annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PapaBoy
    ha risposto
    provato... và che è una bomba! complimenti per i miglioramenti!

    Lascia un commento:


  • Galotar
    ha risposto
    Aggiunto secondo runebook, potete impostarlo appena avviate lo script col pulsante dedicato.
    Il controllo lo fa solo sul primo libro, nel senso che il secondo non è indispensabile.
    Il secondo runebook deve avere la stessa struttura del primo : prima runa di una banca e le altre degli spot di caccia.
    Testate e fatemi sapere : in 11 ore che ha girato ho fatto 60k leather, 40k feather, 6k spined e 2k horned

    DOWNLOAD

    Lascia un commento:


  • Galotar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ankylon
    Complimenti, ottimo script! Con le ultime versioni postate non ho avuto crash (prima mi capitavano piuttosto spesso).
    Volevo chiederti una cosa: come faccio a togliere l'opzione per auto-castare Cleanse by Fire? Siccome mi metto in vampiric + auto bendata, non mi serve, e mi fa perdere tempo prezioso contro i drake (che nel frattempo mi menano facendomi perdere hp e pure fizzare il cast). Ciao!
    Ciao
    Modifica questa riga all'inizio
    set %ignorepoison #false
    e metti #true

    Lascia un commento:


  • Galotar
    ha risposto
    Nuova Versione
    Corretto il possibile stallo al momento del save.
    Per chi avesse crash con uosteam consiglio di mettere la compatibilità allo stesso e a easyuo su win xp sp3

    Lascia un commento:


  • koky
    ha risposto
    Testato stanotte ed è sembrato stabile... mi sono ritrovato l'arma distrutta come consuetudine...
    Per il raffronto quantità difficile dirlo... direi che cmq siamo nella media.

    Lascia un commento:


  • Galotar
    ha risposto
    Ho cambiato altre cose tra cui :
    1)Pathfind al mob perfezionato per quei mob che richiedono solo un colpo per essere abbattuti, che si trovano abbastanza lontani e si spostano nel mentre : ora il pg dovrebbe fermarsi a non più di due tiles dal cadavere in modo tale da velocizzare il loot.
    2)Pathfind al cadavere migliorato : se è più di un tile dal pg, pathfinda all'istante
    3)Loot velocizzato

    Attualmente c'è anche il giro bod dormiente, nel senso che non è attivato : purtroppo gestirlo da easyuo con blocchi vari dei vari assistant non lo rende rock solid, in quanto da easyuo non posso riavviarli, quindi preferisco non inserirlo.
    Prossima modifica : aumentare i runebook di caccia a 2


    Testate appena il server sarà up e fatemi sapere : DOWNLOAD SCRIPT

    Lascia un commento:


  • Simo63
    ha risposto
    sarebbe possibile implementare giro bod?

    Lascia un commento:


  • fasano1987
    ha risposto
    ciao, a funziona bene dal recall all attacco ecc.. pero non mi prende le risorse che scelgo..specialmente le penne,,

    Lascia un commento:


  • Wakosmog
    ha risposto
    :* ora lo testo

    Lascia un commento:


  • Galotar
    ha risposto
    NUOVA VERSIONE

    Ho corretto un paio di bug sul relog : se non fosse per il doppio riavvio di stamattina sarebbe ancora on da 20 ore

    Lascia un commento:


  • Galotar
    ha risposto
    DA TESTARE
    Ho modificato un pò di cosette dell'ultima versione :
    1)Inserito rilog
    2)Aggiunti animali apparentemente inutili come cani,gatti,maiali ecc...perchè alcuni hanno risorse e perchè, per come è gestito il respawn su uod, a volte se non killati c'è il rischio di avere tutti respawn non killabili(killi un maiale che non da niente?magari dopo respawna al suo posto un uccello ecc...)
    3)Risolto il bug che appariva in presenza di mancanza di diritti di loot : prima dava anche i successivi come carcassa ignorata, ora non più
    4)Rallentato il loot dai cadaveri per una percentuale vicino al 100% delle risorse ricavate

    N.B.Avendo dovuto rallentare alcune meccaniche, ora lo script predilige il loot al rimanere in vita : pertanto cappate dci, io ho pure parrying 120 e uso spesso le bende

    Lascia un commento:


  • fengyr
    ha risposto
    i crash potrebbero essere causati dall'esecuzione di altri script.
    l'unico caso che ho riscontrato da quando ho pubblicato lo script e che potrebbe causare crash ma dovrebbe essere fixato.
    si verifica quando lo script tenta di lootare un corpo mentre il pg e' in movimento, oppure e' troppo distante o con troppo dislivello (Z fra personaggio e corpse), ma come ho detto ci sono dei check che dovrebbero evitare questi casi.
    la lag o altri script possono potenzialmente far fallire i check e lo script esegue procedure "rischiose" come muovere oggetti in contenitori distanti.
    un sintomo che c'e' qualcosa che non va' sono i messaggi di azioni bloccate es: "You must wait to do this", significa che easyuo sta cercando di inviare troppe istruzioni al server e queste sono state rifiutate.
    Ultima modifica di fengyr; 07-02-2016, 20:46.

    Lascia un commento:


  • VanHalen
    ha risposto
    Pingo sui 120 e come script uso io vash healer e quello per riloggare,effettivamente ricordo che quanto farmavo piume non crashava mai,forse devo eseguire come amministratore sia uosteam che easyuo?

    Lascia un commento:


  • fengyr
    ha risposto
    dopo mesi ho riprovato lo script e non riesco a riprodurre i problemi che avete segnalato, sicuri che non sia solo lag?
    controllate il ping e che non ci siano macro o altri script che disturbino l'esecuzione.

    Lascia un commento:


  • VanHalen
    ha risposto
    ciao,molte volte farmando pelli lo script fa crashare il game(ultima online ha smesso di funzionare) sai per caso come risolvere?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di VanHalen; 07-02-2016, 19:20.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X