ormai esaurita senza introdurre nuove argomentazioni, giusto per ribadire il fatto che tieni a cuore l' igiene personale di punktettoman.
                    ma ancora? stavo vedendo un po di post vecchi e ho voluto rispondere forse sei te che sai solo fare flame sul forum perche non sei capace di giocare in game.

Commenta

• Per prima cosa io scrivo per esprimere delle idee, per sviluppare una discussione, non per cercare di attirare l' attenzione e le simpatie di una gilda a cui non appartengo ne per far credere a qualcuno che le dimensioni del mio pene vadano ben oltre le possibilita di John Holmes.
                      Seconda di poi, io ho pg fazionato e faccio PvP, tu sei quello che sta chiuso in 5 tile aspettando la buona occasione per droppare danni in situazioni piu paracul0 possibile, non venire quindi a parlare di game a me, ma aspetta che si riaffronti il tema del lammaggio e allora si che potrai pronunciarti, distribuendo consigli utili e raccontando esperienze personali.

Commenta

Per prima cosa io scrivo per esprimere delle idee, per sviluppare una discussione, non per cercare di attirare l' attenzione e le simpatie di una gilda a cui non appartengo ne per far credere a qualcuno che le dimensioni del mio pene vadano ben oltre le possibilita di John Holmes.
                        Seconda di poi, io ho pg fazionato e faccio PvP, tu sei quello che sta chiuso in 5 tile aspettando la buona occasione per droppare danni in situazioni piu paracul0 possibile, non venire quindi a parlare di game a me, ma aspetta che si riaffronti il tema del lammaggio e allora si che potrai pronunciarti, distribuendo consigli utili e raccontando esperienze personali.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

sl=poki ma buoni
                          minax=tanti e niubbi
                          Beh lo ha detto Princeps IRA!!! nn posso fare altro che crederci
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Per prima cosa io scrivo per esprimere delle idee, per sviluppare una discussione, non per cercare di attirare l' attenzione e le simpatie di una gilda a cui non appartengo ne per far credere a qualcuno che le dimensioni del mio pene vadano ben oltre le possibilita di John Holmes.

*
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• ma cosa uppi te lego contadino vai a fa pvm.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

sl=poki ma buoni
                                minax=tanti e niubbi
                                Mizzeca,manco 1 mesetto e gli SL diventano poki e pure buoni?Non penso,a meno che...il mondo abbia iniziato a girare nel verso contrario...LOL.

Edit:scusa adesso ho ben capito,lo ha scritto colui che è morto non so quante volte per colpa di noi AoT.Ti compiatisco .

Commenta

Sto operando...
                                X