annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Harlequin Visualizza il messaggio
    Domandina
    E' più di un anno che non gioco.. ho ricominciato da qualche giorno e mi sono cimentato nella raccolta delle pelli dai poveri orsetti polari..
    Gli scripts li ho conservati dal lontano Agosto 2010.Oggi mi accorgo che lo script recalla alla prima runa e tella Bank.. Giuro che l'anno scorso proprio non me lo ricordavo questo dettaglio e mi rammento che il personaggio PERCORREVA lo spazio dal recall alla chest e depositava a casa nella cassa preposta le pelli..
    Gli script che utilizzo sono i seguenti salvati dall'anno scorso:
    L_farmer_307b.txt e L_farmer_311b.euo
    Sono io che mi ricordo male?
    Posso modificare per utilizzarlo a casa?
    Grazie per l'Aiuto
    nella ultima versione ti basta avere come prima runa quella per la casa, quando fai partire lo script nel menu iniziale togli la spunta a usa bank e setta la drop bag, fai start con il pg posizionato vicino alla chest dove droppare. lo script ricorda la posizione da dove viene lanciato...

Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
    è possibile una credo piccola modifica? quando la "location is blocked" è possibile far si che invece di recallare in loop fino allo sblocco della runa passi a quella successiva? almeno cosi lo script va avanti e non si blocca.
    questa funzione ci dovrebbe essere ma credo ci fosse qualche errore nella lettura del journal, appena ho voglia uppo la versione con la correzione

ps: riguardando la 311b sembra ok, ho aggiunto un check nel caso bisogni attendere la pausa del runebook. posto la versione con questa aggiunta se mi dite che il problema è risolto così aggiorno il link nel topic.

http://lfarmer16.googlecode.com/files/L_farmer_311c.txt
    Ultima modifica di fengyr; 18-08-2011, 13:30.

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    up per la modifica, e se magari potesse usare più di un runebook sarebbe ancora più figo

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    è una cosa che servirebbe a tutti up per la modifica :O

Lascia un commento:

• fondismagubert
    ha risposto
    è possibile una credo piccola modifica? quando la "location is blocked" è possibile far si che invece di recallare in loop fino allo sblocco della runa passi a quella successiva? almeno cosi lo script va avanti e non si blocca.

Lascia un commento:

• Harlequin
    ha risposto
    Domandina
    E' più di un anno che non gioco.. ho ricominciato da qualche giorno e mi sono cimentato nella raccolta delle pelli dai poveri orsetti polari..
    Gli scripts li ho conservati dal lontano Agosto 2010.Oggi mi accorgo che lo script recalla alla prima runa e tella Bank.. Giuro che l'anno scorso proprio non me lo ricordavo questo dettaglio e mi rammento che il personaggio PERCORREVA lo spazio dal recall alla chest e depositava a casa nella cassa preposta le pelli..
    Gli script che utilizzo sono i seguenti salvati dall'anno scorso:
    L_farmer_307b.txt e L_farmer_311b.euo
    Sono io che mi ricordo male?
    Posso modificare per utilizzarlo a casa?
    Grazie per l'Aiuto

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
    no, sicuro di non aver marcato 2 rune sullo stesso posto? o semplicemente c è un mob sopra.,
    si, controllato, infatti se mi sposto dal tile poi si recalla a quel punto e sul tile dove ero fermo prima. stranissimo.

non c'è modo di usare più di un runebook vero?

Lascia un commento:

• fondismagubert
    ha risposto
    Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    Ultima scocciatura...

Capita anche a voi che si recalli, uccida tutto ma poi si recalla nuovamente alla stessa runa su cui ovviamente dice "lockation is blocked" perchè ci siete sopra?
    no, sicuro di non aver marcato 2 rune sullo stesso posto? o semplicemente c è un mob sopra. Cmq volevo ribadire delle cose che ha detto fengyr per far funzionare al meglio lo script:1) marcate le rune ai MARGINI fatevi prima un giro del dungeon per vedere come si muovono i mob, 2) assicuratevi di aver levato l'opzione di razor "APRI NUOVI CORPI DA" altrimenti apre tutti i corpi morti intorno a voi e si impalla. 3) AUTO ACCODA ZIONI INTERVALLO OGGETTI levatela.

,

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    non c'è modo di usare più di un runebook?

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    Ultima scocciatura...

Capita anche a voi che si recalli, uccida tutto ma poi si recalla nuovamente alla stessa runa su cui ovviamente dice "lockation is blocked" perchè ci siete sopra?

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    ok grazie, e li automaticamente lo script vede i mob oltre "il muro"?
    per quanto riguarda lo script non so aiutarti non avendolo ancora usato,il suggerimento per il recall era generale

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    ok grazie, e li automaticamente lo script vede i mob oltre "il muro"?

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    scusa la mia ignoranza ma come mi recallo dentro al dungeon?
    ti puoi recallare nella stanzetta con le scale fra il primo e il secondo piano

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    scusa la mia ignoranza ma come mi recallo dentro al dungeon?

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    non ho modo di aiutarti per quanto riguarda le butcher's, cmq le spined le fai tranquillamente al piano superiore di despise con i lizardmen.

se usi il war con una buona arma reptile/lizardman te li uccidi anche in 1-2 colpi e raccogli un sacco di pelli ^^

Lascia un commento:

• brutal
    ha risposto
    ho finalmente provato lo script è semplicemente geniale...

vi chiedo qualche consiglio:

x le spined dove è meglio markare le rune?

ultima cosa: qualcuno sa dove posso trovare delle butcher war cleaver? esiste ancora il tuo vendor fengyr?

Lascia un commento:

Sto operando...
X