complimenti davvero ....
lo sto usando da poche ore e mi è gia capitato 3 volte che supera il peso che posso trasportare e ovviamente non recalla alla bank
vorrei sapere se per caso è capitato anche ad altri oppure sono io che non ho settato bene :P
ringrazio anticipatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Leather farmer
Comprimi
X
-
ciao a tutti e complimenti per lo script, un informazione come faccio a settare altre spell invece che lightnight? che so se volessi settare wither? o energy bolt? o fireball?
o si potrebbe mandarre mettere il pet in " all guard" e mandarlo in" all kill" se risci mettere anche la modalità tamer ti lovvo tanto tanto ma tanto.... se riesci a mettermi solo che cambia spell ti lovve e basta

grazie ciauzzz?
Lascia un commento:
-
salve....complimenti per lo script....usando l'ultima versione del tuo script dopo 1/2 volte che consegna pelle in banca mi appare un messaggio quando mi sono recallato sulla 1°runa dicendo Drop Bag Not found! e si ferma lo script....se non fa questo invece recalla sempre per lo stesso posto o_O che fare?
Lascia un commento:
-
with felix's script it doesn't kill and loot the sheep (i have put a X on wool).. other wool animals are killed but the script doesn't take the wool..
felix help me!
Lascia un commento:
-
ciao, bello script, ma qualcosa è cambiato,ora cerca i mob, li killa apre il corpo e poi.... se ne va.... senza tagliuzzare il corpo e senza raccogliare pelli piume o chi che sia............... mi sa che qualcosa non va
Lascia un commento:
-
total stability recall
codice:sub Recall beginrecall: set %TotalRecalWait #systime + 60000 if %nruneatt = 1 gosub edit_stato Recallo , #spc , alla , #spc , banca else gosub edit_stato Recallo , #spc , alla , #spc , runa , #spc , %nruneatt set %_runenumber %nruneatt set %bookx 0 set %booky 0 set %_oldx #charposx set %_oldy #charposy set %_runex 138 set %ymagie 180 rirecalldopofiz: set %runabloccata #false if %magie = 1 { set %ymagie 145 } set %_page 0 set %_side 0 ;pagina set %_page %_runenumber + 1 set %_page %_page / 2 ;side set %_num %_runenumber / 2 set %_num %_num * 2 if %_num = %_runenumber set %_side 1 if %_side = 1 set %_runex 298 set %risp #true set %xc 0 set %yc 0 set %_pagexmod %_page * 34 set %_pagex 104 set %_pagex %_pagex + %_pagexmod if %_page > 4 set %_pagex %_pagex + 31 recallopenagain: gosub atackclosemob 1 if #CONTSIZE = 452_236 && generic_gump IN #CONTNAME goto bookopened set #LOBJECTID %bookid set !jindex #jindex + 1 event macro 17 0 set !error #scnt + 3 set %openbookagain #false while #scnt < !error && %openbookagain = #false && #CONTSIZE <> 452_236 && generic_gump NOTIN #CONTNAME { set !nextjinedxend #jindex if !jindex <= !nextjinedxend { for !ji !jindex !nextjinedxend { scanjournal !ji if You_must_wait_to_perform_another_action. in #journal { wait 1 set %openbookagain #true break } } set !jindex !nextjinedxend + 1 } sleep 10 } if %openbookagain || #CONTSIZE <> 452_236 || generic_gump NOTIN #CONTNAME goto recallopenagain bookopened: set %bookx #CONTPOSX set %booky #CONTPOSY set %xc %bookx + %_pagex set %yc %booky + 195 click %xc %yc ;gosub AntiBlock set %bookx #contposx set %booky #contposy set %xc %bookx + %_runex set %yc %booky + %ymagie set !jindex #jindex + 1 while #mana < 10 { sleep 10 } click %xc %yc set !w4serr #scnt + 3 set %nextjinedxend #jindex set %castagain #false set %runabloccata #false while %_oldx = #charposx && %_oldy = #charposy && #scnt < !w4serr && %castagain = #false && %runabloccata = #false { set %nextjinedxend #jindex if !jindex <= %nextjinedxend { for %i !jindex %nextjinedxend { scanjournal %i if Thou_art_too_encumbered_to_move. in #journal { set %amounttodrop #weight - #maxweight finditem %cutleather C_ , #backpackid exevent drag #findid %amounttodrop exevent dropg #charposx #charposy #charposz set %castagain #true break } if THAT_LOCATION_IS_BLOCKED in #journal { set %runabloccata #true set %risp #false break } if disturbed in #journal || recovered in #journal || You_cannot_cast_a_spell_while_frozen. in #journal { set %castagain #true break } } set !jindex %nextjinedxend + 1 } if #CONTSIZE = 452_236 && generic_gump IN #CONTNAME set %castagain #true sleep 10 } if #systime > %TotalRecalWait goto beginrecall if %castagain && %_oldx = #charposx && %_oldy = #charposy && %runabloccata = #false goto recallopenagain if %runabloccata = #false wait 10 return %rispUltima modifica di fnurov; 30-03-2009, 22:20.
Lascia un commento:
-
fengyr oltre al problema crash irrisolto ( come mi hai spiegato te su icq stai provvedendo e di questo ti ringrazio) le modifiche fatte per il pet sono scarse ogni tano se lo perde bisognerebbe rivedere il richiamo del pet e l all guard
Lascia un commento:
-
a me crasha da morì..... (disattivate autoaccoda azioni e apri corpi da)... appena dopo poco.. anche un minuto o 8 minuti crasha... ti posso dire per aiutarti che i luoghi erano diversi l'uno dall'altro e i mob non centrano nulla.. l'unica cosa che puo entrarci è che ho attivato lo script di relogin in caso di connection lost... ora sto provando senza quello script e pare che vada... mah... per ora almeno.. ti saprò ridire meglio..
Lascia un commento:
-
Segnalare un bug
Visto che può capitare di trovare un bug vi do qualche consiglio su come aiutarmi a capire il problema (sono regole consigliabili per tutte le segnalazioni in generale):
- Fondamentale: se riuscite a trovare il modo di riprodurre il bug e comunicarmelo sarebbe il metodo migliore per risolvere il problema.
In caso non riusciate a rispettare il punto 1 potete cmq comunicarmi se:
- Il bug si verifica in una versione rispetto che ad un altra.
- Il bug avviene durante una certa determinata azione, o stato dello script (lo potete vedete dal menu statistiche)
- Ci sono fenomeni esterni allo script che determinano l'anomalia (ad es: save, mostri non in lista ecc.)
- Lo script non si comporta come dovrebbe: pause troppo lunghe oppure non riesce a killare o raggiungere un mob.
In generale quindi è consigliabile dare più informazioni possibili inerenti allo script e al client, per esempio se vi accorgete che lo script è condizionato dalla lag aggiungete anche il ping (scrivete -ping se usate razor), oppure fare uno screen se il pg si "incastra", insomma qualsiasi cosa utile può aiutare e velocizzare la soluzione dei problemi.
Se avrò bisogno di informazioni cercherò di contattarvi e chiedervi info, cercate di rendervi reperibili ^^
Detto questo spero che ci siano meno post possibili di questo tipo XD
Torna al Topic
Ultima modifica di fengyr; 29-03-2009, 13:45.
Lascia un commento:
- Fondamentale: se riuscite a trovare il modo di riprodurre il bug e comunicarmelo sarebbe il metodo migliore per risolvere il problema.
-
fengyr io avevo gia tolto l'accoda azioni di razor, ora ho tolto anche il setup di aprire i corpi da un tot di tiles (come hai scritto te) ma a me dopo un tot (circa dopo un 10 k di pelli) continuaa crashare forse qualche delay nello script che posso aumentare?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio1 dunno
what is dunno? what does it means?
so you have done a great job felix! toegheter with fengyr...... clap clap clap
Lascia un commento:
-
1 dunnoOriginariamente inviato da Klose Visualizza il messaggioproblems:
1) the script doesn't kill and loot the sheep (i have put a X on wool)
2) house modality------> GOODDDD!
3) 340/521 the script recall to house do put in the leather....
so earlyyyyy
4) often at delucia, after some kill, the script recall to next rune when a animals comes to me for attack... why the script does this recall??? to earlyyyy.... it should kill ALL animal in the range and than recall...
HELP
3 script doesn't searches for mobs when >350. finishes killing what is very close, loots and changes position. iv made it becasue in some spots i collect many just standing on one place.
4 if u set #checkforplayers #true, script recalls whan players are nearby after killing close mobs and looting
Lascia un commento:
-
problems:
1) the script doesn't kill and loot the sheep (i have put a X on wool)
2) house modality------> GOODDDD!
3) 340/521 the script recall to house do put in the leather....
so earlyyyyy
4) often at delucia, after some kill, the script recall to next rune when a animals comes to me for attack... why the script does this recall??? to earlyyyy.... it should kill ALL animal in the range and than recall...
HELP
Ultima modifica di Klose; 29-03-2009, 03:41.
Lascia un commento:
-
seems to be fastest possible searching of closet algoritm.. actualy standard min finding asd. as i said finditem 25 times is not a good idea ))
even no need to ignore. tamed creatures can be released asdcodice:finditem %animals G_ , %searchdistance if #findkind <> -1 { if #findcnt > 1 { if #findrep notin 1_2_7 set %victim #findid set %mdist #finddist for #findindex 2 #findcnt { if #finddist < %mdist && #findrep notin 1_2_7 { set %mdist #finddist set %victim #findid } } } else { if #findrep notin 1_2_7 set %victim #findid } }Ultima modifica di fnurov; 29-03-2009, 00:09.
Lascia un commento:
-
what do u want to hear? i v posted sub that should work with house not bankOriginariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio...and than??? explain me better please ^^
thks
Lascia un commento:

Lascia un commento: