annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Leather farmer
Comprimi
X
-
la cosa dei runebook che si devono ricaricare influisce sullo script o no?
Lascia un commento:
-
1)mi capita che col pg elfo vado oltre il peso consentito, e inizi a tentare il recal, senza riuscirci e subendo tutti i colpi senza curarsi...
2)ogni tanto tipo 1-2H si impalla con le rune, e iniza un bellissimo loop del tipo:
recal -> messaggio sopra la testa:"meglio tornare indietro" -> recal -> etc etc...
oppure continua a provare a recallarsi sullo stesso punto, e anche se mi sposto lui si ri-reccalla dov'era e continua tranquillamente nel suo loop infinito...
ç__ç
Lascia un commento:
-
in pratica se non hai messo la spunta su pelli nel menu iniziale, i corpi non li taglia...
Lascia un commento:
-
in teoria se voglio le piume non me le taglia e lota?Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiotaglia i corpi solo se avete attivato il loot della leather le piume le ho aggiunte separatamente in seguito e mi sono dimenticato di cambiarlo...
Lascia un commento:
-
taglia i corpi solo se avete attivato il loot della leather le piume le ho aggiunte separatamente in seguito e mi sono dimenticato di cambiarlo...
Lascia un commento:
-
questo problema l'ho riscontrato anch'io ho risolto mettendo in play il seguente script insieme al leather farmerOriginariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggiosalve, ho scaricato l'ultima versione dello script...
lo utilizzo x fare le piume dalle arpie a covetus, ho messo play e ho riscontrato alcuni problemini..
1)uccide le arpie, apre il loro corpo ma non le taglia (nel mio zaino è presente la butchers's)
codice:;SAIFER FEATHERS ;Vuoi che lo script non looti più se sei troppo pesante? set %peso #true ; #true o #false set %pesomassimo 450 ; Setta il peso massimo che può trasportare il tuo pg set %weap INF ;Adda qui i type dei coltelli finditem %weap C_ , #backpackid if #findkind = -1 { Display Niente armi per tagliare halt } else { set %cutter #findid } event exmsg #charID 3 28 Ciao #charname wait 10 event exmsg #charid 3 28 SAIFER FEATH 0.6 wait 10 loop: while %pesomassimo - 30 < #weight && %peso = #true { wait 10 } finditem YFM G_2 if #findkind = -1 { goto loop } else } set %idcorpo #findid gosub taglia wait 10 set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 10 finditem VLK C_ , %idcorpo wait 10 if #findkind <> -1 { exevent drag #findid #findstack wait 10 exevent dropc #backpackid wait 10 ignoreitem %idcorpo goto loop } else { event sysmessage corpo troppo distante goto loop } } sub taglia { set #lobjectid %cutter event macro 17 0 target 10 set #ltargetid #findid set #ltargetkind 1 event macro 22 0 return }
Lascia un commento:
-
salve, ho scaricato l'ultima versione dello script...
lo utilizzo x fare le piume dalle arpie a covetus, ho messo play e ho riscontrato alcuni problemini..
1)uccide le arpie, apre il loro corpo ma non le taglia (nel mio zaino è presente la butchers's)
2) è molto lento nel castare le magie (come che non calcoli fc fcr presenti sul pg)
3) si incanta a castare magic arrrow..
magari cè qualcosa da settare che io nn so..se qualcuno mi sa dare delucidazioni gliene sarei grato ^^ ciao ciaoo
Lascia un commento:
-
sarebbe comodo poter impostare due o più libri di rune in modo da dare più tempo alle zone battute di ripopolarsi di bestie...
Lascia un commento:
-
in melee mode the script support recall ? or only chiva?
things to fix : when i kill zombie i can't get the bones , i think the script see in journal nothing usefull when carve corpse and he doesn't open it , but inside there are bones and it doesn't get them , so why the scissor if they aren't use?
Lascia un commento:
-
it's very good , but it uses tith point , in one day i use 10k of tith point for recall , expensive
Lascia un commento:
-
Ho notato inoltre che ogni tanto si blocca perchè troppo pesante, come se lo script non risucisse a valutare esattamente il peso massimo sostenibile
Lascia un commento:

Lascia un commento: