annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fengyr
    ha risposto
    up aggiornato lo script con un fix per risolvere il bug del loot che ormai affligge da mesi il server

ps: lo posto qui ma trovate il download anche nel topic http://sourceforge.net/projects/lfar...e.euo/download
    Ultima modifica di fengyr; 10-07-2015, 11:53.

Lascia un commento:

• cazzato
    ha risposto
    Grandioso! Bravi fengyr e boydon. Io nella vecchia versione avevo riscontrato dei problemi in situazione out_of_sight e in alcuni recall dopo essersi recallato riprovava il recall nello stesso punto e standoci sopra trovava runa bloccata e andava in loop. Ditemi che avete risolto

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    up!

script aggiornato con alcuni fix al looting e caccia con magery (per i dettagli vedi changelog tra i post in prima pagina)

un ringraziamento particolare a Boydon che si e' letto tutto il codice e ha fornito i fix!

ps: scusa smokerz per la risposta tardiva... riguardo al loot sharato e' un problema che ho segnalato nel forum Bug & Fix in quanto per qualche oscura ragione il systema di looting e' stato cambiato, si puo' risolvere con easyuo ma secondo me sarebbe meglio correggere a monte i codici del server.
    probabilmente postero' una versione che aggira il problema del loot condiviso in futuro. non disperare
    Ultima modifica di fengyr; 15-03-2015, 13:40.

Lascia un commento:

• Smokerz
    ha risposto
    lo script funziona bene a parte questi problemini che ho notato.

ogni tanto raccoglie le hides dal corpo ma non le taglia. poi le taglia al corpo dopo tutte insieme.
    il problema si presenta quando raccoglie le hides, non le taglia, e non può raccogliere quel del corpo dopo perchè già troppo pesante, quindi si impalla tentando di raccoglierle all'infinito.

altro momento che si blocca è quando si è in 2 pg ad attaccare lo stesso mob e il loot và sharato, li si blocca aprendo il corpo all'infinito. e devo dire che capita spesso dato che stanno tutti ad ice island a fare pelli

ultima cosa è che per andare a raccogliere le piume bisogna per forza settarlo di raccogliere anche le pelli, altrimenti non taglia il mob ma lo uccide soltanto.

si può risolvere?

grazie

Lascia un commento:

• superbuzzmetal
    ha risposto
    No worries, good to see you are still around
    Too bad uodreams is so weak right now...

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggio
    Tried it again after all this years, it still works congrats on the script

Is it possible to use 2 runebooks instead of one? I tried it, put 30 runes instead of 16 but it still doesn't go to the second book.
    thanks for the feedback

unfortunately this version i released does not support more than one runebook to be used, i'm not playing uo since months and have not much time/energy to put on this project.
    i may do some fixes to keep it working but not major updates, sorry.

Lascia un commento:

• superbuzzmetal
    ha risposto
    Tried it again after all this years, it still works congrats on the script

Is it possible to use 2 runebooks instead of one? I tried it, put 30 runes instead of 16 but it still doesn't go to the second book.

Lascia un commento:

• Matoriv
    ha risposto
    lo script funziona benissimo ma non posa le pelli

Lascia un commento:

• lollete
    ha risposto
    Risolto
    Script perfetto!
    Ultima modifica di lollete; 18-09-2012, 18:39.

Lascia un commento:

• ShinobiX
    ha risposto
    Ciao lo script va che una bellezza solo che: Quando ti trovi in zone in cui ci sono case e taghetta un mob che si trova dietro ad una casa, provando a lanciare magie mi dice target cannot be seen, quindi niente magie e va cosi all' infinito si possono fare delle modifiche per evitare questo problema?

Lascia un commento:

• arta2
    ha risposto
    scusate ho un grandissimo problema....lo script funziona attacca apre il corpo ma nn lo skinna quindi nn trovo nulla....come posso fare a risolvere?

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Ho fatto caso che a volte appena recalla al recinto di Jhelom mi crasha il client
    Altre volte invece (molto più spesso) va per seguire un mob, poi se quello sale di livello (tipo le collinette a delucia, dalla parte in fondo a sud) allora il pg si blocca la e non fa più niente, ne recalla a rune successive, ne prova a riseguire il mob ne nulla (appena mi risuccede posto uno screen, almeno si capisce meglio )

Lascia un commento:

• Pina
    ha risposto
    spesso quando è attorniato da mob castanti che tartassano il pg di spells perde tanto tempo nel lootare rischiando spesso di morire, il pg in questione ha ress spell healing e chiva

Lascia un commento:

• meratuik
    ha risposto
    Scusate raga come mai mi killa i mob taglia il corpo e poi non le loota ?

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    leggi meglio il topic, è scritto nelle FAQ riguard al paladino

Lascia un commento:

Sto operando...
X