annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    sui blu andrè ti devo dare torto, te l'ho detto anche l'altro giorno su icq e mi hai risposto che si stanno sfazionando.. ma è un mese che li vedo... ma almeno giocassero correttamente.. c'è dangerus bastard che appena rimane un secondo fuori dal gruppo fa sanctum viatas... xo vabbè ogniuno fa come vuole.
    il blu che vedi girare con noi e' verbam con il pg nun fa cusci altri blu non ce so .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      il blu che vedi girare con noi e' verbam con il pg nun fa cusci altri blu non ce so .
      zì non te incazzà ma a che ora finisci di lavorare così puoi scrivere bene?
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• ragà sò che è OT, ma dopo tutte le "cose" (non so in che modo chiamarle) che ho letto non resisto, volevo solo dire che da quando ho riniziato a lavorare gioco molto meno quasi per nulla, e con tutt'altra mentalità soprattutto perche il poco tempo libero lo dedico giustamente alla ragazza, ogni tanto la sera però me faccio una loggatina oppure perdo una mezzoretta in giro sul forum giusto per vedere se ci sono rilevanti novità e soprattutto per farmi tante risate a leggere 3d come questi, de gente con il testosterone a livelli impressionanti che se le dicono de tutti i colori....
        Adesso posso dire che ultima per me è diventato solo un passatempo, ma cosa molto più importante mi sono accorto di come ero messo prima e di come stanno messi molti di voi.
        Finita la piccola prefazione vengo al sodo e sarò ancora più breve...

a ragà.......

RIPIJATEVEEEEE!!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Avevano paura di te
          -.- nn c'era solo io ma era 1 battaglia di fazione (loro erano in interiorità 1 volta ma nn vuol dire nulla)

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            avete sempre perso apparte 1 ( te e gatsu, brutta giocata di ele ) e ti ricordo ke da quando hai levato parry sei calato spaventosamente forse nn te ne sei accorto
            ( poi se giochi al 90% delle volte in maggioranza, ti credo benissimo che ancora nn ci fai caso )

p.s. ti ricordo che nei duel 120 parry tra maghi equivale ad una skill in meno
            Guarda quando mi dismontano,se me spammano ecc,bhe senza parry vorrei vederti,mi parallano molto piu spesso,insomma mi entrano molti piu colpi,pero' mi piace troppo il necro,è un pg da tank ma io ci faccio comunque tutto,cmq non sono calato per nulla....piglio solo piu botte e cio è normale.

P.S:Apperte che parry l'ho levata prima dei fix e prima che tu andassi tb,quindi...cmq se sono solo e gli altri sono maghi vedi come a fire tu e gli ob,col necro posso fare molto piu male.
            Ultima modifica di DevilM; 21-11-2007, 00:54.

Commenta

dangerus bastard e un altro che non ricordo, appena lo ribecco ti dico il nome su icq

@ domenico: domè lo sai benissimo che non me ne sono andato in un momento di difficoltà, xke ti confermerà che ho cercato in tutti i modi di far riprendere la gilda e ho detto che c'era solo un modo x farlo. dopo vari tentativi mi sono sempre piu convinto di ciò ma dark era sicuro del contrario, quindi ho preso e me ne sono andato; quindi non dire cavolate che ho abbandonato la gilda in un momento di difficoltà.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                @ domenico: domè lo sai benissimo che non me ne sono andato in un momento di difficoltà, xke ti confermerà che ho cercato in tutti i modi di far riprendere la gilda e ho detto che c'era solo un modo x farlo. dopo vari tentativi mi sono sempre piu convinto di ciò ma dark era sicuro del contrario, quindi ho preso e me ne sono andato; quindi non dire cavolate che ho abbandonato la gilda in un momento di difficoltà.
                flavietto stai decendo due cose opposte in un unica frase

te le sottolineo:

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                e quando saresti andato via?
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  flavietto stai decendo due cose opposte in un unica frase

te le sottolineo:

e quando saresti andato via?
                  non dire cavolate che me ne sono andato in un momento di difficoltà

me ne sono andato in un momento di difficoltà <---- cavolata detta da te, ora è + chiaro?

Commenta

• MA CHE VE FREGA ? Flavio se ne ando' quando inziavamo ad essere un numero normale , mi disse che voleva andare aot perche io tornavo al lavoro ed iniziavamo a loggare di meno percio' con gli aot che loggavano spesso poteva giocare ogni volta che loggava , ma in realta' gli aot in quel periodo erano pochi.
                    Poi ci sono state un po ("tante") gildature ed ora sono ai numeri di sempre.
                    Pero' onestamente a me non importa se so tanti o pochi o medi , perche in tutte le gilde ce so alti e bassi , ora noi ade siamo pochini ma anche per nostra scelta e non ci stiamo lamentando del fatto che voi siete troppi , ma qualcuno si lamenta che voi aot continuate a ripetere che siete pochi e sempre in meno .

Commenta

MA CHE VE FREGA ? Flavio se ne ando' quando inziavamo ad essere un numero normale , mi disse che voleva andare aot perche io tornavo al lavoro ed iniziavamo a loggare di meno percio' con gli aot che loggavano spesso poteva giocare ogni volta che loggava , ma in realta' gli aot in quel periodo erano pochi.
                      Poi ci sono state un po ("tante") gildature ed ora sono ai numeri di sempre.
                      Pero' onestamente a me non importa se so tanti o pochi o medi , perche in tutte le gilde ce so alti e bassi , ora noi ade siamo pochini ma anche per nostra scelta e non ci stiamo lamentando del fatto che voi siete troppi , ma qualcuno si lamenta che voi aot continuate a ripetere che siete pochi e sempre in meno .
                      meno male ke l'hai detto te andrè, xke sembra che mi invento le cose e non so chi ha diffuso tra gli ade la voce che me ne sono andato perchè eravamo pochi, quando era assolutamente falso.
                      cmq io nn ho mai negato che siamo pochi, siam 10-15 quando logghiamo, come i com ...

Commenta

• Bell'Harrower ieri notte sulle 2 ci abbiamo provato unendoci agli N e N1cE ma eravate tanti poi abbiamo sbagliato noi la prima volta ke siamo riusciti ad entrare a farci segare molti cm coglioni dall'harro... io x primo XD

cmq bella la pvppata in generale!

gg

3nJoY

Commenta

• lol sti harrower notturni :/
                          di chi era?
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Si ma si sa come è andato a finire? A una certa ora sono andato a nanna.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Guarda quando mi dismontano,se me spammano ecc,bhe senza parry vorrei vederti,mi parallano molto piu spesso,insomma mi entrano molti piu colpi,pero' mi piace troppo il necro,è un pg da tank ma io ci faccio comunque tutto,cmq non sono calato per nulla....piglio solo piu botte e cio è normale.

P.S:Apperte che parry l'ho levata prima dei fix e prima che tu andassi tb,quindi...cmq se sono solo e gli altri sono maghi vedi come a fire tu e gli ob,col necro posso fare molto piu male.

il risultato nn cambiava ne prima ne ora che hai necro ( sul fatto che fai piu male a mio parere basterebbe inscript. )

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                Bell'Harrower ieri notte sulle 2 ci abbiamo provato unendoci agli N e N1cE ma eravate tanti poi abbiamo sbagliato noi la prima volta ke siamo riusciti ad entrare a farci segare molti cm coglioni dall'harro... io x primo XD

cmq bella la pvppata in generale!

gg

3nJoY
                                ALLE 2 DI NOTTE ?!?!?!?!?! DI MARTEDI !?!?!?!?!? MA NON FA UN C422O NESSUNO .

Commenta

Sto operando...
                                X