annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drudrusk8
    ha risposto
    Io ho modificato una vecchia versione e va perfetta.
    72 ore che ho farmato pelli no stop.PERFECT!
    Mitico fengyr

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    1) anche a me fengyr... solito errore....
    2) cerca di abbassare i tempi di wait che forse sono troppo lunghi...
    3) c'è il solito problema dei target impossibili da raggiungere... và un po meglio ma c'è ancora da ritoccare qlc e poi andrà benissimo... ^^

Lascia un commento:

• rolonoazoro
    ha risposto
    salve, vorrei sapere se possibile, perche lo script a volte si blocca e mi spunta il messaggio "drop bag not found"
    grazie

Lascia un commento:

• fnurov
    ha risposto
    is it of more profit than old sewing bods? ))
    i v been thinking of it for an year )) still looks like even 10 leather a 5 sec = 120 a minute = 7200 per hour. even for 20 gp = 114k gp for hour. seem like nothing o.O

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    versione aggiornata!

tutti i fix richiesti dovrebbero essere risolti, ed in più:

Versione 3.04b:
    cambiato il calcolo del ritorno alla runa di partenza, migliorata la pausa dei pathfind, nuovo menu stats con cronometro, fix generali.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    ho ceppato il check del peso su felucca... sarà corretto nella prossima release, la beta della versione 3 sta per scadere quasi tutte le nuove funzioni sono pronte e praticamente tutti i bug segnalati, corretti. preparatevi per la versione definitiva (si spera) del farmer :P

funzioni future:
    • rail automatiche e senza file
    • caccia con pet
    • supporto cast chivalry per melee e arceri
    Ultima modifica di fengyr; 15-03-2009, 23:38.

Lascia un commento:

• alexdelpiero
    ha risposto
    ho un problema...in pratica non mi va a depositare le pelli in banka e quindi peso troppo e si blocca lo script....pesa troppo ma continua a killare animali perchè?mi fà cosi solo quando sono su felucca....
    Ultima modifica di alexdelpiero; 15-03-2009, 21:19.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
    ...
    nell'utlima versione c'era un errore di battitura che faceva entrare lo script in pausa infinita -.- scusate.

UPPATO:
    codice:
     versione 3.03b
    rimosso lo stile caccia taming con pet, fix sulle nuove funzioni, implementato lo script di lettura journal, adesso non serve più il file scanforjournal..
    nota: aggiornando la lista dei mob come su consiglio di drudrusk mi sono dimenticato un _ finale nella lista hidebearers
    quindi vi consiglio caldamente di cambiare lo script:

codice:
    da:
    set %hidebearers ...............AE
    a 
    set %hidebearers ...............AE_
    altrimenti alcune liste potrebbero non funzionare correttamente...
    Ultima modifica di fengyr; 07-03-2009, 21:46.

Lascia un commento:

• Marino
    ha risposto
    ho testato l'ultima versione ma non funziona, mi da il medesimo problema tutta le volte e cioè non squarta l'animale per prendere lana o piume ecc, prego se qualcuno può fare qualcosa perkè sarebbe veramente utile a tutti grazie!!!

Lascia un commento:

• Squaller86
    ha risposto
    a me va tutto ok lo script però mi si chiude ultima dopo che deposita le pelli nella bag in bank...ho provato e riprovato e fa sempre così, cosa mi consigliate pls?

se può servire mi dice :

meglio tornare indietro
    can't get ther
    meglio tornare indietro

e poi si verifica un errore e si chiude l'applicazione..
    Ultima modifica di Squaller86; 06-03-2009, 17:39.

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    e se io volessi depositare le pelli in casa???

SI DOVREBBE IMPLEMENTARE IL DEPOSITO A CASA.. (la scelta o in banca o a casa).. a me servirebbe troppoooooooo (e non solo a me)

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    RISOLTO IL PROBLEMA.
    Algander si è dimenticato di mettere i 3 id dei lizardmen,dovuti alle differenti figure del mob,spear mace e mani nude se nn erro..
    Cmq inserite nella categoria dello script %enemy gli id DE_FE_AE

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    a volte nonostante faccia il check,ad esempio sui lizardmen ha problemi e nn targhetta e attacca i lizardmen che ti attaccano,ma solo quelli che stanno "buoni",da cosa è causato?
    Con gli animali nn c'e problema
    perke sono tutti "DOCILI"...

Lascia un commento:

• Macbeth
    ha risposto
    non ho provato l ultima versione, ma sarebbe comodo inserire un check per quando non si riesce a raggiungere il mod da killare.. quando esce la scritta "you can't go ecc ecc""

Lascia un commento:

• khios
    ha risposto
    A em da questo problema, non skinna i corpi, ne con coltellino ne con il butcher, killa semplicementte i mob, e apre il corpo, ma al momento del taglio mi dice "You must wait to perform another action" e poi passa al mob successivo

EDIT: è un problema che mi si presenta solo con l'ultima versione del client
    Ultima modifica di khios; 02-03-2009, 13:52.

Lascia un commento:

Sto operando...
X