annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Klose
    ha risposto
    fidati di me... sono il tuo tester ufficiale...

ecco i problemi reali con la nuova versione (23b):

1) Permane sempre il problema delle rune (max 15 rune è forse un po poco..).. fai in modo che sia piu du un runebook targettabile..

2) Come è stato sottolineato lo script si blocca nel castare la magia quando non puoì raggiungere il target... fai in modo di eliminare qst blocco fastidioso

3) Metti all'inizio una scelta tra umano o elfo (nn tutti sanno che se sono elfi devono settare al posto di maxweight +20, maxweight -10)

4) Ricordati di aggiungere nello script le pecore tra gli animali che verranno attaccati (set %animals %sheep , %enemy , %bonebearers.......).. (io lho fatto da me ma non tutti lo sanno e soprattutto alcuni non sono capaci)

5) implementa un terzostile di caccia (come mi hai già detto che stai già facendo) che prevede di cacciare con 2 pet (night + dragon) (stile molto veloce e dunque molto redditizio)

6) fai in modo che se lo script recalla su un luogo bloccato, passi alla runa successiva e non continui con la medesima runa..

Penso di poterti tornare utile...

(ti ho anche aggiunto su msn..) contattami per ogni info..

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    bello script... grassi mille... però ci sono 3 cose...
    1) certe volte non trova la banca
    2)si può mettere un controllo che guarda che il target sia raggiungibile con la magia??? perchè certe volte si blocca a castare all'infinito perchè non vede il bersaglio...
    3)si puo mettere la possibilità di andare a depositare le cose in casa al posto che in banka??? cosi si risolve anche il problema della banca...
    Ultima modifica di doomer; 16-01-2009, 17:00.

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    ottimo script complimenti.
    Con l'ultima versione unica pecca è che è molto piu veloce ma non skinna i corpi ne li loota,da problemi dicendo che devi aspettare per compiere un altra azione..
    Ciao thx

Lascia un commento:

• gyorn
    ha risposto
    senti a me lo script recalla rimane fermo per un po senza fare niente e poi mi dice ke non tengo nel pack il butecher ecc cm si kiama e possibile ke lo script non inizia a killare i mob finkè non rileva il butcher?

edit: allora o comprato il butcher war clevear con la versione vekkia non mi funge e non so perkè recalla e sta fermo e non fa altro con la versione aggiornata invece si recalla killa e fa tutto poi si blocca ovvero o carica la magia in loop senza un targhet oppure sta fermo altre volte invece se killa un animale non gli taglia la pelle e non lo lota ecco i problemi ke riscontro
    Ultima modifica di gyorn; 15-01-2009, 19:19.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarkRitual Visualizza il messaggio
    Fengyr, il tuo script è bellissimo , posso solo chiederti di mettere un'altra piccola scelta tra i loot selezionabili? se potresti aggiungere anche le scaglie di drago mi faresti davvero felice
    certo... appena avrò il tempo di trovare i type da lootare, lo aggiungo nella lista looting della prossima versione

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
    ..
    per quanto riguarda il punto 1 si è fattibile
    per il 2 devi scrivere di seguito alla lista animals (set %animals ecc...) ", %sheep" ricordando lo spazio prima e dopo la virgola
    per il 3° ci sto già lavorando...

Edit: nuova release! riscritto completamente il recall, da adesso è necessario specificare il numero totale di rune nel runebook, rimosse le opzioni wait after recall e scelta skill recall
    nota: il nuovo script purtroppo per assenza di linea nella casa dell'uni lo ho potuto testare solo su server locale in assenza di lag, quindi probabilmente potrebbero non essere risolti alcuni problemi o crearsene altri... ho lasciato il vecchio link in caso di problemi gravi

ps: dai primi test risulta molto più veloce e stabile

pps: ragazzi siete impressionanti, mi avete già rubato tutti gli spawn
    Ultima modifica di fengyr; 15-01-2009, 16:46.

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Qualcuno sa se è possibile implementare un altro runebook?
    Thx!

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    1)Secondo me dovresti fare in modo che le rune dove si recalla non siano max 15 o giù di li ma molte, molte di più.. tipo 30 oppure fare in modo che apra più di un runebook..

2)IN PIU NON KILLA LE PECORE PER PRENDERE LA LANA PUR AVENDOLA SELEZIONATA MEL MENU (HO PROVATO ANCHE AD AGGIUNGERE L'ID DELLA PECORA TRA I MOB MA NIENTE ) HELP

3) dovresti aggiungere oltre ai 2 stili di caccia, un terzo che prevede di cacciare con 2 pet (night + dragon) (dunque fare tt le modifiche che ne consegue (gate travel e non recall, etc, etc..)

ok? che ne dici? si puo fare??
    Ultima modifica di Klose; 15-01-2009, 14:48.

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    a me certe volte non va...recalla sempre e se funge quando killa non loota

Lascia un commento:

• Klose
    ha risposto
    Secondo me dovresti fare in modo che le rune dove si recalla non siano max 15 o giù di li ma molte, molte di più.. tipo 30 oppure fare in modo che apra più di un runebook..

giusto?

Lascia un commento:

• DarkRitual
    ha risposto
    Fengyr, il tuo script è bellissimo , posso solo chiederti di mettere un'altra piccola scelta tra i loot selezionabili? se potresti aggiungere anche le scaglie di drago mi faresti davvero felice

Lascia un commento:

• saurax
    ha risposto
    @drudrusk8: praticamente devi modificare in quella istruzione solo il numero
    da "+ 20" che è per l'umano, tu cancella e scrivi "+ 10" ovviamente senza le virgolette ^^

@gyom: prova ad armarti di forbici e coltello normale che dovrebbe andare anche così, anche se sarà un po + lento, ma almeno cominci a vedere se ti gira lo script

Lascia un commento:

• gyorn
    ha risposto
    non riesco a farlo funzionare quando starto mi recalla alla runa e non fa altro poi mi esce un avviso ke mi dice ke non tengo quel coltellino la purtroppo non lo trovo e volevo capire se era normale ke lo script non inizia a killare se non trova il coltellino nel pack?

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    qualcuno mi spiega gentilmente come sostituire il maxweight o meglio scriverlo in modo corretto? Thx!
    ( #maxweight - 10 ) ( #maxweight - 10 )^????

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Su segnalazione di saurax spiego come fare altre 2 modifiche allo script.

-Modificare il check del peso-
    Modifica non più necessaria per le versioni aggiornate
    1) aprite 'trova' (ctrl + f) da euo mentre avete lo script aperto e stoppato.
    2) cercate la stringa set %weightmax
    3) sostituite ( #maxweight + 20 ) con ( #maxweight - 10 ) per due volte...

-Modifica della spell dello stile magery-

Di default lo script è impostato per castare lightning in loop fino alla morte del target, per modificare la spell seguite questi passaggi:

1) aprite 'trova' (ctrl + f) da euo mentre avete lo script aperto e stoppato.
    2) cercate la stringa "event macro 15 29"
    3) sostituite i numeri con la spell voluta (posto di seguito alcune spell che potrebbero essere richieste).
    4) fate partire lo script, se funziona come voluto salvate.
    • 15 11 cast spell Harm
    • 15 17 cast spell Fireball
    • 15 36 cast spell Mind Blast
    • 15 41 cast spell Energy Bolt

Torna al Topic
    Ultima modifica di fengyr; 10-04-2009, 22:04.

Lascia un commento:

Sto operando...
X