annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fengyr
    ha risposto
    per grandi gruppi di mob è molto più efficiente la versione dello script modificata da fnurov, la postò lui stesso su questo forum, c'è da fare delle impostazioni a mano nello script e funziona solo per i pg war ma è 3 volte meglio

il wither sarebbe un ottima soluzione ma per come è strutturato attualmente lo script ci sono degli aspetti che non lo rendono possibile... se un giorno avrò tempo/voglia forse lo farò

Lascia un commento:

• Spino
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

4)cerca su un bestiario ci sono tantissimi spawn Drake - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
    Ho provato ad andare ad Old Heaven dove ci sono gli zombies, solo che quando attaccano in massa il pg va in difficoltà. Se lo faccio in manuale me la cavo in due secondi con un "wither" che fa cascare tutta la cerchia di zombies in un solo colpo, invece se lo fa da solo colpendoli uno ad uno soffre, prende colpi ed inoltre a lungo andare si danneggiano i pezzi di armor. collaudato.

Se si potesse castare wither solo per gli zombie credo che il problema si risolverebbe.
    Inoltre credo farebbe comodo anche che prima di cominciare il giro si castasse addosso protection in modo da evitare che i colpi dei mob facessero saltare il cast.

grazie ancora per la grandissima disponibilità che stai mettendo a disposizione

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    L'ho provato per un pò, funziona bene ma vorrei fare un paio di osservazioni costruttive

1)E' possibile inserire nello script un modo per evitare che venga ucciso il mob di un player che sta tirando su Taming? Immagino che sia un grosso fastidio per chi sta lavorando per tirare su la skill e vorrei evitare che questo accadesse...anche perchè credo che comporti sanzioni da parte dello STAFF

2)Ho notato che quando parte devi essere vicino alla casa settata per le risorse altrimenti non comincia lo script. Si può impostare in modo che quando si avvia lo script il PG in automatico si recalla alla cassa di risorse senza dovercelo portare?

3)A volte in fase di avvio, quando deve uccidere il primo mob, spamma la magia ma non colpisce il bersaglio. Devo mettere in pausa lo script, colpire il bersaglio manualmente una prima volta e far ripartire lo script, solo allora comincia a funzionare per bene. Preciso che quasto avviene solo con IL PRIMO MOB al PRIMO AVVIO QUOTIDIANO dello script

4)Ho visto che è possibile fare scaglie e ossa ma credo che se faccio andare in automatico un mio PG in un cimitero o tra i darghi mi muore in un attimo...quali sono i posti migliori e innocui per fare ossa e scaglie in automatico?

Grazie mille per l'attenzione e per la grande disponibilità!
    1) potresti togliere la lista un determinato tipo di mob o farmare in un altro posto, è molto più semplice :P .
    cmq c'è un check che impedisce di attaccare i bull nella zona di delucia. che dovrebbe essere la più frequentata dai tamers....

2)come dico nelle istruzioni per ora bisogna far partire lo script vicino alla cassa in casa perchè funzioni correttamente, vedrò se cambiare qualcosa forse trovo una maniera meno scomoda

3)è un bug noto mi capita con altri script ma non so da cosa dipenda... in versioni più vecchie non succedeva prima o poi troverò da cosa dipende.

4)cerca su un bestiario ci sono tantissimi spawn http://www.uoguide.com/Drake

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Secondo me vi fate troppi problemi con sti script. Non era meglio quando le pelli le facevo solo io e ve le vendevo al modico prezzo di 17gp l'anno scorso?
    l'ho fatto apposta per quelli che come te credono di essere furbi
    Ultima modifica di fengyr; 17-10-2009, 11:13.

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Secondo me vi fate troppi problemi con sti script. Non era meglio quando le pelli le facevo solo io e ve le vendevo al modico prezzo di 17gp l'anno scorso?

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    anceh se non lo so se lo faceva prima, quando un secondo mob e troppo vicino, mella versione magery killa il primo mod e lo ignora totalmente nella skinnatura di pelli e passa a killare il secondo mob + vicino ..

Lascia un commento:

• Spino
    ha risposto
    L'ho provato per un pò, funziona bene ma vorrei fare un paio di osservazioni costruttive

1)E' possibile inserire nello script un modo per evitare che venga ucciso il mob di un player che sta tirando su Taming? Immagino che sia un grosso fastidio per chi sta lavorando per tirare su la skill e vorrei evitare che questo accadesse...anche perchè credo che comporti sanzioni da parte dello STAFF

2)Ho notato che quando parte devi essere vicino alla casa settata per le risorse altrimenti non comincia lo script. Si può impostare in modo che quando si avvia lo script il PG in automatico si recalla alla cassa di risorse senza dovercelo portare?

3)A volte in fase di avvio, quando deve uccidere il primo mob, spamma la magia ma non colpisce il bersaglio. Devo mettere in pausa lo script, colpire il bersaglio manualmente una prima volta e far ripartire lo script, solo allora comincia a funzionare per bene. Preciso che quasto avviene solo con IL PRIMO MOB al PRIMO AVVIO QUOTIDIANO dello script

4)Ho visto che è possibile fare scaglie e ossa ma credo che se faccio andare in automatico un mio PG in un cimitero o tra i darghi mi muore in un attimo...quali sono i posti migliori e innocui per fare ossa e scaglie in automatico?

Grazie mille per l'attenzione e per la grande disponibilità!

Lascia un commento:

• Spino
    ha risposto
    splendido!
    Grazie mille!!

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    ho ripreso la 306, rifatto i fix più altre cosette... adesso è disponibile la 307bis

Lascia un commento:

• Spino
    ha risposto
    Ciao!
    Non riesco a scaricare la Versione 3.07b, il link che c'è in prima pagina mi da errore

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    che animali ci sono nelle zone dove vai? forse mancano i type..

Lascia un commento:

• MikeMaister
    ha risposto
    a me nn và la macro... ho il butcher's war cleaver le forbici è un libro con 15 rune + quella per la banca... solo che quando mi va sul primo posto non attacca agli animali, ed in + si inizia a recallare sempre sulla stessa runa, risultando bloccata perkè nn si è mosso da li... potete aiutarmi??

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Se ti riferisci allo screenshot nelle istruzioni, è una vecchia immagine, lo script attualmente loota anche le scaglie

Lascia un commento:

• Peter89
    ha risposto
    gran bello script complimenti, unica pecca per quanto mi riguarda l'impossibilità di looting delle scaglie. E' possibile aggiungerlo?

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    contattami e vedo che posso fare...
    Ultima modifica di fengyr; 01-09-2009, 17:15.

Lascia un commento:

• Nefertary
    ha risposto
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    Ecco allora il problema è la lama HFR, ha lo stesso type della butcher's war cleaver ma magari è una semplice war cleaver... toglila dall'inventario e lo script andrà perfettamente
    Ciao e grazie per la risposta tempestiva,
    Ho tolto la HFR ma le DEG rimangono nel corpo a terra, non vengono posizionate nello zaino.

Rettifico quanto ho detto:
    in ogni caso con i seguenti settaggi:
    set %cutleather JJG
    set %uncutleather DEG
    avere o non avere la HFR le pelli grezze restano sempre nel corpo.

se cambio in
    set %cutleather JJG_DEG
    set %uncutleather
    1) avendo la HFR nello zaino raccolgo le pelli grezze DEG dal corpo
    2) non avendo la HFR nello zaino le pelli grezze DEG restano nel corpo

ed in fine non vengono mai tagliate dalle forbici mandando in sovrappeso il personaggio incapacitandolo di muoversi o recallare.

Grazie
    Ultima modifica di Nefertary; 01-09-2009, 10:17.

Lascia un commento:

Sto operando...
X